Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4341
2 dicembre, 2016 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

pesca81it ha detto
Io avrei puntato piu su altri.... Da romanticona avrei voluto vedere JoJo e fly18

Pescaaaa, ma dov'eri finita? smitten

Sarebbe stata una cosa carinissimalol, ma c'era tipo l'1% di possibilità? Almeno dopo che ci hanno sgamati. lmao

Comunque preparati perché ti ho già selezionata come testimone di nozze, in caso.   

Mi date questo onore? Accetto volentieri lo sai, anche perchè sono una tua grande stimatrice....

Sparita? Beh dopo che sei stato fatto fuori è rimasto poco e niente.

Di solito le storie vanno avanti, qui invece va avanti altro....

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4342
2 dicembre, 2016 - 21:53
sp_Permalink sp_Print

Cari ex concorrenti, caro pubblico, cari giurati,

eccomi qua a fare il discorso finale. Con questo post ci tenevo a spiegare meglio il mio percorso all'interno del gioco dal punto di vista strategico visto che da molti sono stato considerato poco strategico.

Parto quindi dall'inizio: come già detto entro in gioco con due persone delle quali mi fidavo: Jojo e smiley. Grazie proprio al primo mi ritrovo nell'alleanza della "Cupola", formata all'inizio da Pupi, Forrest e gli stessi Jo e smiley alla quale si aggiungeranno nel giro di poco tempo Fiume e poi asp.

Sinceramente non mi sentivo così dentro in questa alleanza, vedevo Pupi arruolare gente nuova e quindi con le mani praticamente OVUNQUE, tanto che dopo l'eliminazione di smiley sbotto nel gruppo e dico che non ho intenzione ad ogni nomination "interna" di gente che lancia fango addosso al suo avversario quando fino a due minuti prima si era tutti "amici". Aggiungete che Pupi mi aveva risposto male dopo che gli avevo comunicato che non l'avrei salvato e così ho abbandonato il gruppo.

La buon anima di Jo ha cercato di farmi ragionare e il fatto che nell'alleanza ci fossero comunque lui e forrest al quale mi ero avvicinato poichè avevamo gli stessi pensieri, mi ha fatto cambiare idea e così ci sono tornato. Del resto loro due per me rappresentavano una sicurezza e quindi non mi costava nulla restarci. Ovvio che io non vedevo l'ora di eliminare Pupi PRIMA che potessimo arrivare a restare in 7 e forrest sarebbe potuto essere un ottimo alleato in questo.

Nel frattempo durante la BB clock inizio a sentirmi con Alex con il quale patteggio per la "non nomination" mia e di Jo nei due round successivi in cambio di lasciargli la vittoria nella prova. Invento così che i miei si sono svegliati, aggiungete che poi non avevo voglia di farmi vedere così voglioso di vincere la prova perchè alex avrebbe potuto pensare che volevo a tutti i costi proteggere smiley e così mi faccio andare bene la cosa, restando poi d'accordo con Alex di riaggiornarci per una collaborazione a 4, tra me, lui, pazzo e Jo. Peccato che quest'ultimo non ci sta, ripete che Alex è pericoloso e blablabla e niente, tutto sfuma anche perchè da lì a qualche round Alex ci saluta. Nel frattempo ho raccontato ad Alex della proposta da parte di ge fatta a Jo di una collaborazione segreta per cercare di conquistare la sua fiducia e un po' per avvisarlo che ge così fedele non è. Lui mi risponde che nessuno si fida di Davide e mi ringrazia dell'info, promettendo di non dire nulla a Jo.

Ad un certo punto del gioco inizio a sentire Pazzo e qua ovviamente dovevo conquistare la sua fiducia. Il problema è che pazzo voleva a tutti i costi la testa di Jo e io quella di ge. Ovviamente pazzo non poteva correre il rischio di restare senza ge e quindi l'ho capito. Chiedo a Pazzo se Alex gli aveva raccontato quello che c'eravamo detti ma lui cade dal pero e allora gli faccio un riassunto aggiungendo che io volevo salvare Alex ma che Jo si era opposto e visto che comunque non c'erano i numeri non aveva senso per me staccarmi e disperdere il voto anche perchè non ero l'unico a volerlo fare e sono arrivato a sospettare che Pups si fosse alleato di nuovo con quest'ultimo. Nonostante non ci siamo mai alleati ci scambiavamo informazioni qua e là: io sinceramente se fossi diventato Hoh in quel momento del gioco non avrei mai nominato pazzo perchè la sua presenza in gioco per me era fondamentale: mi poteva aiutare ad eliminare il mio grande nemico "interno": PUPS. Con pazzo mi sentivo veramente tranquillo anche perchè mi aveva detto che undri faceva quello che diceva lui; l'unico rischioso era ge ma la tripla nomination è stata determinante. Pazzo mi avvisa che Ge e Jo han fatto un patto e inizio ad arrabbiarmi con Jo perchè mi aveva tenuta nascosta la cosa; pazzo mi mette la pulce nell'orecchio dicendomi che secondo lui asp e undri si sentono. Da un lato non sapevo se mi diceva la verità e se il suo obiettivo era farmi litigare con i miei pochi alleati rimasti. Ah, pazzo mi ha pure messo il dubbio che Pups fosse alleato con ge poichè il primo aveva promesso al secondo una "NON NOMINATION" nel round OLY vs COEUR.

