Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4301
2 dicembre, 2016 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

Sbaglio o sono speculari? Cioè hanno ricoperto lo stesso ruolo nelle due "grandi alleanze"?  (lo so che non c'erano DUE alleanze, non fate i pignoli)

Resta comunque che per me il vincitore morale è undri che vorrei conoscere anche io di più rofle che secondo me ha fatto il gioco perfetto. clap2  

@Delos hug quando vuoi (ma non in un altro gioco di strategiarofl che ne ho fatto uno bene, i miracoli non vengono semprerofl)

 

comunque concordo, anche io vedo in cionfy e in oli un ruolo simile nei ""due"" schieramenti (che tanto stabili non erano se di là pupi e cionfy si volevano fuori a vicenda fin da subito a momenti e di qua aldrig e olimpico non si sono mai parlati).

vedo però anche una differenza abissale tra i due che mi fa distinguere i loro giochi, facendomi propendere più per uno che per l'altro, ma prima aspetto di leggere tutte le loro risposte e poi in caso commento

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4302
2 dicembre, 2016 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

Delos ha detto
Sbaglio o sono speculari? Cioè hanno ricoperto lo stesso ruolo nelle due "grandi alleanze"?  (lo so che non c'erano DUE alleanze, non fate i pignoli) 

No perchè Olimpico è contro le alleanze.  

dubbietta

 

Non vi si sopporta più. 

Di cosa mi ricorderò di questa edizione? Probabilmente della nomination di @Alex87 per merito di Alex (e no, non me ne frega che è Admin, ho 29 anni, non devo fare i complimenti a un Admin di un forum gratuitamente per sentirmi a mio agio nel forum, se te/ve lo stai/state chiedendo). Poi? Basta. Né di te, né di Ge, né di Jojo, né di Smiley, né di Pazzo, né di Asp (che mi sta molto simpatico, ma nel gioco Asp_chi?). Forse un po' di Undri.

 

Ah, mi ricorderò della bravura di  @Narciso98 clap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4303
2 dicembre, 2016 - 15:02
sp_Permalink sp_Print

@undri onestamente non ho mosse di cui pentirmi, sai che ho agito sempre in modo coscienzioso e leale anche contro i miei interessi. L’unica mossa un po’ strana, visto che comunque mi sono messo a rischio in prima persona, può essere quella della PoV che ho vinto e ha portato all’eliminazione di pazzo ma come ho detto non me pento e sono estremamente convinto di quello che ho fatto. Il mio errore può essere non aver giocato di strategia come richiesto da molti mettendomeli contro visto che per loro è questo l’unico modo di giocare in giochi come questo. Credo però che questo sia un errore più dal loro punto di vista che dal mio perché io sono contento del mio gioco. Ho giocato in modo coerente con me stesso anche perché non sarei mai stato capace di dire una cosa e poi fare l’opposto il round dopo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4304
2 dicembre, 2016 - 15:11
sp_Permalink sp_Print

Per semplicità rispondo contemporaneamente a @JoJo e @Coeur 

Innanzitutto io ero legato solo a pazzo, undri e cionfy mentre con ge non ho mai avuto alcun tipo di contatto diretto però avevo capito che stava giocando almeno parzialmente con pazzo e undri quindi ero più o meno tranquillo sulla sua posizione nel gioco.

Con tutti e 3 i miei contatti ho messo in chiaro sin da subito quali fossero i due concorrenti che volevo eliminare e che ogni mia mossa/ voto fino a quel momento era stata diretta a quello scopo e che così avrei continuato tanto che nella sfida Fiume vs Forrest io ho comunque votato contro quest’ultimo sebbene pazzo mi consigliò di votare per eliminare Fiume perché più forte nelle prove rispetto a Forrest, oppure quando nella prima eliminazione a 3 io ho votato subito d’istinto per salvare ge mentre loro avrebbero preferito Alex che invece si era già bruciato a causa del confessionale inviato a tutti. Con pazzo e undri il rapporto si è stretto singolarmente soprattutto dopo l’eliminazione di Alex e ge (poi rientrato) perché eravamo rimasti noi 3 contro tutti e lì il gioco ha iniziato a girare a nostro favore tramite le prove vinte che ci hanno messo a riparo per un po’ di round (e qui ci fu il mio confessionale in cui dissi che pazzo, dopo l’eliminazione di Alex, avrebbe avuto la possibilità di arrivare abbastanza in fondo nonostante le alleanze che sstava creando non fossero così solide come le precedenti ecc ecc). Io penso di essere stato con loro leale nel momento in cui ho sempre detto come la pensavo e quale era la mia visione del gioco (a volte anche sbagliata) ma anche nel momento in cui, non potendo puntare io a vincere le prove, ho cercato di aiutarli come meglio potevo.

