Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4401
3 dicembre, 2016 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

A questo punto con tutti questi papiri, manca solo il mio (per la cronaca ho finalmente la tessera elettorale)ahh

Ringrazio di nuovo @Cassa e @Evil, non solo perchè senza di loro questo gioco lo avremmo finito nel 2028frown, ma anche perchè condurre con loro è stato davvero un divertimento continuo. Che il divertimento fosse scaturito dai miei errori Marcuzziani o dalle prove sadiche che vi sottoponevamo quello è un altro discorsolol. E per concludere con la produzione ringrazio @pesca e @dede_91, due persone che seppur pagate meno di zero (hug) si sono dimostrate sempre pronte a far vivere il topic con le loro domande.

Cassa ha detto
Eccomi...finalmente posso parlare. Innanzitutto vi dico che non potete capire quanto sia bello e rilassante essere fuori da ogni dinamica e da ogni discussione smitten.

Qui mi accodo a Cassa, vedere certi livelli di drama senza doverli vivere è stato pricelesscoolheart Passiamo al castclap

Innanzitutto mi è dispiaciuto tanto per @Rio91, essere eliminati per primo è bruttissimo, soprattutto perchè eri un personaggio tutto da scoprire. Ma io ti sto scoprendo ora a Pokemon RH grazie a @Delos (hug) e devo dire che hai la squadra migliore per me (soprattutto perché @FiumediNy non ha scelto Shroomish all'iniziodeluso). E lo stesso discorso si può fare per @amers heart Non vedevo l'ora di guardarti fare la mastermind col coltello in mezzo ai denti pronta a far fuori tutti e invece temendo il tuo social powah ti hanno fatto subito fuoricry

@smiley, beh che dire, anche qui pur durando 3 round, sei riuscita a caratterizzare questa edizione grazie alle catfight continue con Alex. Hai sempre ragionato di testa tua ma probabilmente ti portavi dietro un target ABNORME da Psiche quindi anche il gatto dei vicini ti avrebbe eliminato alla prima occasione possibilehug

Fiumotto mio, ci sarà mai un gioco in cui non vieni eliminato per quarto?lol Sei stato comunque un concorrente molto interessante, tenace e anche bravo nelle prove riuscendo a portare a casa un PoV cool (e venendo estratto in tutte le prove possibli lol).  E qui comincia la giuria:

@Alex87 non serve nemmeno dirlo, da buon admin tutti ti temevano, e il sospetto poi ovviamente realtà di te alleato con Pazzo era troppo grande per alcuni decidendo di eliminarti appena potevano. Sei stato comunque un giocatore forte e aggressivo e averti come concorrente in questo gioco è stato un onoreclap

@Coeur un uccellino mi ha detto che nella Jury House sei stato un bel peperino, se solo lo fossi stato anche qui sul topic tutti ti avrebbero adorato. Sei comunque arrivato molto avanti per essere il tuo primo gioco quindi tanto di cappello!party

@Fly18 per me eri uno di quelli che stava giocando meglio, tanto che all'inizio puntai su di te come vincitore, anche perchè dopo Lupus sembravi entrato in un loop di vittoriecool Vedremo come mi comporterò poi io nel gioco tuo, di @Pikachu  e di Amerssmitten E ora... Comp beast Janelle @Pupi87 che magari all'inizio non aveva un grande bersaglio sulle spalle ma vincendo tutto quello che si poteva vincere ne ha ben presto avuto uno. Sei stato fortissimo nelle prove, con le strategie e anche con le alleanze. Forse anche trovo considerando da quanti eri temutohug

@JoJo che vuoi che ti dica? Praticamente dovunque c'era una strategia c'eri tu. Sapevi sempre tutto prima ancora che lo sapessi io, sei stato esattamente in tutto e per tutto Amanda (Big Brother 15), uno stronzetto che decideva sempre tutto e che tutti sembravano aver paura anche solo di nominare... con l'unica differenza che lei almeno una prova l'ha vintalol

@Forrest qui dicono tutti che eri un concorrente formidabile, e come dargli torto? smitten Sei stato sicuramente uno spasso qui sul topic e sono sicuro anche in privato. E di certo anche nella strategia sei stato in grado di destreggiarti bene arrivando anche piuttosto vicino a vincere. E stessa cosa @pazzoreality, ormai tutti ti vedevano come vincitore, e stavo iniziando a pensarlo anche io. Qualche altra vittoria e avresti stracciato chiunque in finaleclap2