Arriva anche fly nel gruppo degli alleati: non mi fidavo nemmeno di lui, pensavo fosse la spia degli altri alleati. Pazzo mi chiede se sono disposto ad eliminare Jo, ovviamente io gli dico di no. Racconto tutto a Jo il quale mi dice di dire a Pazzo che voterò contro JO, insieme a forrest. Solo quando ho visto il POWER OF VETO usato da fly su Jojo capisco cosa voleva fare Jojo e da lì... io e Jo litighiamo veramente -_- corro subito da pazzo, gli dico che è arrivato il momento per staccarmi da JO e che sono disposto a fare tutto quello che vuole. La risposta di pazzo ovviamente è: "troppo tardi".

Dopo qualche round avevo iniziato anche a sentirmi con Olimpico con il quale sentivo c'era simpatia reciproca. Certo che io pensavo avesse capito che ero alleato con gli altri, visto che ge l'aveva pure scritto e poi visto che si sentiva con pazzo ed undri immaginavo l'avessero illuminato della cosa. Olimpico è stato comunque la mia salvezza, per me sarebbe stato INCOERENTE non salvarlo contro Coeur perchè comunque mi trovavo bene a parlare ogni tanto con lui e poi a livello di gioco mi sarebbe potuto tornare utile, sapete quando? ahah, nel round dove volevo a tutti i costi il successo di UNDRI Hoh perchè che fossi finito in nomination contro Olimpico o contro asp, sapevo che comunque mi sarei salvato, giocando sul fatto che tra asp ed Oly non scorresse buon sangue. Sarebbe stato più rischioso vincere la prova perchè avrei nominato undri e ? Sarei stato indeciso per il secondo nome. Quello che NON doveva succedere in quella Hoh era una vittoria di Olimpico perchè undri avrebbe eventualmente salvato asp e quest'ultimo non so cosa avrebbe fatto e così continuavo a dire ad asp che doveva vincere qualcuno della nostra alleanza a tutti i costi proprio in vista di un'eventuale nomination tra me ed undri.

Intanto per cercare di mantenere la fiducia di pazzo cercavo di raccontargli o qualche episodio della chat di gruppo dell'alleanza, tipo quando è stato il momento di svelare un confessionale o quando gli ho proposto di fare il confessionale insieme. Ecco, mi sentivo al sicuro: da una parte la mia alleanza con dentro ancora Jo obiettivo principale, dall'altra Pazzundri e Olimpico.

A metà gioco decido comunque di creare una sottoalleanza formata da me, Jo e forrest, mi sarebbe piaciuto tanto arrivare in F3 con loro pur sapendo che poi avrei molto probabilmente perso.

Avrei altre cose da raccontare ma sono le 21.53. Sicuramente mi son dimenticato qualche pezzo ma oggi è stata una giornata FULL e ho fatto quel che potevo.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4343
2 dicembre, 2016 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

No dico che alla fine hai sentito tante persone ma non mi sembra tu sia riuscito a fare nulla di così rilevante. Per quanto tu possa aver capito eventuali pericoli o errori dell'alleanza (troppe persone ecc.) non sei riuscito a convincere gli altri a cambiare qualcosa né hai preso la situazione in mano tu, ma hai preferito rimanere nascosto per tutto il tempo (e per un po' è capibile). Quando però bisognava ingranare la marcia sei rimasto indietro anche perché noi abbiamo avuto il sopravvento nelle prove limitandovi d'altronde le mosse

 

Insomma cionfy, complimenti a te per essere giunto fino a qua e per la finale, la tua strategia ha portato i suoi frutti e probabilmente ti porterà a vincereclap2

Mi stupisco però che quelli che abbiano criticato olimpico per le questioni che sappiamo non abbiano mosso quantomeno delle osservazioni sul tuo gioco, solo questosadida

