Utente
7 agosto, 2013
Torniamo all'esperienza più recente, la più chiacchierata. Senza dubbio ne sei uscito come uno dei concorrenti simbolo, in particolare per le sfrontate descrizioni allegate ai brani della tua Leona Lewis.
Facciamo un bilancio del tuo percorso, scommetto che avrai molto da dire a riguardo. Cosa ne pensi dei risultati finali?
Penso tutti sappiano cosa penso dei risultati finali. Vittoria giusta e sacrosanta ma d'altronde non poteva essere altrimenti. @JoJo ha un modo di affrontare i giochi pazzesco ed è il vincitore migliore di sempre perché non si è fatto valere solo in quello strategici ma anche musicali e creativi. È imbattibile, penso che moltissimi debbano prendere esempio da lui, io in primis.
Comunque il mio bilancio è relativamente positivo. Lo dico perché Leona Lewis meritava la finale senza se e senza ma. Ritengo che sia troppo poco indie per questo sito e abbia pagato la conseguenza di essere associata a me. Di questo ne resto fermamente convinto.
A proposito: i giochi musicali sono la mia croce e delizia perché nemmeno quelli strategici mi fanno rivoltare il fegato così tanto ahahahah. È giusto che ognuno abbia i propri gusti però insomma sento certe cose che *gif di Biancaneve che scappa*.
Non sono sicuro di amare la piega indie che ha preso il sito. Una volta andavano bene Noemi e Arisa (che per quanto la detesti ammetto abbia una splendida voce), adesso si bagnano tutti per Calcutta, Achille Lauro e Dio solo sa chi altro. Mi chiedo il perché. La Michielin stessa per me è solo ok, non certo un fenomeno. Però insomma guai a chi li tocca altrimenti sei troppo mainstream.
Quindi ti dicevo, io e @JoJo eravamo certi che uno come Passenger sarebbe arrivato avanti nel gioco quindi avevamo un po' l'anima messa in pace. Poi si è aggiunta Lana e lì è arrivato il colpo di grazia. Personalmente comunque io sono molto contento di aver proposto Leona e lo rifarei.
Tra l'altro al contrario di @Teolino io avrei almeno altri 10 cantanti con cui potrei ripropormi, ma solo alla condizione che @alessandrino (sempre sia lodato) varieghi un po' il panel perché se no le grandi voci rimarranno sempre penalizzate. Alessandrino mi leggi???
Hai aperto le danze con un'accesa polemica, non ti sei mai risparmiato nel corso del gioco, e anche uscendo hai lasciato il tuo segno. Come mai la tua tastiera è sempre così infuocata? La polemica è la tua cifra stilistica?
Voglio essere onesto con te Krishoes: ribadisco che io non amo fare polemica a tutti i costi e soprattutto "tanto per", anche perché non ne avrei nemmeno il tempo. Tra l'altro puoi andarlo a chiedere a chiunque, io spessissimo poi contatto in privato la persona con cui ho avuto lo screzio (tranne @Sophia) per avere un chiarimento costruttivo e spesso questo è stato anche il punto di inizio di un rapporto civile o addirittura un'amicizia.
È che io amo battermi per le cose a cui tengo. Se invece perdo l'interesse mollo tutto e buonanotte ai suonatori. Avevo a cuore il mio percorso con Leona Lewis a My Fave e vederla bassa, anche solo due volte, mi mandava in tilt il cervello.
Poi io magari do l'aria di uno che se la tira e che si sente altezzoso ma in realtà non è così (anche se pure nella vita me lo dicono: una frase rimastami impressa è "pare che ce l'hai solo tu!" XD). Io amo la perfezione e amo vincere. Non la trovo una cosa sbagliata. Forse un po' meno sbagliata è farlo a tutti i costi ma chiedere i voti in giro per la finale personalmente era ingiusto quanto vedere Leona Lewis lasciata fuori.
