Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4381
3 dicembre, 2016 - 12:46
sp_Permalink sp_Print

Già che ci sono mi levo gli ultimi sassolini dalla scarpa.

Sono uscito dal gruppo "Jury House" (se gruppo possiamo definirlo) con grande felicità perché era tipo la cosa che aspettavo di più dopo la proclamazione del vincitore. Quel gruppo era tossico lol 
In ogni caso "bitter juror" non è un insulto (anche perché allora vuol dire che mi/ci avete insultati per più di una settimana), al massimo gli insulti sono quelli arrivati dopo il mio abbandono da 'sti due cosi. So mature. Ce l'avete menata per quasi due settimane con questa storia di essere dei giurati poco oggettivi, ogni post era una frecciatina e ogni messaggio sul gruppo lo era, e poi vedo come votate (due persone in particolare) dopo tutto quello che avete detto in questi giorni e what Poi leggo le motivazioni del voto e whatwhatwhat

Precisiamo anche che bisogna essere davvero bitter per pensare che io abbia fatto la prova dal mio pc, col mio paint, e usando imgur tramite mio internet, a Cionfy. E usarla anche come motivazione? Accertiamoci la verità di questa cosa, per me fuori dal mondo (tra l'altro ero anche fuori durante la prova quindi sarebbe stato impossibile). I miei appunti li aveva praticamente mezzo cast, ho sempre passato tutto quello che avevo, da foto durante la prova nelle foto che sarebbero poi sparite, alle foto del puzzle, alle foto dei veto players in quella specifica prova. 

Ultima cosa, ci fosse mezza persona che non abbia fatto i compimenti a Cionfy sottointendendo che non se lo meritasse. Spero che siano stati almeno letti i due discorsi finali. Ma forse è solo perché è Cionfy. 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4382
3 dicembre, 2016 - 12:49
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto 

Io non penso che i giurati si facciano influenzare da discorsi esterni o dagli altri semplicemente perchè io stesso non ho ancora deciso chi votare, nonostante abbia ovviamente una preferenza. Io, dopo 18 edizioni del BB Usa e 4 del BB Can, mi reputo abbastanza oggettivo e so come valutare un percorso di gioco

Pupi87 ha detto 

Oli, dopo la mia CROCIATA durata praticamente tutto il gioco contro di te (per i motivi strettamente legati al gioco, niente di personale chiaramente) non penso che ti aspettassi il mio voto, sarebbe stato imbarazzante e schifosamente incoerente.

giphy.gif

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4383
3 dicembre, 2016 - 12:55
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto
Già che ci sono mi levo gli ultimi sassolini dalla scarpa.

Sono uscito dal gruppo "Jury House" (se gruppo possiamo definirlo) con grande felicità perché era tipo la cosa che aspettavo di più dopo la proclamazione del vincitore. Quel gruppo era tossico lol 
In ogni caso "bitter juror" non è un insulto (anche perché allora vuol dire che mi/ci avete insultati per più di una settimana), al massimo gli insulti sono quelli arrivati dopo il mio abbandono da 'sti due cosi. So mature. Ce l'avete menata per quasi due settimane con questa storia di essere dei giurati poco oggettivi, ogni post era una frecciatina e ogni messaggio sul gruppo lo era, e poi vedo come votate (due persone in particolare) dopo tutto quello che avete detto in questi giorni e what Poi leggo le motivazioni del voto e whatwhatwhat

Precisiamo anche che bisogna essere davvero bitter per pensare che io abbia fatto la prova dal mio pc, col mio paint, e usando imgur tramite mio internet, a Cionfy. E usarla anche come motivazione? Accertiamoci la verità di questa cosa, per me fuori dal mondo (tra l'altro ero anche fuori durante la prova quindi sarebbe stato impossibile). I miei appunti li aveva praticamente mezzo cast, ho sempre passato tutto quello che avevo, da foto durante la prova nelle foto che sarebbero poi sparite, alle foto del puzzle, alle foto dei veto players in quella specifica prova. 

Ultima cosa, ci fosse mezza persona che non abbia fatto i compimenti a Cionfy sottointendendo che non se lo meritasse. Spero che siano stati almeno letti i due discorsi finali. Ma forse è solo perché è Cionfy.   

Scusa? No, non ci credo, veramente. Direi pure assurdo. Arrivare a pensare che tu mi abbia fatto la prova? ahahah, penso che avresti inserito PRIMA il tuo nome in mezzo a "NON HA VOTATO AD UN'ELIMINAZIONE".

Fosse stata una prova di velocità e l'avessi risolta in 10 minuti avrei capito il sospetto, ma ci ho messo un'ora a far tornare i conti, non so, che devo fare? Va bhè, senza parole.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4384
3 dicembre, 2016 - 12:57
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

@JoJo heartheartheartMi sono iscritto perchè volevo fare il PAWN ad un MASTERMIND come te ma sono passato per FLOATER e se fossi stato in giuria sarei passato per BITTER. In realtà ho pure rischiato di fare il FIRST BOOT dell'edizione lmao

Abbiamo rischiato di fare una brutta fine ma sono contento che si sia sistemato tutto nel giro di poco: ti ringrazio tantissimo per avermi spronato per tutta la durata del gioco, volevi vedermi più "aggressive" nelle prove rispetto a Survivor e io volevo dimostrarti questo, penso di esserci riuscito. Sei pure riuscito a convincermi a tornare nel gruppo dell'alleanza, cosa che quasi nessuno è mai riuscito a fare, quella di farmi cambiare idea su una decisione presa perchè sono troppo zuccone ma tu ce l'hai fatta.

