Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Best UseRH Race | The Winner is...
Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7766
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2061
6 giugno, 2018 - 1:03
sp_Permalink sp_Print

Scusate l'assenza anche stavolta. Mi piace sempre essere presente in questi casi, tra l'altro è una prova che avrei amato fare, ma è stata una settimana lavorativa di fuoco e stasera c'era la chiusura. Domani torneró a casa e sarò sicuramente più presente.

Complimenti ad Evil per la vittoria clap

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25347
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2062
6 giugno, 2018 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Anche io sto seguendo tutto ma, tra una cosa e un'altra, mi dimentico poi di commentare.

Geniali come sempre le prove clapclapChe fighe excitedexcited

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2063
6 giugno, 2018 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Juventino95 ha detto
Recupero adesso la prova,mi è piaciuta molto e l’ho trovata molto orginale, complimenti ad Evil clap anche se devo dire che mi sarebbe piaciuta più partecipazione noparty  

Esatto, ero venuto a scrivere la stessa cosa.

Innanzitutto complimenti a Evil e, come sempre, a sasi per la bellissima prova.

Poi faccio una tiratina d'orecchie agli assenti. Capo fatti furbo almeno e non dire che te n'eri dimenticato deadbanana fossi nell'organizzatore mi sentirei abbastanza amareggiato.

Ma ormai è andata e non voglio creare drammi. Speriamo che nelle prossime prove ci siano tutti. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2064
6 giugno, 2018 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

Users benvenuti alla settima Main Challenge di Best User Race. 

Ieri abbiamo gareggiato su uno dei migliori format dell'ultima generazione. Oggi non potevamo essere da meno e vi sfiderete sul format social per eccellenza, il programma che chiama a raccolta numerosi gruppi di ascolto. Sto parlando di Amic.... MUAAHAHAHAHAHAH siamo seri, si tratta di: 

X FACTOR

Risultati immagini per foto x factor tavolo dei giudiciImage Enlarger

Per la prima volta nella storia italiana avremo un programma con 6 giudici e sarete proprio voi, miei fantastici Top 6. La prova di questa settimana si divide in diversi step. 

1. Raccontarci il vostro concorrente. Potete utilizzare foto, descrizioni, video... quello che volete, ma dovete farci visualizzare il concorrente della vostra squadra. 

2. Di tanto in tanto vi proporrò dei temi. Il vostro compito è scegliere una canzone, legata al tema, che diventerà l'esibizione del proprio concorrente. Dovrete scegliere una canzone e motivare la scelta: fate attenzione perché non saprete in anticipo tutti i temi ma sarà molto importante creare un percorso coerente per i vostri cantanti. Non importa se vi connettete con poca frequenza e trovate più temi pubblicati: potete recuperare con calma e postare anche due canzoni di fila.

3. Compito di ogni giudice, come ad X Factor, sarà commentare le scelte dei colleghi. 

 

Chi riuscirà ad interpretare al meglio questi 3 step sarà il vincitore della prova e il primo finalista di Best User Race. 

Tutto chiaro?

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2065
6 giugno, 2018 - 21:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma ovviamente non finisce qui. Siamo ad X Factor e quindi verrete divisi in 6 categorie: 

Under Uomini 16-24

Under Donne 16-24

Over Uomini 25+

Over Donne 25+

Boy Band 

Girl Band 

Oltre al vincolo del tema avrete anche il vincolo della categoria: potete scegliere solo canzoni legate alla categoria che vi viene assegnata. 

Per le fasce di età fa riferimento la data di pubblicazione della canzone, non l'attuale. Per le band è sufficiente che le canzoni siano cantante da sole donne o da soli uomini (e ovviamente devono esserci almeno due membri). 

L'assegnazione delle categorie spetta al vincitore della Mini Challenge, @Evil . Dopo questa scelta avrai un secondo vantaggio che scoprirai però solo in un secondo momento. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7766
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2066
6 giugno, 2018 - 21:50
sp_Permalink sp_Print

Prova BOOM! 