Nelle gare amo il gioco aggressivo e feroce, che "si vede". Dopo che ci metto tutto me stesso come minimo voglio vedere dei risultati. Ecco, se c'è una cosa che mi manda in bestia è quando mi dicono "Ma dai, è solo un gioco!". *Prende una pausa per respirare* Nella vita reale a questa affermazione rispondo insultando madri, sorelle e genere femminile delle ultime generazioni, qui non posso farlo.
Dopo partite di Risiko giocate ci sono persone che conosco che ancora non si parlano. Io sono uno che purtroppo le cose se le lega al dito. Mi rubi la Kamchatka e la Jacuzia? Non ti invito alla laurea.
Non prendo sempre tutto benissimo e faccio fatica a volte a comprendere le azioni altrui. Per questo anche un gioco musicale su un sito che in teoria non ti dà nulla in realtà può essere fonte di autostima e soddisfazione. Perché non devo difendere con le unghie e con i denti ciò che mi piace? Perché devo accontentarmi? Io non amo accontentarmi. Voglio sempre il meglio e non mi faccio scrupoli su come lo ottengo.
Comunque dopo che sono uscito io c'è stato il mortorio fino alla rivelazione dei voti sul topic e io non ho FIATATO apposta, avevo paura di arrecare un danno indiretto a JoJo. Infatti fortunatamente è andata come speravamo. Tutto è bene quel che finisce bene! Però eccome se mi brucia non essere arrivato in finale: si facevano le pulci per ogni acuto di Leona che ho mostrato in tutta la sua versatilità vocale e sulle nove nenie portate da passenger nessuno osava mai dire nulla. Come direbbe qualcuno più famoso di me: Choices!
Utente
7 agosto, 2013
Voglio fare un'altra incursione nel tuo privato, se me lo permetti. Quali sono i sogni nel cassetto di Francesco?
Non pensavo fosse così impegnativo mettersi così a nudo in un'intervista. Krish hai proprio colto nel segno! Dunque, fammi riflettere. Francesco come dicevo prima ha 31 anni e sa già chi è e cosa vuole e soprattutto chi non è e cosa non vuole. Come direbbe Masini in "Vaffan*ulo", "sono solo un po' più ricco, più cattivo e più invecchiato". Il lavoro che faccio mi piace e spero che mi darà tante soddisfazioni.
Il mio più grande sogno nel cassetto è trovare la mia anima gemella, l'uomo della mia vita con cui condividere tutto, dal banale buongiorno ai weekend. Qui a Reggio la realtà è più che grigia e la città non offre molto, un po' perché ci si conosce tutti e un po' perché io mi sono fatto ormai tutti. Scherzi a parte, vedo in generale una voglia di mettersi in gioco pari allo zero. Io non ho più 20 anni, non sono nella fase dell'esplorazione e del divertimento. Mi vorrei sistemare ed avere una relazione stabile. Il mio più grande sogno è quello di sposarmi! Il problema è la materia prima però ahahahah.
Ecco, posso ritenermi soddisfatto della mia vita: ho una famiglia, gli amici, sono nella mia città, esco e mi diverto, lavoro. Manca una sola cosa. Non so se sono destinato all'amore. Lo vedo sempre negli altri, io non lo respiro da 3 anni. Però io non sono uno arrendevole e sono molto disneyano in questo. Un giorno il principe azzurro arriverà!
Mi auguro per te che tutto questo arrivi, e me lo auguro anche per chi ci leggerà e si rivedrà nelle tue parole. Tutti abbiamo pregi e difetti, e spesso non ti ho compreso o ti ho frainteso leggendoti qui sul forum, ma devo dire che questa intervista mi ha permesso di entrare a contatto con il tuo mondo e di comprendere il tuo modo di fare.
Potremmo avere anche opinioni discordanti su molti temi, ma stimo il tuo rispettare te stesso, anche a costo di scottarti.
Per chiudere questa bella parentesi, propongo anche a te il nick di quattro utenti, chiedendoti di commentarli:
- Alex87
- Ouro
- NotturnoManto
- Bilirubina
@Alex87 è una mente. Senza di lui non saremmo più qui da anni. È sempre un passo avanti a tutti. A volte potrebbe un attimo smussare i modi con cui si pone sul forum ma d'altronde è il padrone di casa, se lo può permettere.