Quante risate anche con te, a partire dal CUCUZZOLO ad arrivare alla TALPA e al ****** lmaoDevo dire che a parte nel momento del fraintendimento ti avrei salvato, venerato, osannato come han fatto tutti gli altri.

Ribadisco però che non sono stato la tua pedina viste alcune decisioni prese anche a tuo discapito, anzi, sei stato il primo da quel che so visto che io ero in viaggio, a cercare di convincere fiume a salvarmi contro amers pur sapendo che avresti rischiato tu di uscire.

Grazie anche per avermi sopportato dal PRIMO giorno di gioco fino alla fine. La vittoria la dedico a voi due, care viperine hearthug  

Oh Nico heartheartheart

Mi fa piacere sapere che le mie parole ti hanno spronato davvero, forse era meglio se non ti avessi detto "non devi giocare per me, devi giocare per te stesso" lmao No scherzo, sei stato bravissimo hug

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4385
3 dicembre, 2016 - 13:29
sp_Permalink sp_Print

Premetto che non era nelle mie preferenze la vittoria di cionfy, e come ha fatto fin'ora poco gliene importerà, ma onore e merito per aver battuto pezzi da 90 nel gioco clap2

2° posto meritatissimo anche per olimpico, che spero non sia da meno no? daltronde credo che ne eri consapevole anche tu dell'impossibilità della tua vittoria, ma bravo cmq.

complimenti a narciso per aver gestito bene il gioco, a tutti i concorrenti per aver partecipato, ora se scusate....

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4386
3 dicembre, 2016 - 13:39
sp_Permalink sp_Print

guarda @JoJo io sono uscito l'altro ieri e quindi non ho avuto il modo di discutere forse, per cui recupero velocemente il tutto concentrandolo in due giornilol

io ho potuto recuperare i messaggi in quel gruppo visto che su messenger si possono vedere i messaggi passati e sì, ti sei comportato proprio come un bitter juror (termine che tra l'altro non conoscevo, l'ho imparato lì). se altri si sono messi a discutere era come risposta alle continue provocazioni e poi avete iniziato l'un con l'altrosadida  (senza contare che c'era un commento relativo a me, non tuo comunque, davvero poco carino... posso capire perché alcuni vi rispondano anche)

anche perché con sta storia del siete tutti uguali e lì avevi scritto che cionfy era il più meritevole ancora settimane fa, mica scemi siamo eh. poi magari cambiava tutto in finale, ok, ma appunto non è successo (forse perché c'era oli? non lo sapremo mai. dico il tuo voto eh, in un cionfy vs undri o cionfy vs pazzo tanto per dire)

 

poi scusami eh, ma tu sei stato il primo giurato poco di parte ieri quando hai posto due domande, quella per olimpico come una domanda normalissima che andava posta (continuando poi però ad andare più a fondo cercando di far saltare la sua storia da qualche parte), mentre a cionfy hai servito la risposta "perfetta" su un piatto d'argento, come se avessi fatto l'unica domanda che avrebbe portato qualche punto a suo merito. e infatti cionfy alle altre domande spesso ha risposto peggio (basta vedere come ha risposto alla mia che era uguale ad entrambi i finalisti, senza vantaggi o svantaggi)

sono dovuto intervenire io a difendere i meriti di oli almeno agli occhi del pubblico (tanto sapevamo tutti come sarebbe finita) e far notare il gioco non così "elevato" di cionfy rispetto al suo avversario, perché davvero si stava finendo nella celebrazione del nulla già ore prima a momenti

 

(poi che i tuoi appunti li avesse mezzo cast è perché siete partiti mezzo cast assieme eh, siete partiti in mille e in f5 erano solo 2 peròsadida forse allora anche la minoranza ha fatto cose buone ed oli apparteneva a questa minoranza)

 

io i complimenti a cionfy li ho fatti. mi sono limitato ad un congratulazione, perché non lo tifavo, non ho trovato il suo gioco così interessante (alla luce proprio dei discorsi finali). era nella vostra alleanza ok, l'unica cosa di rilievo era quel patto con alex che però è andato a farsi friggere, poi ha iniziato a sentire pazzo e oli che lo avrebbero aiutato molte volte (vorrei sapere tipo quando... sapere le nomination in anticipo non è un vantaggio così grande visto che cionfy non era nel mirino nostro se non come ultimo target. anche perché vogliamo dirlo io sapevo benissimo che si sentivano e sapevo anche cosa si dicevano, capirai l'utilità allora. non ha portato a nessun twist, nessuna sorpresa insomma questo sentirsisadida). mi sembra anche ipocrita dopo la celebrazione della vittoria aprire lo spumante e far partire i mille messaggi d'amore da parte miasadida e se nessuno ha fatto chissà quali complimenti forse la pensano come mesadida

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4387
3 dicembre, 2016 - 13:50
sp_Permalink sp_Print

Per me il più GROSSO errore fatto è stato quel POV buttato nel cestino. In quel caso sarei finito io in nomination e sarei stato eliminato. No ma, quello è stato il VOSTRO calcio di rigore sbagliato in un modo veramente assurdo lmaoIo ovviamente in quel caso avrei fatto vincere undRE.

I complimenti finti non mi piacciono e pure io la penso come te undri, quindi tranquillo, mica mi offendo. wink

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4388
3 dicembre, 2016 - 13:51
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

io ho potuto recuperare i messaggi in quel gruppo visto che su messenger si possono vedere i messaggi passati e sì, ti sei comportato proprio come un bitter juror (termine che tra l'altro non conoscevo, l'ho imparato lì). se altri si sono messi a discutere era come risposta alle continue provocazioni e poi avete iniziato l'un con l'altrosadida  (senza contare che c'era un commento relativo a me, non tuo comunque, davvero poco carino... posso capire perché alcuni vi rispondano anche)

Perché ci generalizzi? Se qualcuno ti ha fatto un commento poco carino cosa c'entro io? In ogni caso siamo stati tutti dei bitter juror lì dentro, ma non mi pare che loro lo abbiano mai ammesso. E inoltre non mi puoi venire a dire che le discussioni le ho create io con le mie provocazioni, recupera bene tutto.

anche perché con sta storia del siete tutti uguali e lì avevi scritto che cionfy era il più meritevole ancora settimane fa, mica scemi siamo eh. poi magari cambiava tutto in finale, ok, ma appunto non è successo (forse perché c'era oli? non lo sapremo mai. dico il tuo voto eh, in un cionfy vs undri o cionfy vs pazzo tanto per dire)

Ma infatti io è da quando sono uscito che dico che Cionfy era quello messo meglio e che secondo me a quel punto avrebbe meritato di vincere. Cosa c'è da nascondere? Come ci siamo detti con Ge, io il gioco di Oli non lo potevo sapere, così come lui quello di Cionfy, dunque servivano i discorsi finali. 

poi scusami eh, ma tu sei stato il primo giurato poco di parte ieri quando hai posto due domande, quella per olimpico come una domanda normalissima che andava posta (continuando poi però ad andare più a fondo cercando di far saltare la sua storia da qualche parte), mentre a cionfy hai servito la risposta "perfetta" su un piatto d'argento, come se avessi fatto l'unica domanda che avrebbe portato qualche punto a suo merito. e infatti cionfy alle altre domande spesso ha risposto peggio (basta vedere come ha risposto alla mia che era uguale ad entrambi i finalisti, senza vantaggi o svantaggi)

Il mio intento non era ostacolare Olimpico, tanto che la domanda era molto simile. Ho chiesto un chiarimento, ma davvero non era mia intenzione affossarlo gratuitamente. Anche perché non ce n'era bisogno. Per Cionfy ho ovviamente posto la domanda in modo che potesse dirmi alcune cose, è una cosa che si è sempre fatta in questi giochi e non vedo nulla di male in tutto ciò. Se io credo in un concorrente, lo spingo a dimostrare il perché del suo merito.

sono dovuto intervenire io a difendere i meriti di oli almeno agli occhi del pubblico (tanto sapevamo tutti come sarebbe finita) e far notare il gioco non così "elevato" di cionfy rispetto al suo avversario, perché davvero si stava finendo nella celebrazione del nulla già ore prima a momenti

Non c'è stata nessuna celebrazione what Ma poi nessuno del pubblico ha riconosciuto il gioco di Cionfy a quanto pare quindi lol

(poi che i tuoi appunti li avesse mezzo cast è perché siete partiti mezzo cast assieme eh, siete partiti in mille e in f5 erano solo 2 peròsadida forse allora anche la minoranza ha fatto cose buone ed oli apparteneva a questa minoranza)

L'alleanza originale era da 4, ancora. Cionfy ce l'ho messo io. Se ognuno di voi altri avesse raccattato un paio di conoscenze pregresse che giocavano avreste formato anche voi un bel gruppo. Don't blame us. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4389
3 dicembre, 2016 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Io da pubblico non tifavo per nessuno dei due nel percorso perché altri hanno fatto cose più "interessanti" ma rimasti loro due avrei preferito olimpico perché come ho detto è partito con il sostegno di nessuno e non poteva racattare conoscenze pregresse (tranne amers uscita subito). Mi sono complimentata con cionfy perché comunque se ha vinto è sicuramente meritata...non si arriva a vincere per niente wink Non mi è piaciuto però sottolineare una superiorità su olimpico che per me non c'era.

Sì può dire sia finita un po' come al GF vip.

E sottolineo che io conosco poco o niente tutti e due e i miei commenti sono relativi solo a quello scritto qua.

Jojo alla tua domanda ai due concorrenti ho fatto un po' il pensiero di undri....tutti han fatto domande "normali" ad entrambi...ma la tua a cionfy era più una risposta che una domanda XD quello non mi è piaciuto molto ma amen rofl

 

Ho una curiosità per la giuria e poi non scrivo più: se la finale fosse stata cionfy Vs udri cosa avreste votato? sapendo adesso "tutto"

Alex8806
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2073
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4390
3 dicembre, 2016 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Complimenti @cionfy clap2clap2clap2

Ringrazia che non ero nel cast. Avresti vinto lo stesso? talpa 

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4391
3 dicembre, 2016 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto  

Perché ci generalizzi? Se qualcuno ti ha fatto un commento poco carino cosa c'entro io? In ogni caso siamo stati tutti dei bitter juror lì dentro, ma non mi pare che loro lo abbiano mai ammesso. E inoltre non mi puoi venire a dire che le discussioni le ho create io con le mie provocazioni, recupera bene tutto.

io ho risposto a te riguardo il bitter juror perché tu hai tirato fuori la questione come al solito e il commento qua sotto scritto da te mi conferma ciò che ho detto

il resto era tutto un "Plus" che spiegava il perché delle discussioni. ci fossi stato io al posto di ge o pazzo e avessi letto qualcosa del genere su di loro, INDIPENDENTEMENTE dal loro gioco bello  o brutto che fosse, mi sarei incazzato parecchio perché quel commento sembrava quasi contenere odio represso senza motivosadida e invece loro più bravi di me lo hanno ignoratoclap2

 

Ma infatti io è da quando sono uscito che dico che Cionfy era quello messo meglio e che secondo me a quel punto avrebbe meritato di vincere. Cosa c'è da nascondere? Come ci siamo detti con Ge, io il gioco di Oli non lo potevo sapere, così come lui quello di Cionfy, dunque servivano i discorsi finali.

allora perché hai detto che il tuo voto era ancora indeciso e partivamo alla pari? (che già il fatto che partissimo alla pari, scusami, ma è mancanza di oggettività, per me, che fosse ancora in ballo è un conto, ma alla pari è un big no). poi ognuno ha le proprie opinioni

 

Il mio intento non era ostacolare Olimpico, tanto che la domanda era molto simile. Ho chiesto un chiarimento, ma davvero non era mia intenzione affossarlo gratuitamente. Anche perché non ce n'era bisogno. Per Cionfy ho ovviamente posto la domanda in modo che potesse dirmi alcune cose, è una cosa che si è sempre fatta in questi giochi e non vedo nulla di male in tutto ciò. Se io credo in un concorrente, lo spingo a dimostrare il perché del suo merito.

per carità, ti credo che il tuo intento non era ostacolare olimpico, ma quello di esaltare cionfy, diciamocela tutta

sembrava la domanda che fa il professore in terza media perché vuole proprio "quella risposta lì"

"parlami della seconda guerra mondiale, facendo particolare attenzione alle cause che l'hanno scatenata e soprattutto in quale modo l'entrata in guerra degli stati uniti è stata significativa per la vittoria finale degli Alleati". più preciso di cosìrofl

 

Non c'è stata nessuna celebrazione what Ma poi nessuno del pubblico ha riconosciuto il gioco di Cionfy a quanto pare quindi lol

infatti non c'è stata. io ho scritto "si stava finendo nella celebrazione".

nessuno l'ha riconosciuta e forse c'è un motivo, chiediti tu perché non l'abbiano fatto

 

L'alleanza originale era da 4, ancora. Cionfy ce l'ho messo io. Se ognuno di voi altri avesse raccattato un paio di conoscenze pregresse che giocavano avreste formato anche voi un bel gruppo. Don't blame us.   

l'alleanza era a 4, poi con cionfy 5, poi col resto delle people a 26, poi il gioco è pure iniziato però e poi incredibile si sono aggiunte pure mia nonna e mia sorella che mi hanno mentito ed eravate 28 e poi arisa depressa per l'eliminazione di loomy si è aggiunta ed eravate 29. no va beh ma chissenefrega sinceramentelol

dico che la vostra c'era, la nostra no (perché? e con chi mi sentivo io? smiley? ok, poi? pupi con cui ho fatto solo un best of? continuavo solo in caso perché non avevo mai parlato con altri? e olimpico rimaneva solo come me per gli stessi motivi?). eravamo in 3 (+1), in f5 eravamo ancora in 3, in f2 purtroppo solo uno

 

tutto qui, ho letto solo tante prese di posizione per partito preso. magari abbiamo due modi diversi di ragionare, io ho dato il mio voto con coscienza e sono apposto, probabilmente anche voi e felici tutti

 

ah @cionfy ti ringrazio di aver capito. comunque tu hai fatto benissimo ad entrare in quell'alleanza, uscirne subito sarebbe stata una mossa suicida. dico semplicemente che per più motivi non mai successo nulla nel tuo gioco che mi abbia fatto propendere per te, l'alleanza ci stava, serviva anche poi un exploit che giustificasse il tuo gioco e, per me, lo sottolineo, non c'è stato. però hai vinto l'ultima prova, quella decisiva che ti ha permesso poi di conquistare la vittoria, questo sì, per cui bravoclap2

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9274
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4392
3 dicembre, 2016 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

alex8806 ha detto
Complimenti @cionfy clap2clap2clap2

Ringrazia che non ero nel cast. Avresti vinto lo stesso? talpa   

Sandra e Raimondo si sarebbero alleati roflGrazie comunque heart

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4393
3 dicembre, 2016 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

Eccomi...finalmente posso parlare. Innanzitutto vi dico che non potete capire quanto sia bello e rilassante essere fuori da ogni dinamica e da ogni discussione smitten.

Ora passiamo a voi concorrenti. Ragazzi io penso davvero che siete stati tutti bravissimi ed ognuno a modo suo meritevole di vittoria. Il gioco è iniziato subito...la prima vittima è stata il buon @Rio91 che non ha avuto modo di mostrare le sue doti in prova (lo sta facendo a pokemon rh, ti distruggerò sallo) e social. @amers poi ha dovuto soccombere a un colosso. Da un lato far fuori lei è stato il primo errore di qualcuno, dall'altro, forse, l'avrebbe resa la concorrente più pericolosa.

Personalmente, al posto di @Pupi87 e @smiley , non avrei tradito Alex e Pazzo. Infatti quella mossa è stata l'inizio della fine, @JoJo a questo giro non era il cavallo vincente, gli ci voleva un miracolo, quindi si, ti voglio bene Giusè lo sai, ma ti avrei eliminato. (che poi sai che divertente poi ricordartelo sempre excitedlolhug). Avreste potuto quindi avere la fiducia cieca dei due admin, che avrebbero lavorato per voi con i vari floater del momento (cionfy, undri, oli) e voi vi sareste potuti lavorare gli ex alleati di jojo (asp e forrest). Sareste stati nella posizione migliore del gioco a quel punto.

Ho trovato il gioco di @Alex87 , dopo il tradimento, un pelino troppo aggressive, e purtroppo credo sia stato anche questo a farlo fuori. In un gioco fatto di tradimenti (si oli...il gioco é questo) una persona che si fida e sa che ti dovrà tradire per vincere a un certo punto, credo avrebbe timore della tua reazione. Ciò non toglie che ci hai provato, egregiamente, e sei stato un po' l'anima del gioco a quel punto.

@Fly18 ho trovato la tua mossa la peggiore mai vista in un gioco di RH. Mi dispiace dirlo così ma this is it. Lo sai anche, perché credo che lo stesso Jojo te lo abbia detto. È stata inutile, perché i voti per restare li aveva lo stesso. Ma così hai condannato te e lui anche all'eliminazione. Vi siete esposti e avete quindi attirato l'attenzione anche dei floater, a quel punto irrecuperabili. Con quell mossa si spiega quindi anche l'eviction del mastermind, che col target che aveva ha fatto un signor gioco, purtroppo poco aiutato da chi aveva intorno.

Usciti i pezzi grossi, le attenzioni si sono concentrate su @pazzoreality e @Forrest . Ragazzi avrei pagato oro, a quel punto, per vedere voi 2 in F2! Siete stati bravi, ognuno a sostenere le proprie idee e le proprie alleanze, ma essendo i più esposti ovviamente, siete stati fatti fuori. Ma vi giuro che vi tifavo tantissimo a quel punto.

Resta la final 4 con @undri @Asp @cionfy e @Olimpico85 a inizio game non avrei mai detto che tre di loro ci sarebbero arrivati. Ero abbastanza sicuro di aspino, invece, perché conosco il suo gioco, avendoci giocato fino alla f6 di survivorh, so quanto è forte a livello social in pvt e quanto è un ragazzo sveglio. Qui però cucciolo di foca (pretendo i diritti, sono stato io a darti questo soprannome cool) non era come a drv dove era consentito scrivere poco in topic a livello social. Purtroppo questa mancanza ha creato dubbi, e incertezze e ha messo paura, e quindi sei stato fatto fuori. Il dubbio sul tuo forte gioco in pvt ha giustamente messo in allarme un lanciatissimo undri che non ti ha poi salvato, sapendo che saresti stato eliminato.

Undrino...posso finalmente dirti. La prima parte del tuo gioco, inutile dirlo, non mi è piaciuta...non c'eri. Ma poi oh...hai dato pugni nei denti a chiunque. Un po' come me a srv però avevi bisogno di vincere tutte le prove, perchè ti portavi l'eredità del target di pazzo. A quel punto credo che vincendo l'ultima hoh non ce ne sarebbe stato per nessuno e tu saresti stato l'unico degno vincitore. Ci ha detto male...consoliamoci a vicenda hug

Veniamo alla f2. Non apprezzo il gioco di oli, il suo ripudiare le alleanze in un gioco che si nutre di esse lo trovo assurdo. Ma oli ha saputo muoversi benissimo, spaziando e approfittando di ogni occasione nel miglior modo. Spostando ogni volta il target su qualcun altro, è arrivato in f2 meritatamente. Quindi bravo oli.

Cionfyno, il vincitore. Anche il tuo gioco è stato minimizzato un po'...ma se gli altri ti hanno considerato come ultimo della tua alleanza, quello che tanto si batte, hanno commesso un fatale errore, che hanno pagato sul finale. Credo che sapevi che man mano che uscivano i tuoi alleati sapevi di avere un voto in più in f2. La vittoria della prova finale poi è stata l'ultimo passo. Vittoria meritata quindi.

Ecco...credo di aver detto tutto. Grazie ragazzi per aver partecipato, per non esservi risparmiati e per averci dato un intrattenimento interessante e avvincente...il successo del gioco è anche merito vostro clap2

Cacciatore

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4394
3 dicembre, 2016 - 14:57
sp_Permalink sp_Print

@undri 

Io non so proprio a quale commento tu ti riferisca, ma sono stato io?! Non sto capendo, ma non mi pare davvero di aver mai fatto un commento sul personale what

Il voto era ancora in ballo appunto perché sia il tuo gioco che quello di Olimpico non li avevo capiti ne vissuti, quindi avrei comunque letto con interesse i vostri discorsi finali. Che poi arrivati alla f6 pensavo che Cionfy meritasse di vincere e tutt'altro paio di maniche, anche Ge come puoi leggere andando indietro ti dava come vincitore in quel momento. Dalla f6 alla f3 sarebbero potute cambiare mille altre cose, ecco perché il mio voto non era così certo. 

Si, certo che volevo spingere Cionfy nel dire cose che secondo me erano rilevanti per il suo gioco, ti ripeto che è una cosa che accade da sempre a Survivor e Big Brother, anzi, lì puoi anche prenderti il lusso di non chiedere nulla all'altro volendo. Ho comunque fatto una domanda che dava anche ad Olimpico modo di spiegare alcune cose positive per il suo gioco.

La celebrazione non c'è e pazienza, secondo me alcuni manco hanno letto le risposte/discorsi. Che poi continuare a puntare su questa cosa dell'alleanza come una debolezza non la capisco, ci sono altri giochi dove chi ha vinto aveva alleanze già pre confezionate ma nessuno ha mai fatto notare nulla alla fine. Mi sembra un modo per screditare così, giusto per trovare un pretesto. 

E ti faccio notare che le altre persone entrate nel gruppo ce le siamo guadagnate, non le conoscevamo manco. Tipo con Fly è stato costruito tutto nel gioco, non sapevo nemmeno che esistesse prima del gioco tra poco.

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4395
3 dicembre, 2016 - 14:58
sp_Permalink sp_Print

Ho seguito poco eh...i miei commenti sono basati sul poco che sono riuscito a seguire dal topic. Ho imposto il silenzio a tutti in pvt...non iniziate a contattarmi per dirmi cose che non voglio sapere niente ahh_gif vi voglio bene tutti...tutti bravi e belli e tenetemi in mood peace and love che sono pure più simpyrofl

Cacciatore

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7544
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4396
3 dicembre, 2016 - 15:00
sp_Permalink sp_Print

Finalmente riesco anch'io a commentare il voto finale. Complimenti a @cionfy clap2clap2clap2 so che in qualsiasi modo io la metta suonerà sempre ipocrita da parte mia considerato come ho votato, ma già è difficile arrivarci in fondo a un gioco così e non credo che succeda "per caso", anche nel caso dei floater (perchè se non hai legami con nessuno comunque è facile per gli altri trovare l'occasione di farti fuori); tanto più è meritata questa vittoria considerato come è maturata, a partire dalla F6 che abbiamo avuto dove a mio avviso poteva succedere di tutto.

Ieri mattina mi ero svegliato con l'intenzione di votare Cionfy, poi ho cambiato idea durante le domande della giuria e ho finito per votare Olimpico per il modo in cui ha risposto e giustificato i suoi movimenti all'interno del gioco. Conoscevo poco del gioco di entrambi i concorrenti e per quanto nessuno dei due mi abbia fatto impazzire per il modo in cui si è approcciato a questo game, ho preferito premiare Oli perchè ho ritenuto che considerate le condizioni di partenza lui sia stato il concorrente che ha lavorato di più per garantirsi l'accesso in F2, sia dal punto di vista sociale che strategico (anche se lui forse non vorrebbe che lo si dica hug ). Sono rimasto incerto fino all'ultimo perchè volevo leggere anche le risposte di Cionfy, e Narciso ed Evil vi possono confermare che ho votato veramente all'ultimissimo momento sadida quindi magari sarò pure stato bitter, ma non mi pare di aver applicato preconcetti o altro su questa decisione e non credo di dovermi giustificare per averla fatta sadida

Colgo l'occasione per ringraziare @Narciso98 @Cassa @Evil per l'organizzazione, e soprattutto concorrenti ed opinionisti per aver animato un gioco dove personalmente mi son davvero divertito e che comunque, malgrado alcuni momenti difficili, mi ha preso come non succedeva dai tempi di SurvivoRH heart

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4397
3 dicembre, 2016 - 15:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo Rxx ha detto
undri 

Io non so proprio a quale commento tu ti riferisca, ma sono stato io?! Non sto capendo, ma non mi pare davvero di aver mai fatto un commento sul personale what

non sei stato tu, l'ho già detto. dimentichiamocelo e pace

 

Il voto era ancora in ballo appunto perché sia il tuo gioco che quello di Olimpico non li avevo capiti ne vissuti, quindi avrei comunque letto con interesse i vostri discorsi finali. Che poi arrivati alla f6 pensavo che Cionfy meritasse di vincere e tutt'altro paio di maniche, anche Ge come puoi leggere andando indietro ti dava come vincitore in quel momento. Dalla f6 alla f3 sarebbero potute cambiare mille altre cose, ecco perché il mio voto non era così certo. 

mah. da sempre pro cionfy, poi d'improvviso tutto in ballo perché tutto può succedere, poi però solo commenti/domande a favore di cionfy.

scusami se mi viene difficile crederti. chiamami come vuoi, questo è

[ge era a favore mio perché gli avevo spiegato abbastanza bene (ma non tutto benissimo) il mio gioco una volta che era uscito perché mi spiaceva per come se l'era presa e lì mi ha capito e sostenuto, penso fosse per quello. a voi ovviamente non poteva sverlare le mie mosse ma ho apprezzato che abbia provato a farvi cambiare idea nel gruppo nonostante i numerosi Undri_chi?  ma questo è un altro discorso e non riguardando me questa finale non mi sembra adatto tirarlo fuori]

 

Si, certo che volevo spingere Cionfy nel dire cose che secondo me erano rilevanti per il suo gioco, ti ripeto che è una cosa che accade da sempre a Survivor e Big Brother, anzi, lì puoi anche prenderti il lusso di non chiedere nulla all'altro volendo. Ho comunque fatto una domanda che dava anche ad Olimpico modo di spiegare alcune cose positive per il suo gioco.

sì ma jojo c'è una differenza abissale secondo me

-tu hai iniziato le domande spingendo cionfy e poi continui a dire che era ancora tutto in ballo e volevi leggerli.

-io ad esempio prima ho fatto una domanda uguale ad entrambi e dopo alcune risposte si sono confermate le mie teorie di gioco e ho spinto per olimpico.

per me prima si valutano (puoi averla una preferenza già da prima comunque, ovvio) e poi si spinge per uno. questo se si vuole provare ad essere oggettivo o quantomeno tener fede a ciò che avevi scritto fino a quel momento. spiegami in che modo olimpico sarebbe riuscito a ribaltare la tua preferenza ormai, bohsadida ma se per te tutto era possibile ok, non posso che accettarlo

 

La celebrazione non c'è e pazienza, secondo me alcuni manco hanno letto le risposte/discorsi. Che poi continuare a puntare su questa cosa dell'alleanza come una debolezza non la capisco, ci sono altri giochi dove chi ha vinto aveva alleanze già pre confezionate ma nessuno ha mai fatto notare nulla alla fine. Mi sembra un modo per screditare così, giusto per trovare un pretesto. 

non hai capito, l'alleanza è una forza (non inteso come "che figoooh un'alleanza wohooo"lol, ma come sotegno su cui si può contare). il problema è che a parità di social e strategia e prove (che anche qua olimpico ne ha 1 in più a suo favore in realtà e non quando eravamo rimasti in 3 a giocare quindi aveva pure più avversari), uno è arrivato in fondo potendo contare su meno persone, mentre l'altro su più persone

perché se voi foste stati anche solo uno in meno, cionfy se ne sarebbe uscito un round primasadida per farvi fuori tutti abbiamo dovuto vincere un sacco di prove, l'unico sopravvissuto è stato cionfy. a voi ne bastavano 3 e non ci siete riuscitisadida 

perché se quell'alleanza fosse stata non dico ideata, ma quantomeno attivamente creata anche da cionfy, almeno potevo dire che si era accerchiato di un bel gruppo di persone fidate, ma non posso (posso dirlo per te in caso visto che c'è chi si è sacrificato per te addirittura). per cui il suo merito è averci aderito (e non farlo, ripeto, sarebbe stato suicida)

 

E ti faccio notare che le altre persone entrate nel gruppo ce le siamo guadagnate, non le conoscevamo manco. Tipo con Fly è stato costruito tutto nel gioco, non sapevo nemmeno che esistesse prima del gioco tra poco.  

bravo tu allora come ho scritto sopra che hai "reclutato" (tra virgolette eh! che poi me lo fraintendete) un giocatore semi-sconosciuto a te e sei riuscito poi a far sì che questo sacrificasse se stesso per te. ma non eri tu in finale, c'era cionfy e questo io lo vedo come un merito suosadida

 

e ora scusami ma ho già spiegato abbastanza il mio punto di vista, posso anche chiuderla quasadida

 

EDIT

mi sono accorto di essermi dimenticato la parte che secondo te molti non hanno letto i discorsi ecc.

secondo me li hanno letti, ma hanno letto tutto quello che era scritto qua e hanno trovato concordanze tra i loro pensieri e i miei post (vedi semota sul discorso della domanda che hai fatto tu)sadida in più molti hanno detto che è una finale da outsider e hanno trovato analogie nei loro due percorsi, per cui tutta questa differenza fra i meriti che vedi nei discorsi di uno e dell'altro forse non c'è

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4398
3 dicembre, 2016 - 16:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Cassa ha detto

Personalmente, al posto di @Pupi87 e @smiley , non avrei tradito Alex e Pazzo. Infatti quella mossa è stata l'inizio della fine, @JoJo a questo giro non era il cavallo vincente, gli ci voleva un miracolo, quindi si, ti voglio bene Giusè lo sai, ma ti avrei eliminato. (che poi sai che divertente poi ricordartelo sempre excitedlolhug). Avreste potuto quindi avere la fiducia cieca dei due admin, che avrebbero lavorato per voi con i vari floater del momento (cionfy, undri, oli) e voi vi sareste potuti lavorare gli ex alleati di jojo (asp e forrest). Sareste stati nella posizione migliore del gioco a quel punto.

In realtà avevo poca scelta considerando che Pupi non l'avrebbe mai tradito, inoltre sai anche il legame stretto che c'è tra jojo con forrest e cionfy. Diciamo che se avessi eliminato Jojo difficilmente qualcuno di loro avrebbe voluto giocare con me (senza dimenticare che sarebbe stato vista come un tradimento all'alleanza quindi pure asp e fiume non mi avrebbero più potuto credere). Non dimentichiamoci di Coeur molto influenzato, diciamo così, da Pupi. Sarei stata quella da eliminare il prima possibile per questi (forse tranne per asp lolhug)

Questo solo se consideriamo il lato gioco senza mettere in mezzo le cose personali successe durante quei giorni, perché siamo tutti bravi a dire si lascia il personale fuori però a volte viene inserito anche quando non si vuole. Detto questo, io mi sono resa conto che sarebbe stato meglio se avessi "rischiato" durante il mio round perché alcuni mi hanno delusa. Immaginavo di avere un supporto migliore di quello che ho ricevuto. Però non avrei neanche immaginato che sarei diventata quella contro cui far campagna. Ho sbagliato, ma in quel momento mi è sembrato la cosa migliore da fare. Come ho sbagliato a gestire il tradimento, potevo parlare con i due prima. E neanche nel tentativo di salvarmi ho usato tutte le carte che avevo a disposizione (qui più per scelta mia diciamo, ma si ritorna sempre allo stesso punto: personal). Vabbè mi sembra siano passati secoli rofl, quel che è stato è stato. Spero di aver chiarito con tutti smile

________________________________________

Tornando invece alla finale. Complimenti a cionfy clap2 Credo che aldrig una volta parlando di Survivor disse qualcosa del tipo ogni vincitore è giusto, quindi la vittoria tua  lo è pure.

Si è detto poco del gioco di cionfy, ma lo stesso si è fatto con quello di Olimpico. Olimpico non era contro le alleanza se ho seguito bene, era contro quelle iniziate fin da subito e che usano tutti i modi per vincere (mi pare abbia detto una cosa simile). Anche perché Olimpico ha fatto parte di un'alleanza, a me è piaciuto molto come ha gestito la nomination con Coeur ad esempio. Entrambe le parti hanno cercato di "svalutare" l'altra. Io per quello che ho visto e letto avrei fatto vincere Olimpico perché si è esposto un minimo e anche a livello di prove è andato meglio, ma non ero dentro il gioco quindi forse mi sono persa alcune cose. Ieri sera ho letto discorsi e domande cercando di farmi un'idea migliore, ma non è cambiato molto. Però alla fine vanno presi come discorsi da parte di un pubblico, i vincitori di un talent/reality non sempre accontentano tutti perché il pubblico ha le sue preferenze. Forse per questo che molti hanno fatto i complimenti esprimendo il loro parere anche.

FiumediNy
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3825
Member Since:
29 dicembre, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4399
3 dicembre, 2016 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Grazie a tutti i membri della cupola, in particolar modo a @FiumediNy, se non fosse per quel salvataggio ora non sarei qua; 

Eravamo alleati e non mi sono assolutamente pentito di averti salvato hug Potevo evitare di vincere e passare inosservato ma #WhoCares? alla fine rofl

 

Detto questo volevo sempre scrivere e ringraziare chi aveva speso due parole per me ma tra una cosa e l'altra, leggevo, lasciavo il thanks e poi mi dimenticavo di rispondere mess 

Complimenti ancora a Cionfy che volevo vincesse tra i due (senza offesa Olimpico hug). 

Ringrazio i miei cari compagni della cupola, dal primo all'ultimo in quanto mi hanno accolto a braccia aperte da subito senza farmi sentire l'ultimo arrivato. Con la maggior parte di voi non avevo mai parlato e sono contentissimo di avervi potuto conoscereheart Contentissimo anche di aver potuto conoscere meglio @Pupi87 e di aver risolto con lui hug

Complimenti ancora a @Narciso98 disponibile, pungente il giusto e super preparato nel dirigere questa prima edizioni. Complimenti anche a @Evil e @Cassa. 

Ringrazio anche tutti gli altri concorrenti, dal primo all'ultimo che personalmente hanno reso questa edizione indimenticabile, dalle sfuriate ai momenti trash. È stato fantastico excited

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4400
3 dicembre, 2016 - 16:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io è dall'eliminazione di @Rio91 che non commento perché sono ancora sotto choc.

http://i.imgur.com/nOVjpEw.gif

A parte tutto: mi è dispiaciuto vederlo come primo eliminato, avendolo conosciuto maggiormente devo dire che è un ragazzo davvero adorabile e sarebbe stata un'occasione per lui anche per farsi conoscere meglio come persona. Lo trovo proprio un utente positivo e intelligente.

L'Ornella Vanoni che è in me direbbe: "Il grandissimo, la grandissima, oh ce ne fosse uno che non è grande", quindi i miei complimenti vanno in particolare a due giocatori. Innanzitutto @pazzoreality : da anni su questa piattaforma si dice che si può fare un bel gioco strategico anche senza tradimenti e l'impressione è che tu, fino alla tua eliminazione, abbia seguito questa linea. Ho trovato il tuo gioco intelligente, ragionato, strategico, fortissimo (fino a diventare il target maggiore) ma sempre sincero, diretto e leale. clap2 L'altro mio applauso va ad @undri , che trovo adorabile come persona, ma che ho trovato fortissimo anche come giocatore: partito un po' in sordina è esploso completamente nella seconda parte diventando uno dei maggiori protagonisti di questo gioco. Gioco che - impressione da esterna che magari non ha capito GNENTE - è riuscito ad essere completo in tutte e tre le componenti principali (parte sociale, parte strategica, prove). clap2

Per il resto un applauso anche al trio delle mAraviglie Narciso, Cassa ed Evil per aver portati avanti egregiamente questo gioco, rendendolo sempre interessante da seguire. clap2 Veramente bravi. Mi sono piaciute un sacco anche le prove, soprattutto quelle finali (il BB Chess meraviglioso! heart ).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, Scio16, vincy, Waves of Music, calacolo, Moly, fool, KassaD1, Shadow, Danieletw, kairos, Edwynivan, the.one.that.got.away, Nexit1, Going19, Pierdic95, mentirosa, gatto miao, shoebill, Dabte02, AjejeBrazorf
345 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45194

pesca: 32242

KassaD1: 25965

xello: 25338

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Francesco

maxal

Oliver Smith

playzen

Martha hix

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26214

Posts: 1366328

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22518

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account