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4344
2 dicembre, 2016 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
No dico che alla fine hai sentito tante persone ma non mi sembra tu sia riuscito a fare nulla di così rilevante. Per quanto tu possa aver capito eventuali pericoli o errori dell'alleanza (troppe persone ecc.) non sei riuscito a convincere gli altri a cambiare qualcosa né hai preso la situazione in mano tu, ma hai preferito rimanere nascosto per tutto il tempo (e per un po' è capibile). Quando però bisognava ingranare la marcia sei rimasto indietro anche perché noi abbiamo avuto il sopravvento nelle prove limitandovi d'altronde le mosse

 

Insomma cionfy, complimenti a te per essere giunto fino a qua e per la finale, la tua strategia ha portato i suoi frutti e probabilmente ti porterà a vincereclap2

Mi stupisco però che quelli che abbiano criticato olimpico per le questioni che sappiamo non abbiano mosso quantomeno delle osservazioni sul tuo gioco, solo questosadida  

Se avessi vinto le prove una volta rimasti senza ge in gioco, non avrei saputo chi nominare a parte te, credimi. E sarei stato veramente in difficoltà, mi sarei fatto nemici e basta. Vincere le prove a fare? Non ne avevo bisogno, così come mi aveva fatto notare o pazzo o alex in privato. Cosa dovevo cambiare? Ripeto, il mio obiettivo era eliminare Pupi, sapevo che jo e Forrest mi avrebbero coperto le spalle, Olimpico non mi avrebbe nominato. Uscire dall'alleanza e passare con voi come mi è stato proposto da pazzo avrebbe significato fare la fine di fly. E non mi andavacool

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4345
2 dicembre, 2016 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

The votes are in....

Li rivelerò uno ad uno dalle 22:15

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4346
2 dicembre, 2016 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Vabè ora che tanto hanno votato tutti posso dire questa cosa: spulciando tra le varie conversazioni di Facebook ho trovato un gruppo con Cionfy ed Alex maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4347
2 dicembre, 2016 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Vabè ora che tanto hanno votato tutti posso dire questa cosa: spulciando tra le varie conversazioni di Facebook ho trovato un gruppo con Cionfy ed Alex maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png  

Oddio, me n'ero scordato lmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4348
2 dicembre, 2016 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Comunque non capisco @undri, mi ritrovo per "caso" in quest'alleanza di 5 che poi son diventati 7. E cosa devo fare? Dire: "no, grazie, rifiuto?" E giocare da SOLO? Visto che già al secondo round ero in nomination e sapevo che ge, alex e pazzo erano insieme e la nomination l'avevano pensata loro 3? Ma per piacere lmao

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4349
2 dicembre, 2016 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

Iniziamo quindi a leggere i voti, li dirò in ordine dall'ultimo eliminato Undri, fino ad Alex.

Undri ha votato per....

 

 

 

 

 

 

 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4350
2 dicembre, 2016 - 22:17
sp_Permalink sp_Print

Asp ha votato per...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4351
2 dicembre, 2016 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Pazzoreality ha votato per....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4352
2 dicembre, 2016 - 22:22
sp_Permalink sp_Print

Forrest ha votato per...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4353
2 dicembre, 2016 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Ge_Aldrig_Upp ha votato per...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4354
2 dicembre, 2016 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

Siamo a 3 voti per Olimpico e 2 voti per Cionfy

JojoRxx ha votato per...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4355
2 dicembre, 2016 - 22:28
sp_Permalink sp_Print

3 voti ciascuno, ricordo che ne servono 6 per vincere...

Pupi87 ha votato per...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4356
2 dicembre, 2016 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Fly18 ha votato per...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4357
2 dicembre, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

Coeur ha votato per...

 

Quindi, congratulazioni @cionfy,  sei il vincitore del Big BrotheRH! Complimenti! clap2clap2clap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45194
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4358
2 dicembre, 2016 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Complimenti cionfy, era l'esito che mi aspettavo.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno votato.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4359
2 dicembre, 2016 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Per correttezza, rivelo che Alex87 ha votato per Olimpico85!

Quindi Cionfy ha vinto con un voto di 6 contro 4.

Ancora congratulazioni!clap2party

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4360
2 dicembre, 2016 - 22:37
sp_Permalink sp_Print

Dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Non ci posso credere, iscritto all'ultimo perchè indeciso e alla fine vinco pure heart Non ero certo di alcuni voti visto come mi sono comportato con alcuni di voi, Pupi in primis hug

I ringraziamenti li faccio domani perchè per stasera ho scritto troppo, comunque per ora grazie a chi mi ha votato hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Going19, Dabte02
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25968

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366362

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22519

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account