Please consider registering
Guest











Utente
7 agosto, 2013

Krishoes ha detto
Grazie mille RuSasiFelicissimo di essere giunto in semifinale con Casa, Ge e Alessandrino!
In particolare complimenti vivissimi al primo finalista @alessandrino che, da bravo diesel, sta esplodendo nella seconda parte del gioco.
In bocca al lupo ai due ballottanti!
![]()
E mi prendo i complimenti anche qui grazie
Io faccio un in bocca al lupo grande a Matty e Sophia per il posting che dovranno affrontare. A modo loro, sono due avversari molto validi che mi piacerebbe incontrare in semifinale, quindi che vinca il migliore
E non per fare il cattivo, ma il team Domenica In si prende la sua rivincita e arriva in semifinale vendicheremo il nostro compagno caduto @edorf


Moderatore Junior
7 agosto, 2013

Sono contentissimo per la vittoria di alessandrino, a cui faccio i complimenti, sia per questa prova che per il modo in cui sta partecipando a Best Userh
Complimenti a tutti i semifinalisti e in bocca al lupo a Matty e Sophia per il Posting. Sarà una bella sfida e non vedo l'ora di leggervi


Utente
9 settembre, 2013



Utente
7 agosto, 2013

POSTING FOR YOUR LIFE
@MattyXD @Sophia in questa sfida eliminatoria vi affronterete sul topic:
I SEGRETI
Tutti ne abbiamo avuto almeno uno nella vita, talvolta anche inconfessabile. Con che spirito vivete i segreti?
Due utenti stanno di fronte a me. Utenti, questa è la vostra ultima possibilità per impressionarmi e salvarvi dall’eliminazione.
E’ giunto il momento: dovete postare per la vostra vita. Buona fortuna... e non mandate tutto a putta*e!


Banned
20 novembre, 2016

I live in the world in a screen
Got too good at painting the dream
But if you really knew me
The spark faded out in a flash
I'm here 'cause I'm getting it back
I'm gonna live my life
The way I want, the way I want to
No matter what they say
I'll do it all my way
The way I want, the way I want to
I've pulled myself together
And I'm breaking free to fly
Because it's now or never
È da quando ho partecipato a questo gioco che volevo dirlo; mi dispiace “arrendermi” a un passo dalla semifinale, ma non posso rischiare di uscire senza essermi liberata di un enorme macigno. Il fatto che, dopo un percorso bellissimo come il mio, sia finita (immeritatamente) proprio in questo Posting è un segno del destino troppo grande da poter essere ignorato.
Qual è il mio segreto più grande?
Sophia non esiste.
Avete capito bene, nulla (o quasi) di ciò che vi ho detto in questo periodo passato insieme è vero. L’identità è la cosa più personale che abbiamo e aprirsi su questo argomento è veramente difficile. Sophia è il mio alter ego, ciò che vorrei essere veramente. Ho sempre vissuto bene la mia vita, conducendola nel modo più normale possibile.
Da sempre ho amato l’arte e i forum per me sono stati come una tela bianca pronta per essere dipinta nel modo che più avrei voluto; è così che ho creato questo personaggio, che è cresciuto con e come me nel tempo.
Conoscete ‘Il Dottor Jekyll e Mr. Hyde”? Bene, è una storia che ho sempre odiato, forse perché simile alla mia.
Ho necessitato del tempo, complice anche la mia età, per perfezionare e interpretare Sophia. All’inizio era proprio famelica e incontrollabile come Hyde; non nego di aver fatto cose di cui mi vergogno profondamente, di aver giocato con i sentimenti delle persone. Eventi che hanno segnato in negativo la mia vita e che hanno minacciato i rapporti con i miei amici e genitori.
Arrivò così un periodo di riabilitazione e “disintossicazione” dalla tecnologia. Ma come sempre accade è inevitabile ricadere nella propria trappola. Fortunatamente però ero una persona diversa, più matura e consapevole.
Ed è così che è nata la ragazza che voi tutti conoscete: Caos, Rowan, Sophia… comunque la vogliate chiamare rimane sempre una persona allegra, egocentrica e col fare da diva, ma innocente.
Ho condotto senza alcun problema questa doppia vita, riuscendo a separare la realtà dalla finzione. Per me tutto questo era diventato un gioco, un passatempo. Per me tutto questo era diventato normale.
Tutto è cambiato negli ultimi due anni di liceo (questo e quello precedente) quando nella scuola sono arrivati i primi coming out, le prime relazioni e i primi problemi seri della vita.
È lì che ho capito che non avevo più bisogno di nascondermi, che Sophia poteva essere finalmente libera.
Ultimamente sono in fissa, grazie a voi, con Ru Paul’s Drag Race e mi ha aiutato tantissimo. Consideratemi pure una sorta di Drag Queen virtuale. La persona che mi ha aiutato di più è Blair St Clair: appena ho ascoltato la sua Now or Never mi si è aperto un mondo, un pugno allo stomaco mi ha colpito e mi ha fatto capire che era giunto il momento di fare il grande salto, separare Sophia dalla mia vita ed iniziare a vivere al 100% la mia, nel modo che più avrei voluto. Mi ha fatto capire che era giunto il momento per brillare e per far vedere quanto valgo.
Io sono felice, perché mentre rileggo le ultime righe un sorriso sostituisce un nodo alla gola. Ora mi sento bene, vivo tutto ciò con serenità e come un gioco, e non mi stancherò mai di dirlo.
Chi vive dietro Sophia, se un maschio o una femmina, se un biondo o una mora, rimarrà un segreto, perché non c'è più bisogno di dirlo. Vorrei rispettaste la mia scelta e continuaste a considerarmi Sophia come avete sempre fatto, come se non aveste mai letto questo messaggio.
Questa non è la fine di Sophia, ma un nuovo inizio. Finalmente Sophia potrà spezzare le catene che la legano in questo limbo di realtà e finzione ed essere ciò che vuole, senza paura. Oggi Sophia è libera, e lo sarà per sempre.
I've come undone but now
I've pulled myself together
And I'm breaking free to fly
Because it's now or never