Io naturalmente non ho capito una cosa, riguardo al punto 1. Bisogna inventare un personaggio ex novo o puó/deve essere qualcuno di esistente? 

Risp,  pls

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2067
6 giugno, 2018 - 21:51
sp_Permalink sp_Print

Quamto tempo ho per scegliere?

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2068
6 giugno, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Prova BOOM! 

Io naturalmente non ho capito una cosa, riguardo al punto 1. Bisogna inventare un personaggio ex novo o puó/deve essere qualcuno di esistente? 

Risp,  pls  

Personaggio ex novo, considerate che dovete presentare un concorrente di X Factor. 

Ovviamente potete utilizzare foto di personaggi già esistenti e famosi, l'importante è che non presentate Francesca Michielin nei panni di Francesca Michielin, per dire. 

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2069
6 giugno, 2018 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Quamto tempo ho per scegliere?  

Fino alle 22:15

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2070
6 giugno, 2018 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Prova BOOM! 

Io naturalmente non ho capito una cosa, riguardo al punto 1. Bisogna inventare un personaggio ex novo o puó/deve essere qualcuno di esistente? 

Risp,  pls  

Ah ecco sì, devono essere cantanti famosi o anche assolutamente non famosi?

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7766
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2071
6 giugno, 2018 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Ok, grazie laugh

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2072
6 giugno, 2018 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto

Ah ecco sì, devono essere cantanti famosi o anche assolutamente non famosi?  

Possono anche non essere cantanti.. anzi boh, forse meglio direi. 

Dovete presentare un nuovo concorrente di X Factor. Come si chiama, descrivetecelo, fateci entrare nel personaggio

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2073
6 giugno, 2018 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Under Uomini 16-24 - Capo

Under Donne 16-24 - Evil

Over Uomini 25+ - Pupi

Over Donne 25+ - Asp

Boy Band - Alby

Girl Band - Mariomatt

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2074
6 giugno, 2018 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Under Uomini 16-24 - Capo

Under Donne 16-24 - Evil

Over Uomini 25+ - Pupi

Over Donne 25+ - Asp

Boy Band - Alby

Girl Band - Mariomatt  

Così è deciso, questi i giudici e le categorie di X Factor. 

Users, iniziate a pensare al vostro personaggio e, quando siete pronti, pubblicate qui e raccontatecelo. La prova termina Venerdì alle 18.00. 

@Evil il tuo secondo vantaggio puoi giocarlo quando vuoi. Puoi propormi un tema che diventerà uno dei temi delle canzoni per tutti i concorrenti. Devi inviarmelo in pvt: mi riservo di rigettarlo, chiedendone un altro, se mi proporrai un tema che ho già scelto o un tema impossibile da utilizzare per una categoria. 

Credo sia tutto!

Concorrenti accendete i motori e che il miglior utente VINCA

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2075
6 giugno, 2018 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

@sasi entro quando dobbiamo pubblicare il personaggio?? Perche se la prova ha una seconda fase e la challenge termina venerdi significa che dobbiamo inviarti la scheda entro un tempo limite giusto??

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2076
6 giugno, 2018 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Capo Horn ha detto
@sasi entro quando dobbiamo pubblicare il personaggio?? Perche se la prova ha una seconda fase e la challenge termina venerdi significa che dobbiamo inviarti la scheda entro un tempo limite giusto??  

No, nessun tempo limite, gestitevi voi il tempo come meglio credete. Paradossalmente potreste anche fare tutto venerdì dalle 17:00 alle 18:00. 

Sappiate però che saltuariamente sbucherò qui con un tema della "manche" e dovrete pensare ad una canzone da proporre, abbinata al tema e alla vostra categoria. 

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7737
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2077
6 giugno, 2018 - 22:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ladies and Gentlemen date il benvenuto a...

BEATRICE LEPYOKYN

Risultati immagini per elena morali

La biondissima Beatrice è nata ventisei anni fa a Firenze. Ha chiaramente origini russe: il padre è nativo di Mosca, ma si trasferisce in Italia nel 1983 dove trova lavoro ed anche l'amore sposandosi tre anni più tardi. Frequenta il liceo linguistico dove ottiene il diploma con ottimi voti.

Fin da subito mi ha conquistato: la sua bellezza, la sua grinta, il suo innato carisma fa di lei una performer eccezionale, riuscendo sempre a conquistasi il palco.

Il pubblico a casa non sempre la capisce, molti la considerano solo una velina, non capendo che ormai è più l'immagine che le doti canore che contano oggigiorno. Già due ballottaggi ha dovuto subire, ma grazie alle magiche performance di Bad Romance e Only Girls (in the world) è riuscita a salvarsi.

Il suo genere musicale preferito, come avrete capito, è il puttan pop. Tra i suoi idoli spiccano Beyoncé, Madonna e Rihanna.

Come detto in precedenza, molte critiche ha subito per via delle sue doti canore, ma anche per via dei suoi abiti succinti mostrati sul palco, come ad esempio nella seconda puntata quando ha performato Roar, rendendo omaggio al video di Katy Perry, non capendo che Beatrice è solo una ragazza che non ha problemi con il suo corpo e non ha timore di mostrarlo

Immagine correlata

Beatrice con il conduttore Stefano De Martino

Io penso che ormai l'Italia è pronta per una cantante del genere. Siamo stufi di invidiare gli altri Stati con le sue popparole, anche noi nel 2018 dobbiamo aprire le nostre menti ed accogliere finalmente una vera popstar italiana.

Per fortuna già qualcuno ha individuato il suo talento e già l'anno scorso ha pubblicato sotto il nome d'arte di Elena Morali Vamos a Gosar. Ovviamente è passata inosservata, ma grazie alla vetrina di X Factor ed alla mia guida, Beatrice è pronta a conquistare il cuore degli italiani

Come sentito, la mia Beatrice è una vera poliglotta: italiano, inglese, russo e spagnolo. Un vero e proprio talento da non sprecareclap2

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2078
7 giugno, 2018 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

PRIMA MANCHE - MY FAVORITE SONG

Iniziamo con qualcosa di semplice. Ovviamente la canzone deve essere legata alla vostra categoria.

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7766
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2079
7 giugno, 2018 - 10:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Alby... la categoria che ti è stata assegnata per la tua prima edizione di X Factor è... 

... Boy Band"

[Impossibile trovare l'immagine]

Quando ho scoperto la mia categoria ero felice per il grande repertorio a disposizione, ma allo stesso tempo ero preoccupato per la necessità di dover gestire più personalità e più teste. E le loro sono davvero delle grandi teste. 

Lasciate che vi presenti i... 

                                      RECURRING CHARACTERS 

cEdj4m9.jpg

I ragazzi vengono dalla Puglia, precisamente da Manfredonia, e passo dopo passo ci hanno dimostrato che, oltre ad avere dei bei faccini multi-espressivi, sono davvero degli ottimi artisti e degli ottimi musicisti.  

La band è composta da Vito Pio (tastiere), Nicola B.(batteria), Nicola C. (chitarra) e Pier Armando (chitarra e voce). 

Cresciuti per le strade dello stesso paesino, dove ci si conosce un po' tutti (da qui il nome della band), con gli anni i ragazzi si sono ritrovati condividendo la loro passione per la musica, in particolar modo per l'alternative rock, contaminando il loro sangue pugliese con ritmi provenienti da tutto il mondo e dalle epoche più disparate. 

6fZPzf3.jpg

Dopo averci colpito con la loro energia durante le audizioni, conquistando quattro Sì grazie al loro inedito "Away For A While", I Recurring Characters sono riusciti a convincermi anche con la loro performance agli Home Visit nel Pincipato di Andorra, dove sono stato cortesemente affiancato dalla mia vecchia, vecchia, vecchia amica Madonna, che mi doveva un enorme favore. 

k3rq3vx.jpg

Una band fortissima che non vedo davvero l'ora di farvi ascoltare sul palco del live! 

 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2080
7 giugno, 2018 - 11:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

SONO UNA PIPPA

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ge_aldrig_upp, Edwynivan, L.W.
190 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account