Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
I nominati finali sono dunque @Fly18 e @Forrest e domani uno di voi 2 sarà eliminato. Gli altri concorrenti avranno fino alle 16 per esprimere il loro voto, e alle 16:30 ci sarà la cerimonia di eliminazione.Ed ora, vedendo il generale stato di relax e tranquillità, butto la bomba finale: Domani sarà una double eviction. Subito dopo la prima cerimonia di eliminazione, ci sarà una nuova HoH comp, 2 nuovi nominati, un'altra PoV comp e quindi un secondo eliminato. Tutto questo accadrà domani. Quindi, stay tuned.
Goodnight Houseguests.
Il round del BB che amo di più

Utente
9 settembre, 2013
Offlinedede_91 ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
Adesso io però ESIGO di sapere chi ha fatto partire questa voce (visto che me l'hanno riportata già in privato oggi pomeriggio) e soprattutto chi ci crede. Ma vi pare che mi facevo il mazzo, da Have-Not, ad arrivare fino in fondo a questa prova e poi lasciarla a Pupi con una mossa pubblica così idiota (che è sembrata idiota perchè lo è stata, mica perchè c'era dietro chissà che strategia incredibile o cosa)?
Get serious.
Il mio cervello
EDIT: io non sono stato raggiunto da nessuna voce. L'ho pensata e l'ho detta
![]()
Ah sì? E il tuo cervello te l'ha detto prima, dopo, o precisamente alle 17:56 di oggi? 

Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
No vabbè
![]()
Hahahaha muoro 
Ricordiamoci che lui dopo aver usato il POV sull'altro nominato è stato eliminato. 
Ma probabilmente jo ha promesso a fly che i numeri sarebbero stati dalla loro parte.... vedremo, ma io nei suoi panni non sarei molto positivo al riguardo. 
Vinci un potere come quello e nel momento più rischioso per te fino ad ora nel gioco non lo usi nemmeno per salvarti... assurdo
... almeno da fuori lo sembra, spero di ricredermi

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
vabbè Fly ha l'età che ha e l'esperienza che ha, mi spiace solo se proprio per queste cose ci rimanesse poi male nei prossimi mesi, if you know what I mean.
Dove sono i membri del pubblico che erano ACCORSI durante il me vs smiley ora che le cose li toccano dal vivo?
![]()
Commento disgustoso.

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePerò è fantastico che nella maggior parte dei round i "main target" siano sempre quelli finiscono per salvarsi al POV. 
Il bello di questo gioco è che nulla è scontato fino alla fine e con i twist che sparigliano ogni volta le carte in tavola è un piacere seguirlo.
#cantwait per la doppia eliminazione di domani 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Matisse2, Lubna, Alessandra92, Fred, zio cle, NicksFactor, tore, Olimpico85, allego, DIEL87, Danieletw, Kikka98, Edwynivan, Gabbo, L.W., Nikko23, Going19
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49064
pesca: 35125
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
akdaniawirahma
isabelaantin
Ethan Brot
Marco
Economics Tutor Singapore
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28045
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23454
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

(e farne uno che lo veneri non basterà).
non lo so mi aspetto che ci sia qualcos'altro

date ancora più la conferma di che razza di