@ouro è mio marito. È iniziato tutto con SurvivoRH e da allora abbiamo stretto un solido legame. Lo sento tutti i giorni della mia vita ed è la mia guida, il mio faro, la mia spalla, il mio Virgilio. È ciò che vorrei essere io se solo fossi più coraggioso. Un esempio da seguire. Spesso mi chiedo cosa farebbe lui al mio posto, così vado da lui e mi faccio consigliare. Sul topic è ammirevole perché ha le spalle larghissime, è incalzante, saggio e preparato. Non ha paura di dire ciò che pensa e lo fa egregiamente. Sono molto contento di averlo conosciuto 3 anni e mezzo orsono.
@NotturnoManto non l'avevo mai visto interagire prima di My Fave. Non è iniziata bene perché mi sembrava una caricatura, un alter ego di Sophia. Inoltre mi rodeva tantissimo che andava avanti nella gara facilmente. Dopo i suoi attacchi più o meno velati l'ho contattato in privato e abbiamo chiarito. Penso ancora sia troppo caricaturale con tutta la storia dell'editing, di Kateryna (con la marea di concorrenti da cui attingere proprio lei... Bah) e del dare più risalto a queste cose che al suo artista. Però mi sembra una persona semplice nella sua follia.
Beh, forse non tutti sanno che... Io e @bilirubina siamo stati i primi e gli unici utenti ad entrare nella casa di Reality Web senza esserne concorrenti. Era l'edizione 14, quella vinta da @Fafo. Mi piaceva molto il suo spirito e il modo con cui commentava. Post di alta qualità e grande educazione. Poi d'un tratto ha iniziato ad essere bitchy frequentando @Stefy87 ed ero molto deluso. Il culmine è giunto a The Average.
Dopodiché ho iniziato a rivalutarla e ci siamo chiariti su Messenger. Ogni tanto ci sentiamo e mi fa piacere tutte le volte. Mi piacerebbe rivederla in gioco in un virtual importante! È un utente molto intelligente e scrive cose sensate. Le sue gif mi uccidono.
Utente
7 agosto, 2013
Siamo arrivati al termine di questa scoppiettante puntata. Poso un attimo il fazzoletto colmo di lacrime sul mio tavolino per stringere la mano e ringraziare i nostri ospiti @NotturnoManto e @Pupi87.
Ci avete fatti incuriosire, emozionare e divertire, ma soprattutto: avete mostrato la parte più vera di voi.
Alla prossima con Show Me The Real You.
SIGLA!
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Per quanto riguarda @pesca non riesco a formulare un pensiero preciso. In realtà non abbiamo interagito mai, mi sono rivolto a lei un'unica volta per esortarla, sempre con l'educazione che mi contraddistingue, a smettere di attaccare con commenti assurdi Casadelvino (era venuto fuori che lei avesse copiato un commento random trovato online). Non trovo ingiusto il suo taglio a metà percorso, anche se è fuori di dubbio che nelle sue ultime presentazioni abbia saputo offrire degli spunti personali per commentare le proposte musicali. In generale non mi è venuta voglia di conoscere il mondo della persona dietro l’utente, ma capita, non c’è nulla di male in questo.
Reciproco...
Utente
7 agosto, 2013
Sophia ha detto
È bello che l'ambiente non sia stato ostile, perché purtroppo non è scontato.Voglio fare con voi una riflessione: credo che noi donne di RH siamo a modo nostro talmente importanti e iconiche che spesso non ci si pone il problema di quante poche in realtà siamo (oltre a noi 3, Sushi, Pikachu, Pesca, Teolino, Signora Silvani e Billirubina faccio fatica a trovarne altre). Volevo chiedervi come mai, secondo voi, la presenza femminile è nettamente inferiore a quella maschile e se c'è qualcosa che il sito possa fare per attirare questa fetta di utenti. Faccio un piccolo esempio: nella maggior parte dei casi sul forum vengono demonizzati gli idoli delle ragazzine dei vari talent. Questa è una causa o una conseguenza della mancanza di quel tipo di pubblico?