Con cionfy invece il discorso è diverso perché con lui da un lato ero tentato a fidarmi ma dall’altro lato non ero sicuro di farlo fino in fondo tanto che, quando si è parlato del gioco e gli parlavo di cose che mi succedevano credo di non avergli mai fatto i nomi di chi mi diceva le cose. La mia incertezza con lui derivava dal fatto che da un lato lui mi parlava del suo gioco in solitaria, distante dai gruppi vari quindi un po’ come il mio gioco ma dall’altro lato mi arrivavano voci di una sua alleanza con il gruppo di Jojo e al contempo questo aspetto emergeva anche dai messaggi di saluto degli eliminati. Alla fine tra noi due si parlava del gioco ma da parte mia c’era sempre molta cautela con l’unica eccezione della doppia eliminazione in cui ho provato a fare tutto il possibile per salvare pazzo.

Le scelte che ho fatto e che mi hanno portato ad avere una marcia in più penso siano state il non accettare le proposte che mi venivano dal fronte opposto quindi da parte di pupi ad inizio gioco, da Forrest in occasione della mia nomination, e da parte di Jojo prima di essere eliminato perché penso che anche qualora le avessi accettate non mi avrebbero portato nulla visto che sarei stato sempre e comunque l’ultima ruota del carro. Avrei potuto anche accettarle fintamente per poi fregarvi continuando a giocare con pazzo e undri e votandovi contro ma onestamente sarebbero nate tante polemiche che non avrei avuto voglia e forza di sostenere.

Penso di essermi giocato bene la mia nomination contro Coeur che inizialmente poteva essere sottovaluta ma in realtà era più insidiosa di quanto sembrasse. In quel caso per salvarmi ho giocato nella PoV Memory a favore di pazzo e contro pupi e asp dal momento in cui ho capito che io non avrei potuto vincere mentre pazzo si e lui avrebbe salvato o me o nessuno lasciandomi contro Coeur che era sempre meglio di avere altri contro visto che in quel caso l’HoH era pupi. E l’ pupi mi disse che giocavo in balìa degli eventi mentre io non ritengo che ciò sia vero anzi ritengo che sia più intelligente, nel momento in cui ci si rende conto di non poter ottenere la vittoria, cercare prontamente di ottenere lo stesso risultato per altre vie purché lecite. Una volta rimasti in nomination io e Coeur per salvarmi ho preferito, piuttosto che raccattare voti in privato, giocarmi le mie carte in pubblico sfruttando l’ammissione dello stesso Coeur sulla sua difficoltà di essere presente nel gioco e provando ad esasperare un po’ quella situazione visto che in caso di mia eliminazione credo che ci sarebbero state molte critiche e molti attacchi nei confronti di coloro che si fossero prestati al suo salvataggio e soprattutto cionfy se non mi avesse salvato ne sarebbe uscito distrutto perché non gliene avrei risparmiata una da quel momento in poi.

Penso di aver giocato bene anche nella nomination a 3 pazzo-ge-jojo ottenendo il risultato che volevo ossia fuori Jojo e dentro Pazzo. Diciamo che in quel caso tramite cionfy pensavate di fregarmi ma siete stati fregati.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4305
2 dicembre, 2016 - 15:19
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Penso di essermi giocato bene la mia nomination contro Coeur che inizialmente poteva essere sottovaluta ma in realtà era più insidiosa di quanto sembrasse. In quel caso per salvarmi ho giocato nella PoV Memory a favore di pazzo e contro pupi e asp dal momento in cui ho capito che io non avrei potuto vincere mentre pazzo si e lui avrebbe salvato o me o nessuno lasciandomi contro Coeur che era sempre meglio di avere altri contro visto che in quel caso l’HoH era pupi. E l’ pupi mi disse che giocavo in balìa degli eventi mentre io non ritengo che ciò sia vero anzi ritengo che sia più intelligente, nel momento in cui ci si rende conto di non poter ottenere la vittoria, cercare prontamente di ottenere lo stesso risultato per altre vie purché lecite. Una volta rimasti in nomination io e Coeur per salvarmi ho preferito, piuttosto che raccattare voti in privato, giocarmi le mie carte in pubblico sfruttando l’ammissione dello stesso Coeur sulla sua difficoltà di essere presente nel gioco e provando ad esasperare un po’ quella situazione visto che in caso di mia eliminazione credo che ci sarebbero state molte critiche e molti attacchi nei confronti di coloro che si fossero prestati al suo salvataggio e soprattutto cionfy se non mi avesse salvato ne sarebbe uscito distrutto perché non gliene avrei risparmiata una da quel momento in poi.

 Non so se posso chiederti delle precisazioni, perché potrebbe valere come un'altra domanda. In caso si possa: qui parli del round in cui eri contro Coeur in nomination. Quanto pensi realmente sia stato merito tuo quello di rimanere in gioco, e quanto pensi invece che il merito sia di qualcun altro, in particolare di Cionfy?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4306
2 dicembre, 2016 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

@ge_aldrig_upp Innanzitutto bisogna chiarire questo discorso della strategia. Io non sono contro la strategia a prescindere sono contro chi si fa fagocitare dalla strategia e qui è successo altrimenti non avremmo assistito a tutte le polemiche che conosciamo.

Poi bisogna capire cosa intendiamo per strategia: è strategia solo il muovere gli altri come pedine, trovare accordi, tradirsi e cose di questo genere? O è strategia anche saper sfruttare a proprio vantaggio i momenti propizi che durante il gioco ci si pongono davanti facendo le mosse giuste al momento giusto? In questo secondo caso allora è un tipo di strategia che apprezzo perché è intelligente. Sul discorso di fare strategia passando inosservato avrai risposta nel discorso finale che posterò più tardi e che ho scritto stamattina prima della tua domanda.

Su Cionfy posso dirti che non merita la vittoria perché alla fine, da quanto sto capendo da ieri sera, è riuscito a salvarsi dalle varie eliminazioni perché si è chiuso in un gruppo in cui gli altri erano più pericolosi e più esposti di lui che invece con me in privato diceva di giocare da solo e di non fare parte di nessun gruppo. In questo apprezzo più gli altri che non hanno avuto problemi a dirlo di essere in un gruppo piuttosto che negarlo. Mi sarebbe piaciuto vederlo esporsi un po' di più pubblicamente ma ha avuto la fortuna di non farlo non vincendo nessuna prova. Io almeno ho reso pubblico i miei pensieri sul gioco, giusti o meno che fossero, con il rischio di pagarne le conseguenze.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4307
2 dicembre, 2016 - 15:31
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Olimpico85 ha detto

Penso di essermi giocato bene la mia nomination contro Coeur che inizialmente poteva essere sottovaluta ma in realtà era più insidiosa di quanto sembrasse. In quel caso per salvarmi ho giocato nella PoV Memory a favore di pazzo e contro pupi e asp dal momento in cui ho capito che io non avrei potuto vincere mentre pazzo si e lui avrebbe salvato o me o nessuno lasciandomi contro Coeur che era sempre meglio di avere altri contro visto che in quel caso l’HoH era pupi. E l’ pupi mi disse che giocavo in balìa degli eventi mentre io non ritengo che ciò sia vero anzi ritengo che sia più intelligente, nel momento in cui ci si rende conto di non poter ottenere la vittoria, cercare prontamente di ottenere lo stesso risultato per altre vie purché lecite. Una volta rimasti in nomination io e Coeur per salvarmi ho preferito, piuttosto che raccattare voti in privato, giocarmi le mie carte in pubblico sfruttando l’ammissione dello stesso Coeur sulla sua difficoltà di essere presente nel gioco e provando ad esasperare un po’ quella situazione visto che in caso di mia eliminazione credo che ci sarebbero state molte critiche e molti attacchi nei confronti di coloro che si fossero prestati al suo salvataggio e soprattutto cionfy se non mi avesse salvato ne sarebbe uscito distrutto perché non gliene avrei risparmiata una da quel momento in poi.