Utente
6 ottobre, 2015

Il giudizio della gente. Ecco l’artefice di quell'intricato meccanismo che sta dietro al mondo dei segreti. Ecco ciò di cui ho paura.
Perché non è facile mettersi a nudo, al cospetto del giudizio altrui. Penserai che sia invece fin troppo facile nascondersi dietro ad un dito, mettere una maschera e mirare all'accettazione sociale.
Ma è l’unica soluzione che ho. Hai ragione, c’è anche l’omissione, ma non sempre è sufficiente. Ed io devo difendermi. Siamo fatti di barriere, cerchiamo coperture e protezioni, scudi che ci preservino, nella nostra naturalezza, nel nostro essere. Per non essere sbranati, messi al rogo da una società che della sensibilità ne fa un difetto, una colpa, che dei pregiudizi ne fa il suo pane quotidiano, e che farebbe carte false per tutelare la sua libertà morale, di gruppo, al costo di ledere la tua, di singolo.
Forse è proprio per questo che ricorro al segreto. Che sia verso me stesso, che sia verso gli altri. Nascondo le debolezze, l’inopportuno, il politicamente scorretto, la verità. E non riesco a non pensare alle conseguenze che le mie scelte potrebbero avere sugli altri. Per questo preferisco il silenzio. Per non influire, spesso per non ferire, o pugnalare alle spalle, forse per non deludere aspettative mai esistite. Non è egoismo, è un semplice bisogno di tutelare l’animo altrui, che potrebbe essere turbato dalla cruda verità. E questo è il giusto compromesso che mi permette di difendere, nello stesso tempo, anche me stesso.
Mi accuserai di essere ipocrita, finto, falso, disonesto nei confronti di me stesso. Ma non voglio essere il frutto di ciò che la società pensa di me, preferisco dipingermi, forse artificiosamente, nel modo che più mi si addice, e tenermi stretto il segreto di ciò che sta intrappolato nel mio corpo, che sa tuttavia manifestarsi nei momenti opportuni e voluti.


Utente
6 ottobre, 2015

Grazie @sasi, è stato un piacere partecipare ad un gioco così ben organizzato e piacevoleè stato particolare questo PFYL, ho voluto lasciare tanto tra le righe, mi ha fatto riflettere, ma è stato costruttivo mettersi alla prova.
In bocca al lupo a tutti i ragazzi rimasti, buon proseguimento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Gabbo, iamplet, gatto miao, Manu
267 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47716
pesca: 33974
KassaD1: 27173
xello: 25462
pazzoreality: 24095
Newest Members:
fox888game
Verde Casinò
Verde Casinò
VerdeCasinò
Winnita_Italia
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27321
Posts: 1412111
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23077
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn