Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
I nominati finali sono dunque @Fly18 e @Forrest e domani uno di voi 2 sarà eliminato. Gli altri concorrenti avranno fino alle 16 per esprimere il loro voto, e alle 16:30 ci sarà la cerimonia di eliminazione.Ed ora, vedendo il generale stato di relax e tranquillità, butto la bomba finale: Domani sarà una double eviction. Subito dopo la prima cerimonia di eliminazione, ci sarà una nuova HoH comp, 2 nuovi nominati, un'altra PoV comp e quindi un secondo eliminato. Tutto questo accadrà domani. Quindi, stay tuned.
Goodnight Houseguests.
Il round del BB che amo di più


Utente
9 settembre, 2013
Offlinedede_91 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Adesso io però ESIGO di sapere chi ha fatto partire questa voce (visto che me l'hanno riportata già in privato oggi pomeriggio) e soprattutto chi ci crede. Ma vi pare che mi facevo il mazzo, da Have-Not, ad arrivare fino in fondo a questa prova e poi lasciarla a Pupi con una mossa pubblica così idiota (che è sembrata idiota perchè lo è stata, mica perchè c'era dietro chissà che strategia incredibile o cosa)?
Get serious.
Il mio cervello
EDIT: io non sono stato raggiunto da nessuna voce. L'ho pensata e l'ho detta
![]()
Ah sì? E il tuo cervello te l'ha detto prima, dopo, o precisamente alle 17:56 di oggi? 

Utente
7 agosto, 2013
Offline
EvilxElf ha detto
No vabbè
![]()
Hahahaha muoro 
Ricordiamoci che lui dopo aver usato il POV sull'altro nominato è stato eliminato. 
Ma probabilmente jo ha promesso a fly che i numeri sarebbero stati dalla loro parte.... vedremo, ma io nei suoi panni non sarei molto positivo al riguardo. 
Vinci un potere come quello e nel momento più rischioso per te fino ad ora nel gioco non lo usi nemmeno per salvarti... assurdo
... almeno da fuori lo sembra, spero di ricredermi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
vabbè Fly ha l'età che ha e l'esperienza che ha, mi spiace solo se proprio per queste cose ci rimanesse poi male nei prossimi mesi, if you know what I mean.
Dove sono i membri del pubblico che erano ACCORSI durante il me vs smiley ora che le cose li toccano dal vivo?
![]()
Commento disgustoso.

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePerò è fantastico che nella maggior parte dei round i "main target" siano sempre quelli finiscono per salvarsi al POV. 
Il bello di questo gioco è che nulla è scontato fino alla fine e con i twist che sparigliano ogni volta le carte in tavola è un piacere seguirlo.
#cantwait per la doppia eliminazione di domani 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Matisse2, Lubna, Alessandra92, Fred, zio cle, NicksFactor, tore, Olimpico85, allego, DIEL87, Danieletw, Kikka98, Edwynivan, Gabbo, L.W., Nikko23, Going19
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49064
pesca: 35125
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28045
Posts: 1443922
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23454
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online





(e farne uno che lo veneri non basterà).
non lo so mi aspetto che ci sia qualcos'altro


date ancora più la conferma di che razza di 



