Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7590
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4221
1 dicembre, 2016 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

Eccomi. Scusate l'assenza, cercherò di essere breve. 

JoJo Rxx ha detto

Comunque la lite tra Alex e Pupi riguardava me e come alcuni fossero "ai miei piedi", qualcosa di simile e forse anche di più colorito. Poi arrivato io non mi pare se ne sia più parlato, era roba vecchia.

Ovviamente l'altra sera è arrivato Pazzo e il clima si è nuovamente surriscaldato. 

Ora come ora mi sembra il regno del terrore comunque.  

Prendo come spunto questo post di Jojo. Sì c'è un clima abbastanza pesante nel gruppo Jury House (che ovviamente ho creato io), all'interno del quale si alternano shade velati e discorsi più o meno diretti sul chi ce l'ha ludicamente più lungo tra chi è ancora in gara.

Sì, io sono bitter come Jojo ahahah e tra l'altro mi sono beccato un bel pò di belle paroline (non sono oggettivo, non so perdere (mi avessero visto a Survivorh allora), non permetteremo ai nostri non alleati di vincere il gioco ecc), comunque quella discussione iniziale è morta prima dell'arrivo di Jojo e Ge. Sono stato tacciato di essere un leone in privato ma al quaglio non so argomentare (e due) e che in privato faccio il pazzo, salvo poi non ricevere più risposta sull'argomento. A sto punto credo che A. non interessava più al diretto interessato B. il discorso aveva già perso importanza almeno un quarto d'ora prima. Poi sono stati toccati altri discorsi che si sono estesi ad altri utenti e altre "fazioni", tanto da sfociare su Twitter e in altri topic qui e ancora se ne sta parlando in privato ma onestamente questo non c'entra più col BB. Dico solo che

Sì, credo che in giuria ci siano concorrenti che, per il gioco fatto quand'erano in gara, sono meritevoli della final3, assolutamente.

Io non penso che i giurati si facciano influenzare da discorsi esterni o dagli altri semplicemente perchè io stesso non ho ancora deciso chi votare, nonostante abbia ovviamente una preferenza. Io, dopo 18 edizioni del BB Usa e 4 del BB Can, mi reputo abbastanza oggettivo e so come valutare un percorso di gioco quindi non voterò in base alla bitterness ma alla Hoh finale e al discorso dei 2 finalisti sui meriti del loro gioco. Quello che mi convincerà maggiormente avrà il mio voto per la vittoria. 

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4222
1 dicembre, 2016 - 12:54
sp_Permalink sp_Print

Scusate ragazzi, ma io di bitter conosco solo l'aperitivo. Che significa nel vostro slang? 

Wow, una parola che si va aggiungere alle altre imparate qua, TOP 😀

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17294
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4223
1 dicembre, 2016 - 13:46
sp_Permalink sp_Print

Madò, ogni volta che vi leggo ringrazio di essermi iscritto a SurvivoRH anziché a questo gioco.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4224
1 dicembre, 2016 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Pubblico e concorrenti, spiego come si svolgeranno le giornate di oggi e domani in modo che sia a tutti più chiaro. Innanzitutto ci sarà questa sera alle 19:30 la prova finale in cui il vincitore sceglierà l'ultimo eliminato e quindi anche il secondo finalista. L'eliminazione dovrà esserci subito dopo la prova, e quindi il vincitore avrà solo pochi minuti per comunicare il nome della persona che vuole eliminare, dando una motivazione.

Poi da quel momento sarà il turno della Giuria, e ogni membro avrà la possibilità di fare 1 domanda a ciascuno dei 2 finalisti. Ci sarà tempo per fare le domande (e quindi anche tempo per i finalisti per rispondere) fino alle 16:00. A quell'ora i due finalisti pubblicheranno poi il loro discorso finale spiegando per quale motivo si meritano la vittoria. Una volta pubblicati i discorsi i giurati avranno fino alle 21:00 per votare, infatti alle 21:15 leggerò i voti che decreteranno il vincitore del Big BrotheRH!

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4225
1 dicembre, 2016 - 19:03
sp_Permalink sp_Print

Io domani non ci sono fino alle 20, lavoro fino alle 16 e poi parto per la montagna plsnot

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4226
1 dicembre, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

BB Final Scheme

Concorrenti, benvenuti alla prova finale del Big BrotheRH. Per vincere dovrete completare uno schema inserendo nei vari spazi presenti i nomi di tutti i 16 concorrenti del Big BrotheRH inclusi perciò voi stessi. A ogni persona saranno associate 2 caratteristiche. Queste 2 caratteristiche potrebbero magari corrispondere a più concorrenti ma alla fine solo in un caso i nomi si riescono ad inserire tutti correttamente, e vi è quindi una soluzione univoca. Per inserire i nomi in questo schema vi basterà usare paint. E successivamente imgur.

(Tanto probabilmente me lo chiederete comunque: Per inserire i nomi, copiate l'immagine su paint, poi cliccate sull'icona della lettera e dopodichè cliccate sullo spazio dove volete scrivere. Una volta scritti tutti e 16 i nomi, salvate l'immagine, e postatela su imgur. Da li avrete il link che dovrete poi inviarmi per messaggio privato). Verificherò subito se lo schema è corretto, se lo è lo comunicherò in topic, se invece è sbagliato vi risponderò per mp dicendovi che non è corretto ma non vi dirò quante ne avete sbagliate.

Se non ci sono altre domande, la prova inizia alle 19:40, ora in cui posterò lo schema

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4227
1 dicembre, 2016 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

The competition begins now!

Image Enlarger

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4228
1 dicembre, 2016 - 20:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La prova è ancora in corso...

tutti hanno provato almeno una volta, sbagliando...

EDIT: Sto andando a cena, ricontrollerò le prove alle 20:40

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4229
1 dicembre, 2016 - 20:46
sp_Permalink sp_Print

Facciamo le nostre congratulazioni a @cionfy, hai appena vinto l'ultima HoH competition del Big BrotheRH! Hai fino alle 21:10 per decidere chi eliminerai tra @Olimpico85 e @undri e quindi anche chi ti raggiungerà in finale.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4230
1 dicembre, 2016 - 20:47
sp_Permalink sp_Print

Qui la soluzione:

Image Enlarger

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4231
1 dicembre, 2016 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

oddio noooooooooo

l'avevo appena inviata UGUALE e dopo l'invio ho visto il tag di narciso...

 

peccato, bravo cionfyclap2

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45412
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4232
1 dicembre, 2016 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Ecco dove sbagliavo, non ricordavo il non voto di jojo

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4233
1 dicembre, 2016 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ecco dove sbagliavo, non ricordavo il non voto di jojo  

anche io all'inizio e non mi tornava più niente

me ne sono accorto troppo tardi

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45412
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4234
1 dicembre, 2016 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a cionfy. Hai visto che hai fatto in tempo per il round giusto ad imparare ad usare imgur, paint e compagnia? rofl

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4235
1 dicembre, 2016 - 20:53
sp_Permalink sp_Print

Non ci posso credere lmao

Non so se il terzo tentativo era quello corretto ma mancava amers o se andava bene il quinto. Io ho faticato su asp/oly laugh

Bella prova comunque! Ed era ora... ci tenevo a vincere una HoH prima di lasciare il gioco cool

Ora ci penso un attimo e poi dico chi elimino entro l'orario. Unica osa Narcy, io domani non ci sono praticamente tutto il giorno, sono al lavoro e poi parto per la montagna, il seggio ce l'ho nel comune dei miei.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45412
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4236
1 dicembre, 2016 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

anche io all'inizio e non mi tornava più niente

me ne sono accorto troppo tardi  

ma in quale round non ha votato?

Per la cronaca ho fatto la provo con una mano e con l'altra mangiavolol

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4237
1 dicembre, 2016 - 20:54
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Complimenti a cionfy. Hai visto che hai fatto in tempo per il round giusto ad imparare ad usare imgur, paint e compagnia? rofl  

Sì ma che smanettamento lmaovisto che ogni volta dovevo ripartire da zero e poi che fatica correggere se sbagliavo sul file sul quale stavo lavorando.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9289
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4238
1 dicembre, 2016 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

ma in quale round non ha votato?

Per la cronaca ho fatto la provo con una mano e con l'altra mangiavolol  

Quando fly ha usato il Power of veto

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4239
1 dicembre, 2016 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Ecco dove sbagliavo, non ricordavo il non voto di jojo  

Se ti consola nessuno si ricordava il non voto di Jojo, per un'ora. NESSUNO.rip

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7548
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4240
1 dicembre, 2016 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

La rivincita dei computer scassati talpa bravo @cionfy!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Scio16, zio cle, BlueBlau, KassaD1, Shadow, Vesuvius21, thatdamngigi, TEBY, shoshie90, the.one.that.got.away, L.W., Nikko23, Nexit1, Going19, Pierdic95, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
236 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45412

pesca: 32365

KassaD1: 26172

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26287

Posts: 1370458

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account