@Asp, come ho già detto sei passato da cucciolo di foca ad astuto tricheco, hai vinto un bel pò di HoH comp e sei stato eliminato ad un passo dalla finalissima, di sicuro saresti stato un bel contendente al titolo finale. Sei stato un concorrente tutto da scoprire e sono contentissimo che tu sia arrivato fino a questo punto. E ora la final 3: @undri, robbed nell'iconic terzo postopiango2 Io quando rimanevano solo 8 concorrenti ti davo come vincitore, e alla fine ho sbagliato per poco pocorolleyes Ti faccio davvero i complimenti per il tuo gioco che io ho apprezzato davvero tantoheart E infine @cionfy e @Olimpico85, su dite cionfy mi sono già espresso e rinnovo i complimenti per la tua vittoria e per te Oli non ho mai capito a pieno il tuo gioco fino alla fine ma devo dire che hai risposto davvero bene alle domande e eri molto vicino alla vittoriaclap2clap2 Quindi infine, dopo tutto sto poemone non posso che dire a tutti voi, Grazie!heart

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4402
3 dicembre, 2016 - 17:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io non ho ben capito la polemica fra Undri e Jojo per cui evito di commentarla, ma ci tenevo anche io a fare i miei complimenti a Narciso.

Premesso che naturalmente sto ancora giocando a freccette con la tua immagine perché non mi hai scelto (visto che si parla tanto di bitter e non bitter talpa), trovo che l'altro vincitore sia stato tu. A parte che per tua natura hai un modo di scrivere simpatico, leggero e piacevole, sei stato bravo e ironico al punto giusto. Hai tenuto le redini in momenti di grande tensione (il momento Alex, gli scleri di Jojo riguardo alla storia di Fly) e hai saputo anche vivacizzare il topic nelle ultime settimane in cui francamente regnava la calma piatta. Per essere tu molto giovane e per essere stata la tua prima volta, davvero bravo clap

E belle le prove poi! 🙂

EDIT: Inutile dire che anche per me Rio ed Amers avrebbro meritato di andare MOLTO più avanti hug

Freedom comes when you learn to let go

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7538
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4403
3 dicembre, 2016 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

Ce ne fosse uno che mi ha nominato nei ringraziamenti lmaolmaolmao

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4404
3 dicembre, 2016 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
Ce ne fosse uno che mi ha nominato nei ringraziamenti lmaolmaolmao  

Oddio scusa @ge_aldrig_upp whathug Io ero convintissimo di averti messo, questo è quello che succede quando organizzi una double eviction piango2Infatti volevo accorpare te e Jojo e come lui è Amanda tu saresti Elissa (dubito qualcuno qui la conosca ma vabbè lol). Ci tenevo poi a sottolineare il fatto che in tutti i giochi a cui partecipi tu puoi anche non vincere nulla ma comunque ti daranno della comp beast. Ed è una cosa che io non ho mai capito confused Great contestant Ge!clap2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4405
3 dicembre, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Si è detto poco del gioco di cionfy, ma lo stesso si è fatto con quello di Olimpico. Olimpico non era contro le alleanza se ho seguito bene, era contro quelle iniziate fin da subito e che usano tutti i modi per vincere (mi pare abbia detto una cosa simile). Anche perché Olimpico ha fatto parte di un'alleanza, a me è piaciuto molto come ha gestito la nomination con Coeur ad esempio. Entrambe le parti hanno cercato di "svalutare" l'altra. Io per quello che ho visto e letto avrei fatto vincere Olimpico perché si è esposto un minimo e anche a livello di prove è andato meglio, ma non ero dentro il gioco quindi forse mi sono persa alcune cose. Ieri sera ho letto discorsi e domande cercando di farmi un'idea migliore, ma non è cambiato molto. Però alla fine vanno presi come discorsi da parte di un pubblico, i vincitori di un talent/reality non sempre accontentano tutti perché il pubblico ha le sue preferenze. Forse per questo che molti hanno fatto i complimenti esprimendo il loro parere anche.  

In che senso?

Io appena ho visto la nomination ho scritto ad Oly che l'avrei salvato e pure Pupi lo sapeva. A Forrest sono girate le @@ perchè pure lui voleva un'altra nomination. Se al posto di Coeur Pupi avesse messo un altro qualsiasi nome dell'alleanza avversaria, avrei eliminato quest'ultimo ad occhi chiusi. Aggiungi che in caso di 4 a 4 Pupi avrebbe eliminato Oly. Gli altri 3 si sono poi accodati a Forrest e me per non fare la "figuraccia" e così è stato 8 a 0.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4406
3 dicembre, 2016 - 18:33
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

Cassa ha detto

Personalmente, al posto di pupi87 e smiley , non avrei tradito Alex e Pazzo. Infatti quella mossa è stata l'inizio della fine, giusecipiace a questo giro non era il cavallo vincente, gli ci voleva un miracolo, quindi si, ti voglio bene Giusè lo sai, ma ti avrei eliminato. (che poi sai che divertente poi ricordartelo sempre excitedlolhug). Avreste potuto quindi avere la fiducia cieca dei due admin, che avrebbero lavorato per voi con i vari floater del momento (cionfy, undri, oli) e voi vi sareste potuti lavorare gli ex alleati di jojo (asp e forrest). Sareste stati nella posizione migliore del gioco a quel punto.

In realtà avevo poca scelta considerando che Pupi non l'avrebbe mai tradito, inoltre sai anche il legame stretto che c'è tra jojo con forrest e cionfy. Diciamo che se avessi eliminato Jojo difficilmente qualcuno di loro avrebbe voluto giocare con me (senza dimenticare che sarebbe stato vista come un tradimento all'alleanza quindi pure asp e fiume non mi avrebbero più potuto credere). Non dimentichiamoci di Coeur molto influenzato, diciamo così, da Pupi. Sarei stata quella da eliminare il prima possibile per questi (forse tranne per asp lolhug)

Questo solo se consideriamo il lato gioco senza mettere in mezzo le cose personali successe durante quei giorni, perché siamo tutti bravi a dire si lascia il personale fuori però a volte viene inserito anche quando non si vuole. Detto questo, io mi sono resa conto che sarebbe stato meglio se avessi "rischiato" durante il mio round perché alcuni mi hanno delusa. Immaginavo di avere un supporto migliore di quello che ho ricevuto. Però non avrei neanche immaginato che sarei diventata quella contro cui far campagna. Ho sbagliato, ma in quel momento mi è sembrato la cosa migliore da fare. Come ho sbagliato a gestire il tradimento, potevo parlare con i due prima. E neanche nel tentativo di salvarmi ho usato tutte le carte che avevo a disposizione (qui più per scelta mia diciamo, ma si ritorna sempre allo stesso punto: personal). Vabbè mi sembra siano passati secoli rofl, quel che è stato è stato. Spero di aver chiarito con tutti smile

 

Si va bene tutto...ma l'errore, che continui a perseverare, sta nel non considerare proprio che avresti avuto la controparte dalla tua. Vedi Ge, Oli, Undri, tu e Ale e Pazzo e sareste stati già in 6...però ripeto io ho seguito poco...quindi magari mi sbaglio. sadida

Cacciatore

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4407
3 dicembre, 2016 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto

smiley ha detto

In realtà avevo poca scelta considerando che Pupi non l'avrebbe mai tradito, inoltre sai anche il legame stretto che c'è tra jojo con forrest e cionfy. Diciamo che se avessi eliminato Jojo difficilmente qualcuno di loro avrebbe voluto giocare con me (senza dimenticare che sarebbe stato vista come un tradimento all'alleanza quindi pure asp e fiume non mi avrebbero più potuto credere). Non dimentichiamoci di Coeur molto influenzato, diciamo così, da Pupi. Sarei stata quella da eliminare il prima possibile per questi (forse tranne per asp lolhug)

Questo solo se consideriamo il lato gioco senza mettere in mezzo le cose personali successe durante quei giorni, perché siamo tutti bravi a dire si lascia il personale fuori però a volte viene inserito anche quando non si vuole. Detto questo, io mi sono resa conto che sarebbe stato meglio se avessi "rischiato" durante il mio round perché alcuni mi hanno delusa. Immaginavo di avere un supporto migliore di quello che ho ricevuto. Però non avrei neanche immaginato che sarei diventata quella contro cui far campagna. Ho sbagliato, ma in quel momento mi è sembrato la cosa migliore da fare. Come ho sbagliato a gestire il tradimento, potevo parlare con i due prima. E neanche nel tentativo di salvarmi ho usato tutte le carte che avevo a disposizione (qui più per scelta mia diciamo, ma si ritorna sempre allo stesso punto: personal). Vabbè mi sembra siano passati secoli rofl, quel che è stato è stato. Spero di aver chiarito con tutti smile

 

Si va bene tutto...ma l'errore, che continui a perseverare, sta nel non considerare proprio che avresti avuto la controparte dalla tua. Vedi Ge, Oli, Undri, tu e Ale e Pazzo e sareste stati già in 6...però ripeto io ho seguito poco...quindi magari mi sbaglio. sadida  

Non vedo dove continuo a perseverare perché penso di aver ammesso di aver sbagliato nella risposta precedente. Semplicemente ho detto che non era così facile come si pensava e al momento mi sembrava la scelta migliore. "Inimicarsi" 3 persone mi sembrava meno rischiosa di farlo con 6, senza dimenticare che uno era un gruppo mentre nell'altro hai inserito persone che non stavano proprio insieme. Tra l'altro hai saltato una parte della mia rispostasmile

@cionfy perché parlando con lui l'ha spinto ad ammettere che non aveva tanta voglia di giocare e alla luce del discorso precedente di Pupi sarebbe stato difficile trovare una motivazione per il salvataggio.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4408
3 dicembre, 2016 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Giusto per chiudere cerchi, mettere i puntini sulle i e rispondere pure ad accuse di "ossessione".
Subito dopo la mia eliminazione vengo invitato nel gruppo fb "Jury House" dove si possono vedere anche i commenti precedenti. Vabbè i messaggi di festeggiamenti per la mia eliminazione ci stanno, ma quello che mi salta all'occhio è un botta e risposta tra Davide che dice "a questo punto per me Undri è il candidato alla vittoria" e JoJo che gli risponde "assolutamente no, deve vincere Cionfy". Chiedo ovviamente spiegazioni, spiegazioni che non solo non arrivano (o arrivano, ma le trovo poco incisive di fronte ad un desiderio così marcato) ma poi subentrano i messaggi di Forrest e Coeur dove uno scrive "ma esiste un concorrente che si chiama Undri?" e l'altro risponde "chi?", adesso non so di preciso a chi attribuire le due frasi. Non importa quello.
Per stessa ammissione di Cionfy, JoJo lo aiuta nell'ultima POV passandogli il foglio con tutte le info. Come lo vengo a sapere? Perché Cionfy mi dice che "l'ultima cosa che volevo vincere era quella prova" e quando gli dico che è in contraddizione col fatto di essersi fatto aiutare da JoJo mi risponde "ma l'ho fatto per lui, è lui che ci tiene".

Ora, io non avrei parlato se avessero avuto il buon senso di giocare a carte scoperte anche alla FINE quando i giochi erano fatti, ma mi devo beccare pure dell'ossessionato quando mi fanno ridere i post di JoJo che "aspetto i discorsi finali e alcune risposte prima di votare"? Ma serio? Ma che gioco è questo? Si finge per chi? Per il pubblico? E cosa importa di "uscire bene" su un sito online?
Naturalmente, visto che lui era indeciso fino alla fine su chi votare e gli servivano le risposte e i discorsi finali, appena Cionfy vince arriva nel gruppo fb della Jury House (parlo di Jo) a scrivere "chi è bitter adessoo? salutoniiii". Perché ovviamente votare per Olimpico è essere bitter.
Questo è quanto. Sono cose che avrei potuto dire prima delle votazioni, ma non aveva senso perché le sapevano tutti ed è comunque finita come doveva finire. Non credo di aver scoperto l'acqua calda perché vedo che anche il pubblico aveva capito l'andazzo, ma era giusto per dare un quadro più completo. I prossimi giochi, se ci saranno, spero che verranno presi con un piglio più leggero e soprattutto più maturo perché poi alla fine il loro senso è divertirsi e divertire.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4409
3 dicembre, 2016 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

bilirubina ha detto

Io è dall'eliminazione di @Rio91 che non commento perché sono ancora sotto choc.

http://i.imgur.com/nOVjpEw.gif

A parte tutto: mi è dispiaciuto vederlo come primo eliminato, avendolo conosciuto maggiormente devo dire che è un ragazzo davvero adorabile e sarebbe stata un'occasione per lui anche per farsi conoscere meglio come persona. Lo trovo proprio un utente positivo e intelligente.

