Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4201
30 novembre, 2016 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Onestamente non si tratta di crederci o meno quanto di non aver capito nulla perché è stato tutto solo accennato senza approfondire i vari punti. Poi stanno parlando solo jojo e ge quindi mancano le altre voci per farsi un'idea chiara.  

Ma infatti quando @Pupi87 @Forrest @Alex87 e @pazzoreality entreranno sul topic faremo rispondere anche a lorotalpa

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14345
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4202
30 novembre, 2016 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Domanda per pubblico e finalisti, credete davvero alle parole dei giurati? Oppure stanno solo aspettando dopodomani per sparare a zero sulla final 2?

lol

Freedom comes when you learn to let go

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4203
30 novembre, 2016 - 21:58
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Domanda per pubblico e finalisti, credete davvero alle parole dei giurati? Oppure stanno solo aspettando dopodomani per sparare a zero sulla final 2?

catecaselli  

io non ci credo troppo se posso dire. o meglio sì, ma fino ad un certo punto

abbiamo visto come durante l'eliminazione di certi utenti, questi abbiano fatto capire chi volessero in f2 se non addirittura vincitore e dubito "voltino faccia" ai loro ex alleati proprio alla fine sadida

 

anche perché se le discussioni ci sono state vuol dire che qualcuno ha già ben chiaro chi vuole vincitore e patteggiava per quella persona, altrimenti avrebbero semplicemente guardato, commentato e poi deciso in finale chi ritenessero più meritevole

poi magari fraintendo ma ora penso questo

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4204
30 novembre, 2016 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Jo, avrò anche fatto schifo nelle prove, ma appena ci vediamo e ti faccio vedere come funziona il mio pc mi capirai lmaoPurtroppo ci sono state troppe prove dove la velocità ne era padrona, anche mentre cercavo la frase di Alex la pagina caricava stra lenta, con un adsl avrei trovato la risposta in 30 secondi. E mi spiace di questa cosa ma va bhè, nonostante tutto sono arrivato qua e non me lo sarei MAI aspettato, contento comunque così.

Penso che i giurati siano sinceri, certo la F3 non è la F2.  

Lo so benissimo che il problema è il pc, ma non posso inventarmi che tu sia stato bravo lmaoVabè dai, andiamo a braccetto anche sull'aver avuto successo nelle prove ahh

In ogni caso capisco benissimo la difficoltà nel fare prove di velocità con un pc che non funziona, comunque hai dimostrato la voglia di vincere quando nella resistenza, dove potevi finalmente giocartela di più, sei durato fino alle 5 del mattino e oltre. 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4205
30 novembre, 2016 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

@ge_aldrig_upp @Asp pensate che i voti siano già scritti? Mi spiego meglio, a prescindere da cosa dirà una persona in finale o di cosa farà nel final HoH, alcuni hanno già deciso come voteranno?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45413
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4206
30 novembre, 2016 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Io sulle prove sono curioso di sapere quante volte sono arrivato vicino alla vittoria in quelle con risposta da mandare in privato tipo i puzzle o l'ice cream.

Narciso a fine gioco ci fornirai questi dati?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4207
30 novembre, 2016 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

io non ci credo troppo se posso dire. o meglio sì, ma fino ad un certo punto

abbiamo visto come durante l'eliminazione di certi utenti, questi abbiano fatto capire chi volessero in f2 se non addirittura vincitore e dubito "voltino faccia" ai loro ex alleati proprio alla fine sadida

Ma quello è un discorso diverso, perché un conto è lo sperare che una persona abbia successo nel gioco e vada avanti (perché magari si è legato), un conto è valutare a conti fatti i giochi dei finalisti. Sono due cose scollegate dal mio punto di vista.

undri ha detto

anche perché se le discussioni ci sono state vuol dire che qualcuno ha già ben chiaro chi vuole vincitore e patteggiava per quella persona, altrimenti avrebbero semplicemente guardato, commentato e poi deciso in finale chi ritenessero più meritevole

poi magari fraintendo ma ora penso questo  

Bè, non so cosa ti abbiano riportato ma ognuno tira un po' l'acqua al proprio mulino ma in fondo con alcuni (ad esempio Ge) si è riusciti ad instaurare delle discussioni costruttive sul vostro gioco, che a me ad esempio hanno anche aiutato ad ampliare di più la mia visione. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4208
30 novembre, 2016 - 22:05
sp_Permalink sp_Print

No no, tranquillo, non volevo dire il contrario Jo rofl. Comunque alcune Hoh col c**** che le avrei vinte, mi sarei esposto troppo e anzi, contentissimo di non aver vinto quella della resistenza perchè mi sarei spu******* con la nomination che avevo in mente. Certo mi è dispiaciuto non vincere quella "interna" contro Pupi perchè avrei fatto una nomination coi fiocchi lmao

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4209
30 novembre, 2016 - 22:06
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto

Sto ancora aspettando una risposta quitalpa @JoJo @ge_aldrig_upp voi che dite?  

A differenza di altri non sto riducendo questa F3 a una mera questione di tifo verso il mio preferito, come peraltro son stato velatamente accusato di sadida

Chiaro che sono curioso in particolare di sapere se dietro alla "strategia di non fare strategia" di Olimpico, se così la si può chiamare, ci sia altro - oppure quanto in realtà contasse Cionfy all'interno dell'alleanza fra lui/Jojo/Forrest/Asp/Coeur a livello di potere decisionale ecc.

Di Undri invece mi piacerebbe sapere da quanto durava il suo legame con Asp, visto che non ne sapevo nulla sadida

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4210
30 novembre, 2016 - 22:07
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Io sulle prove sono curioso di sapere quante volte sono arrivato vicino alla vittoria in quelle con risposta da mandare in privato tipo i puzzle o l'ice cream.

Narciso a fine gioco ci fornirai questi dati?  

Oddio, convinto avessi vinto tu la Road Skill sorpresosorpresosorpreso

Io sarei curioso di sapere invece i voti delle nostre nomination che ha generato la sfida Pazzo-Fly-Cionfy e i voti mandati dal "pubblico". Ce li dirai vero? maraurla_png

Fly18
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2796
Member Since:
31 maggio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4211
30 novembre, 2016 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
 fly18 coeur ritenete che i 3 finalisti nascondano ancora qualcosa del loro gioco oppure ci sia ben poco da scoprire?  

Penso che in questi ultimi round i concorrenti abbiano dato il possibile anche perché sennò non sarebbero arrivati dove sono ora, ovviamente ora ognuno di loro sta calcolando che giurati potrebbero votare in proprio favore o quali sono quelli "palesemente" contro. 

JoJo Rxx ha detto

Ma Fly c'è su quel gruppo? Hai beccato proprio la persona giusta lmao

Ah simpatico, si ci sono perché ti controllo rolleyes

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4212
30 novembre, 2016 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

Mi spiace essermi perso la serata, ma questi giorni sono un po' pesanti lavorativamente.

Sto comunque cercando di seguire per potere dare il mio voto in finale. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4213
30 novembre, 2016 - 22:12
sp_Permalink sp_Print

no jojo io ho letto stasera cosa vi siete detti e ho letto che avete avuto delle discussioni (e conoscendo le vostre personalità e il modo che avete di discutere di solito immagino come siano andate a finire delle voltelol)

per cui ho semplicemente pensato che alcuni di voi fossero già più di parte

poi ovvio che potreste cambiare idea (anzi è anche giusto che un giurato sia oggettivo e valuti i meriti dei concorrenti). semplicemente ho avuto quest'impressionesadida 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4214
30 novembre, 2016 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

A questo punto giudici credo che tutto quello che ci fosse da dire (o che si potesse dire senza svelare tropporofl) sia stato detto. Quelli che oggi non erano presenti possono rispondere alle domande anche stanotte o domani mattina. Ricordate però che dopodomani avrete un compito importante, ossia quello di decidere il primo vincitore del Big BrotheRH. Prendete una decisione ponderata e ben pensata.

Per quanto riguarda voi, finalisti, dovete dirmi a che ora sarete disponibili domani per l'ultima HoH competition che decreterà il primo finalista, il quale avrà anche la possibilità di scegliere il secondo. Vi dico subito che io fino alle 18 non vi assicuro la presenza causa mi vado a fare la tessera elettorale (excited) e dalle 21 c'è X factor che Undri non si vuole assolutamente perderelol Ditemi, vi andrebbe bene la prova alle 19:00? (Durerà circa 20/25 minuti)

@cionfy @Olimpico85 @undri 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45413
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4215
30 novembre, 2016 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Per me le 19 vanno bene.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
4216
30 novembre, 2016 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Io penso che tutto dipenda dalla fine che farà undri. catecaselli

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4217
30 novembre, 2016 - 22:31
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto 
Vi dico subito che io fino alle 18 non vi assicuro la presenza causa mi vado a fare la tessera elettorale (excited) e dalle 21 c'è X factor che Undri non si vuole assolutamente perderelol Ditemi, vi andrebbe bene la prova alle 19:00? (Durerà circa 20/25 minuti)

@cionfy @Olimpico85 @undri   

heartheart

devo salvare loomy contro tutti i detrattori di arisa per sentirli gridare al gomblodooocatecaselli

(tanto non passerà mainoparty)

 

comunque narciso riguardo la mia tessera elettorale l'anno scorso sono andato due volte a ritirarla in comune dimenticandomi che l'avevo già presa e che avevo anche già votato una voltalmaolmao che figura deadbanana

 

per la prova quanto dura? nel senso tra le 18 e entro le 21 potrebbe andare benissimo a me, sentiamo gli altri

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4218
30 novembre, 2016 - 22:32
sp_Permalink sp_Print

ok le 19 sì, non mi ero accortolmao

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4219
30 novembre, 2016 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Io per le 19 non so se riesco ad esserci, per me andrebbero bene le 20 così poi alle 20.30 ceno.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4220
30 novembre, 2016 - 22:48
sp_Permalink sp_Print

Per aiutare tutti l'orario della prova sarà domani alle 19:30.

Ricordo che il vincitore della prova dovrà immediatamente dire il nome della persona che elimina, dandone anche una piccola motivazione.

E per oggi è tutto. Goodnight Houseguests.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, alessandrino, guardian22, Olimpico85, Targaryen, KassaD1, Vesuvius21, Danieletw, kairos, thatdamngigi, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
260 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45413

pesca: 32365

KassaD1: 26172

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Nick

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370491

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22547

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account