Questa cosa la riscontro anche nei giochi...scusate se sono ovunque but I need to bring that pussy power! Senza allontanarci troppo basta guardare Best Userh: di 19 concorrenti solo 3 sono femmine, di cui 2 eliminate entro la terza prova.
Oggi ragazze @smiley @amers coroneremo un sogno: arrivare ad una soluzione per trovare una compagna di giochi per Sophia
Cara @Sophia io stessa, non so se hai mai seguito i reality game che ho fatto sono sempre stata una "Girl Power", tanto che con @Alessandra92 abbiamo cercato di portare avanti questo messaggio, riuscendoci diciamo in piccola parte.
Io sono dell'idea che, anche se noi donne siamo poche rispetto ai maschietti, lasciamo il segno molto di più di loro (bene o male che sia), rispetto a molti uomini anonimissimi, quindi il numero per me conta pochissimo. E' anche vero che mi piacerebbe vedere attive molte più presenza femminili, ma tempo al tempo
Utente
7 ottobre, 2018
Ringrazio @Krishoes per questa bellissima opportunità soprattutto perché avevo la necessità di sentirmi porre certe domande, io del bullismo che ho subito non racconto mai, ho accettato la cosa dentro di me ma me ne vergogno troppo, lui ha saputo porsi nel modo più corretto e sensibile conquistando così la mia fiducia
Utente
7 agosto, 2013
Krishoes ha detto
Tra l'altro al contrario di teolino io avrei almeno altri 10 cantanti con cui potrei ripropormi, ma solo alla condizione che alessandrino (sempre sia lodato) varieghi un po' il panel perché se no le grandi voci rimarranno sempre penalizzate. Alessandrino mi leggi???
Ti leggo ti leggo
Utente
15 aprile, 2016
Krishoes ha detto
Chi però speravo, per ragioni affettive, guadagnasse il titolo è un altro, ed è ovviamente... @Rumple.
Lo inserisco alla fine, alterando l'ordine, perché voglio concludere l'intervista nel modo più luminoso possibile. Ci sono due motivi per cui mi sento grato ad @alessandrino: il primo riguarda la creazione del gioco; il secondo riguarda la creazione del NotturnoRumple a metà gioco.
Non so come sia stato possibile che questo ragazzo, Matteo, abbia accolto me, uno sconosciuto, nella sua vita in modo così spontaneo, portandomi a fare qualcosa che mi viene difficilissima, abbattere quei muri di cui parlavo in relazione alla canzone "Walls". Con lui non mi sento a disagio, non mi sento fuori luogo, non ho paura di mostrare la mia vulnerabilità perché so che non farà nulla per farmi vergognare di questa. In realtà mi sono iscritto agli HungeRH Games fondamentalmente perché mi piace che il NotturnoRumple continui ad avere vita nel forum, ma in realtà non ce ne sarebbe stato bisogno perché il nostro rapporto non si è interrotto con la conclusione di MFS, alla fine avevo ragione nel percepirlo reale.
Hai presente che, nella prima risposta, ho parlato di come io non sia stato bravo a lottare per persone alle quali tenevo? Se penso a lui credo di trovare la forza necessaria. Giovedì Rumple ha raggiunto il traguardo della laurea e sono felicissimo e fiero di lui; per l’occasione vorrei dedicargli una canzone di Passenger dal titolo "Lanterns", un brano lento, essenziale, secondo me anche molto dolce. Il testo dice: "Sarò la tua lanterna che brucia anche quando i venti staranno soffiando, sarò la tua lanterna che brucia anche quando le tue fiamme si staranno spegnendo". È un po' un augurio che sottende la speranza che ho di avere sempre un po' di spazio nella vita di questo meraviglioso ragazzo finché a lui farà piacere, del resto nei giorni passati abbiamo avuto dimostrazioni di come rapporti virtuali si siano evoluti in veri legami. NotturnoRumple is here to stay ‘til the very end.