L'Ornella Vanoni che è in me direbbe: "Il grandissimo, la grandissima, oh ce ne fosse uno che non è grande", quindi i miei complimenti vanno in particolare a due giocatori. Innanzitutto @pazzoreality : da anni su questa piattaforma si dice che si può fare un bel gioco strategico anche senza tradimenti e l'impressione è che tu, fino alla tua eliminazione, abbia seguito questa linea. Ho trovato il tuo gioco intelligente, ragionato, strategico, fortissimo (fino a diventare il target maggiore) ma sempre sincero, diretto e leale. clap2 L'altro mio applauso va ad @undri , che trovo adorabile come persona, ma che ho trovato fortissimo anche come giocatore: partito un po' in sordina è esploso completamente nella seconda parte diventando uno dei maggiori protagonisti di questo gioco. Gioco che - impressione da esterna che magari non ha capito GNENTE - è riuscito ad essere completo in tutte e tre le componenti principali (parte sociale, parte strategica, prove). clap2

Per il resto un applauso anche al trio delle mAraviglie Narciso, Cassa ed Evil per aver portati avanti egregiamente questo gioco, rendendolo sempre interessante da seguire. clap2 Veramente bravi. Mi sono piaciute un sacco anche le prove, soprattutto quelle finali (il BB Chess meraviglioso! heart ).  

Nel ringraziare nuovamente tutti quelli che mi hanno taggato, quoto questo post perché mi fa veramente piacere. Essere apprezzati come giocatori da una come te, Bili, è davvero una grande cosa. E non lo dico giusto per dire. Ma ovviamente anche tu sei bitter e piena di pregiudizi, quindi vale poco 😀

_

Continuo sotto per non fare il triplo post. Gli insulti non li commento, così come non commento il fatto che arrivano proprio da chi fa lo scandalizzato pure se gli dici che ha sbagliato a scegliere il colore della maglietta.

A bannare non banno perché si trascende, spero però si abbia il buon senso di non mettere più piede nel sito di "'sti due cosi". Va bene tutto, ma la maleducazione non la tollero nè a 5 anni nè a 20 e nemmeno a 60.

Ovviamente questo è l'ultimo post che scrivo in questo topic. Andare ulteriormente avanti non ha senso e non ne vale la pena. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4410
4 dicembre, 2016 - 12:14
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Continuo sotto per non fare il triplo post. Gli insulti non li commento, così come non commento il fatto che arrivano proprio da chi fa lo scandalizzato pure se gli dici che ha sbagliato a scegliere il colore della maglietta.

A bannare non banno perché si trascende, spero però si abbia il buon senso di non mettere più piede nel sito di "'sti due cosi". Va bene tutto, ma la maleducazione non la tollero nè a 5 anni nè a 20 e nemmeno a 60.

Ovviamente questo è l'ultimo post che scrivo in questo topic. Andare ulteriormente avanti non ha senso e non ne vale la pena.   

Mi sa che stavolta l'ho fatta grossa lol. Scusate ma non posso non rispondere ad un post del genere.

La faccio molto breve: non vi ho mai insultati come andate dicendo, né in privato e né in pubblico (prima di questo "sti due cosi"), quindi piantala di dire cavolate. Ieri ho sbagliato ad usare quell'espressione, mi rendo conto che sia maleducata ed esagerata, ma arriva dopo le vostre parole sul gruppo dopo il mio abbandono, che sono tutto fuorché carine. Non è una giustificazione, avresti potuto farlo notare però. Vi chiedo scusa per averlo scritto (qui), la prossima volta userò anche io il metodo privato. 

In ogni caso io su questo sito ci sto bene, ovviamente non sto qui per voi due. Comprendo che questa è "casa vostra" quindi puoi tranquillamente bannarmi visto che non sono il benvenuto. Spero anche io che questo sia il mio ultimo post su 'sto topic (forse sarà l'ultimo post su tutto il forum lol). Attendo. 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4411
4 dicembre, 2016 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

Proprio così la Jury House eh what

Io non ho seguito, ho seguito solo @Pupi87 che merita ogni vittoria di questo forum, mondo e universo!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: chanel, BlueBlau, Moly, Giulio23
332 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32181

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363972

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account