 Non so se posso chiederti delle precisazioni, perché potrebbe valere come un'altra domanda. In caso si possa: qui parli del round in cui eri contro Coeur in nomination. Quanto pensi realmente sia stato merito tuo quello di rimanere in gioco, e quanto pensi invece che il merito sia di qualcun altro, in particolare di Cionfy?  

Io di Cionfy non so come si sia comportato in quel round. So che sarebbe stato deludente per me non avere il suo voto in quella circostanza anzi lo davo per scontato visto che subito dopo l'ufficializzazione della nomination mi scrisse dicendomi che mi avrebbe salvato. Col senno di poi però capisco anche il messaggio in privato di Forrest, però all'epoca il mio comportamento ho pensato fosse l'unico possibile per ottenere risultati anche perché davvero non ho voluto credere che arrivaste al punto di salvare uno che aveva detto da solo di non poter continuare a giocare pur di non avere contro un avversario in più.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4308
2 dicembre, 2016 - 15:35
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Io di Cionfy non so come si sia comportato in quel round. So che sarebbe stato deludente per me non avere il suo voto in quella circostanza anzi lo davo per scontato visto che subito dopo l'ufficializzazione della nomination mi scrisse dicendomi che mi avrebbe salvato. Col senno di poi però capisco anche il messaggio in privato di Forrest, però all'epoca il mio comportamento ho pensato fosse l'unico possibile per ottenere risultati anche perché davvero non ho voluto credere che arrivaste al punto di salvare uno che aveva detto da solo di non poter continuare a giocare pur di non avere contro un avversario in più.  

Non sono in tono polemico giuro, ma non è un po' la stessa cosa che hai fatto mantenendo dentro Pazzo che chiedeva di uscire? 

Comunque grazie per le delucidazioni, spero Narciso non mi cazzi per la domanda in più lol

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14275
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4309
2 dicembre, 2016 - 15:38
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto
dove 6 anni fa 

Freedom comes when you learn to let go

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4310
2 dicembre, 2016 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Non sono in tono polemico giuro, ma non è un po' la stessa cosa che hai fatto mantenendo dentro Pazzo che chiedeva di uscire? 

Comunque grazie per le delucidazioni, spero Narciso non mi cazzi per la domanda in più lol  

Aspetta pazzo a me ha chiesto di uscire solo nel round in cui è stato effettivamente eliminato anche a causa della mia vittoria in quella PoV. Prima di allora a me non ha mai chiesto nulla quindi io non l'ho mai trattenuto in gioco contro la sua volontà visto che non me l'ha mai esplicitata prima di quel momento.

Tra l'altro se in quel round l'ho accontentato è stato solo perché era contro undri altrimenti avrei votato per tenerlo in gara se fosse stato in sfida con qualcun altro.

Comunque non penso che Narciso ti rimproveri, stai compensando le domande di chi non le ha fatte ahahah

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4311
2 dicembre, 2016 - 15:43
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Aspetta pazzo a me ha chiesto di uscire solo nel round in cui è stato effettivamente eliminato anche a causa della mia vittoria in quella PoV. Prima di allora a me non ha mai chiesto nulla quindi io non l'ho mai trattenuto in gioco contro la sua volontà visto che non me l'ha mai esplicitata prima di quel momento.

Tra l'altro se in quel round l'ho accontentato è stato solo perché era contro undri altrimenti avrei votato per tenerlo in gara se fosse stato in sfida con qualcun altro.

Comunque non penso che Narciso ti rimproveri, stai compensando le domande di chi non le ha fatte ahahah  

Perfetto con te ho finito lmaoGrazie clap

Attendo Cionfy al varco appena risponde alla mia. 

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4312
2 dicembre, 2016 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

@cionfy @Olimpico85 

Io forse sono uno dei giurati che ci capisce meno di strategie quindi non vado ad arrovellarmi su legami, tradimenti, aiuti esterni e via dicendo. Se siete arrivati in F2 avrete sicuramente i vostri meriti, ora, per me siete sullo stesso livello, all'interno del gioco ho interagito poco con Cionfy e nulla con Olimpico.

Che motivazione usereste affinché io mi convinca di votare voi e non il vostro avversario? Non voglio che "screditiate" l'altro ma che metteste in luce un aspetto che viene a vostro favore.

Avatar
Coeur
Utente

Utente
Forum Posts: 446
Member Since:
10 luglio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4313
2 dicembre, 2016 - 15:58
sp_Permalink sp_Print

Io ho votato, in bocca al lupo ragazzi

Image Enlarger

I always believe that evil isn't born. It's made.
 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4314
2 dicembre, 2016 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Fly penso che le mie ragioni siano state ribadite più volte in queste ore. Sono stato realmente così come mi sono mostrato; sapevate tutti come la pensassi così come sapevate quali persone sentivo. Più di quello non potevo fare anche perché se sono arrivato fino alla fine qualche merito l'avrò avuto, non è che ci sono capitato per caso.

Poi ho già scritto tanto nelle varie risposte e un altro papiro vi aspetta come post finale quindi davvero non so cosa altro diresmile

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4315
2 dicembre, 2016 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Allora do ancora un'ora di tempo per rispondere alle domande (e quindi ai giurati che ancora non l'hanno fatto, per farne) più che altro perchè Cionfy mi ha detto di non potersi connettere ora, e stessa cosa stasera alle 21. Quindi se ad @Olimpico85 va bene sposto l'annunciazione del vincitore alle 22:15 e quindi do tempo ai giurati di votare fino alle 22. I due finalisti, se vogliono, possono già pubblicare i loro discorsi di chiusura.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4316
2 dicembre, 2016 - 16:09
sp_Permalink sp_Print

@Teolino ormai fa un baffo a tutti i nomi che citate di concorrenti Survivor o BB lol

@Olimpico85 anche a me avevano detto che ero una Teolino 2.0 hug

Io di questa edizione del BB ricorderò i litigi e una finale molto inaspettate e che fa capire che tutto può succedererofl poi vorrei capire perchè se uno non ne ha bisogno debba comunque attuare un certo tipo di strategia. Penso che anche nel decidere di non fare un certo tipo di cose ci sta strategia, alla fine son sempre cose pensate e ragionate...solo che è una strategia diversa.

Stasera son via ma intanto faccio i complimenti a @Narciso98 perchè è stato veramente bravissimo! clapexcitedsmittenhug

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45255
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4317
2 dicembre, 2016 - 16:10
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Allora do ancora un'ora di tempo per rispondere alle domande (e quindi ai giurati che ancora non l'hanno fatto, per farne) più che altro perchè Cionfy mi ha detto di non potersi connettere ora, e stessa cosa stasera alle 21. Quindi se ad @Olimpico85 va bene sposto l'annunciazione del vincitore alle 22:15 e quindi do tempo ai giurati di votare fino alle 22. I due finalisti, se vogliono, possono già pubblicare i loro discorsi di chiusura.  

Per me va bene, faremo concorrenza alla proclamazione della vincitrice di Bake off ahaaahahah

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4318
2 dicembre, 2016 - 16:39
sp_Permalink sp_Print

ma noi giurati dobbiamo dare una spiegazione al voto?

in privato? pubblicamente? ora? dopo? qualcosa?

o niente? noparty

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4319
2 dicembre, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto
ma noi giurati dobbiamo dare una spiegazione al voto?

in privato? pubblicamente? ora? dopo? qualcosa?

o niente? noparty  

Se volete dirmela va bene ma io stasera pubblicherò solamente il votolaugh

Anzi, avviso tutti i giurati che è arivato il momento di votare (se ancora non l'avete già fatto)party

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4320
2 dicembre, 2016 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Anzi, avviso tutti i giurati che è arivato il momento di votare (se ancora non l'avete già fatto)party  

Capisco tu ti sia rapportato maggiormente con gente che ha deciso chi far vincere 4 settimane fa (in barba ai vari mi baserò sul tuo discorso finale e sulle cose che dirai!11), così come capisco che il mio voto sia ormai inutile, ma visto che abbiamo fino alle 22 di tempo vorrei aspettare alcune risposte di Cionfy ad un paio di domande. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
219 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26229

Posts: 1367198

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account