Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45403
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4241
1 dicembre, 2016 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Se ti consola nessuno si ricordava il non voto di Jojo, per un'ora. NESSUNO.rip  

e si, penso che tutti e tre consideravamo i due casi di persone che volontariamente non hanno votato. Stesso discorso su "ha avuto il maggior numero di voti eliminazione" solo dopo un pò ho capito che si poteva considerare come più voti contro (Rio) o più nomination (pupi)

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4242
1 dicembre, 2016 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Bravi ragazzi ad aver risolto una prova così difficile clap2 io non avrei saputo piazzare manco me stesso, bravi anche Olimpico e Undri. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9288
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4243
1 dicembre, 2016 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Eccomi, ci sono.

Da una parte c'è undri, con il quale non ho mai scambiato due parole, nonostante mi piaccia come utente, lo trovo spensierato e divertente.

Dall'altra c'è Oly, con lui ero partito prevenuto perchè pensavo si facesse influenzare da esterni ma con l'andare del gioco mi sono smentito da solo.

Undri un bravissimo giocatore, nell'ultimo periodo ha vinto un sacco di prove e a mio avviso meriterebbe lui di vincere.

Olimpico si è comunque distinto in diverse prove e a me il suo modo di giocare a differenza della maggior parte dei concorrenti è piaciuto. Coerente con se stesso anche quando poteva usare un minimo di strategia.

Ovvio che vorrei provare a vincere questo BB arrivati a questo punto, motivo per cui decido di eliminare...

 

 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9288
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4244
1 dicembre, 2016 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
La rivincita dei computer scassati talpa bravo @cionfy!  

Io dopo 10 minuti pensavo di aver già perso, in realtà sta prova era bella insidiosa.

Alla faccia dei 25 minuti di prova Narcy rofl

E w i catorci 😛

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4245
1 dicembre, 2016 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

lo sapevo. per arrivare in fondo io ormai potevo solo vincere tutte le prove e poi me la sarei giocata lì e c'ero quasi, un minutino prima e ce l'avrei fatta, ma pazienza

ora ceno e poi arriva il mio messaggio d'addio, ho tante cose da direhug

 

in bocca al lupo ai due finalisti

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4246
1 dicembre, 2016 - 21:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@undri sei arrivato ad un passo dalla finale di questo gioco... e forse avresti anche vinto. Sei stato senza alcun dubbio un concorrente molto forte, sia nelle prove che strategicamente. Ma ora, è arrivato il momento di andare nella jury house.

Congratulazioni a @cionfy e @Olimpico85 per essere arrivati in finale!clap2

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4247
1 dicembre, 2016 - 21:09
sp_Permalink sp_Print

Undri catapultato verso la vittoria che viene spiattellato da cionfy sul vetro come un piccione contro la finestra maraurla_png

 

complimenti cionfy clap2

complimenti anche ad olimpico clap2

bravo undri piango2 ti ricorderemo little mixer piango2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45403
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4248
1 dicembre, 2016 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Grazie Cionfy. In bocca al lupo per lo scontro finale.wink

Però ora voglio salutare e ringraziare undri con il quale ho iniziato ad instaurare un rapporto durante questo gioco. Sei partito in sordina ma piano piano hai ingranato la marcia iniziando a vincere prove su prove e arrivando al terzo gradino del podio e meritando anche di più.

Consolati con il fatto che hai raggiunto lo stesso risultato di Miss Baci Stellari Valeria Marini ahahaha

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4249
1 dicembre, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Io ribadisco il mio essere contento di aver conosciuto meglio Andrea. L'ho apprezzato giorno dopo giorno. Non ha cattiveria, manco quella che a Napoli chiamiamo "cazzimma", è puro, buono ed è stato corretto fino alla fine - anche con questa prova. Il fatto, inoltre, che io e lui abbiamo parlato del 70% delle nostre vite e del 30% del gioco (quando ci sentivamo), me lo ha fatto apprezzare ancora di più.

F2 o F3 non ha importanza perché non avrebbe mai vinto con una giuria del genere, ma spero sia orgoglioso di sè stesso e del percorso fatto. Bravo Andry hearthugheart

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9288
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4250
1 dicembre, 2016 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Crepi il lupo collega di seggio 😀

Finale tra due 85, il mio desiderio si avvererà laugh

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45403
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4251
1 dicembre, 2016 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Io intanto in attesa delle prime domande dei giurati mi preparo per la finale

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4252
1 dicembre, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

A questo punto mi rivolgo ai 10 giurati... @Alex87 @Coeur  @Fly18  @Pupi87  @JoJo  @ge_aldrig_upp  @Forrest @pazzoreality @Asp e @undri 

potete fare la domanda che preferite, ognuno di voi può porre una domanda a Cionfy e una ad Olimpico per comprendere meglio il loro gioco, e al contempo potete anche darne un giudizio. Come ho già scritto voterete dalle 16 alle 21 e alle 21:15 scopriremo il nome del vincitore.

Sappiate pubblico e concorrenti eliminati che dato che ci sono 10 giurati, abbiamo chiesto a quelli che erano i 3 finalisti di concordare su un nome da eliminare in modo che in caso di pareggio si potesse arrivare ad una soluzione. Ebbene....

i 3 finalisti non sono riusciti ad arrivare ad un compromesso, quindi ho già comunicato a loro che si sarebbe svolta in questo modo. Il giurato il cui voto non sarà considerato in caso di parità sarà deciso dalla persona che ha appena vinto l'HoH, ossia Cionfy.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4253
1 dicembre, 2016 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Comincio io:

@cionfy quando mi hai contattato in privato dicendo che eri pronto a tradire JoJo perché volevi giocare con me, eri sincero o era una strategia che avevi messo in piedi con lui per tenermi controllato sapendo che avrei accettato un'alleanza pure con Alessia Fabiani, per quanto male ero messo? Attento perché la tua sincerità o meno su questa domanda farà la differenza sul mio voto.

@Olimpico85 mi puoi convincere che il tuo arrivo in F2 è stato frutto di una precisa strategia e non un caso dovuto all'eliminarci a vicenda dei pezzi forti del gioco. Mi spieghi anche perché dovrei rispettare il gioco di una persona che demonizza le alleanze senza motivo?

Grazie e complimenti a entrambi per essere arrivati dove 14 di noi non sono stati in grado di arrivare. heart

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4254
1 dicembre, 2016 - 21:36
sp_Permalink sp_Print

Io ho seguito il gioco da pubblico senza intervenire molto da quando sono uscita e tifavo undri che ha fatto IL GIOCO migliore, da un certo punto in poi si è proprio svegliato e ha iniziato a non sbagliare un colpo. A mio parere non solo meritava la finale, ma di vincere propriopiango2piango2

Non me ne vogliano Olimpico e cionfy a cui faccio entrambi i complimenti per essere arrivati fin qui, lo meritano perché nessuno regala nulla quindi Congrats ragazzi!clap2 Però come quando si guarda un programma tv abbiamo i nostri preferiti, quelli che ci piacciono maggiormente per come reagiscono alle difficoltà, per come si espongono ecc.. Undri mi piaceva anche per come rispondeva, senza mai cedere alle polemiche e credo abbia fatto un lavorone dietro le quinte perché quando ero ancora dentro era fuori da ogni alleanza. Mi sarebbe piaciuto che fosse intervenuto di più sul topic perché è davvero un ragazzo spiritoso ma anche molto intelligente e avrei voluto che si fosse fatto conoscere maggiormente. Credo sia dipeso da cause esterne ma anche dal fatto che tutti si sono raccontati poco (succede nei game così).

Undrino senza rimpianti, hai giocato benissimo e a tuo modo hearthug 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9288
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4255
1 dicembre, 2016 - 21:42
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Comincio io:

@cionfy quando mi hai contattato in privato dicendo che eri pronto a tradire JoJo perché volevi giocare con me, eri sincero o era una strategia che avevi messo in piedi con lui per tenermi controllato sapendo che avrei accettato un'alleanza pure con Alessia Fabiani, per quanto male ero messo? Attento perché la tua sincerità o meno su questa domanda farà la differenza sul mio voto.

Ero sincero, però mi hanno bloccato due cose: la prima il fatto che JoJo continuasse a ripetermi che giocare con te fosse pericoloso visto che comunque eri in contatto anche con lui da quel che so e la seconda che dopo esserci messi d'accordo sulla prova di resistenza eravamo rimasti d'accordo che avremmo parlato meglio il giorno dopo su un'eventuale collaborazione. Poi non ti ho più sentito e ho pensato non ti interessasse la cosa.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4256
1 dicembre, 2016 - 21:45
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Alex87 ha detto
Comincio io:

@cionfy quando mi hai contattato in privato dicendo che eri pronto a tradire JoJo perché volevi giocare con me, eri sincero o era una strategia che avevi messo in piedi con lui per tenermi controllato sapendo che avrei accettato un'alleanza pure con Alessia Fabiani, per quanto male ero messo? Attento perché la tua sincerità o meno su questa domanda farà la differenza sul mio voto.

Ero sincero, però mi hanno bloccato due cose: la prima il fatto che JoJo continuasse a ripetermi che giocare con te fosse pericoloso visto che comunque eri in contatto anche con lui da quel che so e la seconda che dopo esserci messi d'accordo sulla prova di resistenza eravamo rimasti d'accordo che avremmo parlato meglio il giorno dopo su un'eventuale collaborazione. Poi non ti ho più sentito e ho pensato non ti interessasse la cosa.  

Dormivo. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9288
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4257
1 dicembre, 2016 - 21:52
sp_Permalink sp_Print

Aggiungo Alex che io spingevo JoJo per un'alleanza a 4 con te e pazzo ma niente, lui era irremovibile. Tanto che nella sfida Alex vs Fly vs Ge io ero indeciso se salvare te o Fly e Jo ne è testimone. Una volta che ho saputo che non avevi i numeri ho pensato non avesse senso votarti.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4258
1 dicembre, 2016 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Aggiungo Alex che io spingevo JoJo per un'alleanza a 4 con te e pazzo ma niente, lui era irremovibile. Tanto che nella sfida Alex vs Fly vs Ge io ero indeciso se salvare te o Fly e Jo ne è testimone. Una volta che ho saputo che non avevi i numeri ho pensato non avesse senso votarti.  

per dire l'accanimento di JoJo nei nostri confronti sick

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45403
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4259
1 dicembre, 2016 - 21:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex la mia strategia, se così vogliamo chiamarla, è stata seguire i miei principi ben sapendo che a molti non sarebbe piaciuto il mio modo di giocare. Ho stretto rapporti con 3 persone ed evidentemente questo è bastato per arrivare fino alla fine quasi tutti insieme e senza bisogno di tradirsi alla prima occasione come è capitato a voi. Ciò è avvenuto perché penso che loro abbiano apprezzato la mia correttezza nel mettere sul tavolo le mie carte dal primo momento dicendo quali erano le persone che volevo assolutamente fuori e che io avrei votato o nominato anche se fossi stato l'unico a farlo (cosa che è successa ad esempio nella nomination Fiume vs Forrest).

Penso di essere stato bravo a farmi conoscere da rappresentanti di entrambi gli schieramenti quindi pazzo e undri da un lato e cionfy dall'altro e questo ovviamente mi portava ad avere informazioni da ambo i lati che però mai ho usato a discapito di loro 3 ma solo a loro favore tipo il salvataggio di pazzo nella nomination a 3 con jojo e ge. Io volevo lui salvo e siccome sapevo che undri avrebbe eliminato jojo ho provato a capire cosa avrebbe fatto cionfy e vedendo lui orientato su jojo ma desideroso di eliminare anche ge allora gli ho detto che jojo era già fuori con 2 voti e che lui poteva eliminare ge e ci si giocava tutto con il salvataggio decisivo di Forrest che era HoH.

Tutto ciò per dirti che io "demonizzo" strategie e alleanze che prevedono tradimenti e tutto ciò che è capitato a te in prima persona, e che anche quando ho avuto la possibilità di ottenere favori dal gruppo avversario non li ho accettati perché sarebbe stata una cosa finta per tenermeli buoni ma che mi avrebbero portato in un circolo vizioso di discussioni e litigi che tu conosci bene e sono cose che io già non sopporto nella vita normale, pensa su un sito per un gioco.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4260
1 dicembre, 2016 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Undrinooooplsnot Si sapeva che se avessi perso questa prova saresti stato eliminato perchè il favorito alla vittoria ma questo ti fa solo che onore. Negli ultimi round l'hai fatta da padrone e come dice pazzo sei proprio genuino hug

In bocca al lupo ai due finalisti, io ho una mia preferenza ovviamente XD, ma non siete mai stati tra i miei vincitori finali anche se...se siete arrivati fin qua ve la siete meritata a prescindere laugh

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, cionfy, Raffaele, nessie, Gen931, Matisse2, matti, carpediem86, guardian22, Bluex, vincy, NicksFactor, rege, OttoMusic, Olimpico85, MattyXD, calacolo, BlueBlau, Shadow, edorf, Giulio23, Danieletw, Thomas, Mike., klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Krispo, Nikko23, CarpeDiem, Going19, Fragozzi, mentirosa, gatto miao, Weamar, Manu, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi
437 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45403

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26284

Posts: 1370343

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account