Io anche sono grato ad @alessandrino per avermi fatto incontrare @NotturnoManto (Claudio), in realtà, come ti ho scritto in privato ho praticamente finito i modi di ringraziarti per tutto il sostegno e la gentilezza con cui ti poni ogni giorno. Grazie altra metà del NotturnoRumple
Utente
7 agosto, 2013
Rumple ha detto
Io anche sono grato ad @alessandrino per avermi fatto incontrare @NotturnoManto (Claudio), in realtà, come ti ho scritto in privato ho praticamente finito i modi di ringraziarti per tutto il sostegno e la gentilezza con cui ti poni ogni giorno. Grazie altra metà del NotturnoRumple
Ed io sono felice di essere stato il "padrino" di questa amicizia come dicevo nell'intervista con Alby, i giochi non sono mai solamente giochi, e voi ne siete una dimostrazione lampante!
Utente
4 febbraio, 2018
Buongiorno a tutti, che belli che siete, dei bijoux, vi amo.
Benvenuti a "In vino veritas?", l'intervista della domenica più amata e ciao ciao a M&B. Ringrazio calorosamente i miei quattro simpatici colleghi che mi hanno preceduto, di cui non ricordo il nome, per avermi aperto la pista. Un saluto anche alla regia, ciao sasi ci vediamo dopo in bar che mi devi ancora una birra, che da ubriaco magari ti convinco a darmi sta benedetta promozione.
Mettetevi pure comodi, perchè state per assaporare la vera essenza di reality house, e sarà un vero piacere per me presentarvela, e per voi sarà più soddisfacente della vittoria di Antonella Elia all’isola.
Utente
4 febbraio, 2018
Abitiamo in un forum magico ed esaltante, con varie zone e aspetti. Ma il fulcro di tutto questo luogo sono sicuramente i game, dove ogni utente incanala la sua anima e il suo essere, mettendolo in competizione. Ma il massimo rappresentante di una sezione così intensa, è sicuramente uno solo: SurvivoRH. (Sorry Psiche) Ed è proprio questa l'ispirazione di questo inizio puntata.
Vi hanno preso parte la gran parte degli utenti “di spicco” nel forum. Quattro stagioni ricche di ogni qualsivoglia aspetto amato dalla comunità. Emozioni contrastanti, ma ricordi immutabili.
Quest’oggi qui ho voluto invitare due delle personalità più adatte a raccontarsi attraverso quest’esperienza, sviscerandone i particolari, ma anche scoprendo un po’ più di loro stessi.
Due anime opposte, due pilastri del sito, due fazioni di RH messe in contrapposizione sin dalle origini, ma del resto due delle personalità più amate conosciute sul forum, che oggi hanno deciso di venire da me, insieme . La Britney Spears e la Beyoncè di Reality House, i primi due vincitori di SurvivoRH, un applauso per:
JOJO e BERTOBARTO
Buon pomeriggio a tutti
Grazie Casa per avermi ospitato nel tuo programma! Non vedo l'ora di iniziare l'intervista anche se ammetto di avere un po' di ansia
E ciao anche al mio vecchio compagno di avventure @JoJo!
(nnn Casa parti malissimo scrivendo male il nome di Beyoncé però)
JoJo ha detto
Prima di iniziare quest'intervista vorrei dire che mi sento onorato di poter condividere questo spazio con il mio successore, con il primo vincitore di SurvivoRH ad aver beneficiato del meccanismo della Final 2, King BertoBarto
Oddio, inizi già così Jojet?
Partiamo
(poi magari in privato mi spieghi come mi ha beneficato quel meccanismo, visto che ancora ti preme tanto sottolinearlo dopo anni )
Direi di passare alle domande, no?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, Olimpico85, Totoro__, allego, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, AjejeBrazorf
727 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Posts: 1390398
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn