Utente
7 agosto, 2013
OfflineNOMINATION
ma ci credete che mi sono già scordato di come si fa sto procedimento "ufficiale"? sono 20 minuti che vado indietro con le pagine un po' a caso e non ho mai beccato la pagina giusta, per cui lo improvviso un po'. chiedo perdono ai grandi fan del BB

avendo vinto la hoh, è mio compito nominare due persone per l'eliminazione
io nomino

inizio dicendo che non so dove abbiate trovato tutti voi le altre immagini belle con le chiavi. le ho dovute tagliare dal memory wall a pagina 1 io
comunque vi nomino entrambi per lo stesso motivo: siete senza dubbio tra i due giocatori che più hanno mosso gli altri concorrenti come le proprie pedine (e non capisco come mai tutti si siano sempre lasciati abbindolare così facilmente). mi avete entrambi contattato 1 o massimo 2 volte per "tastare" il terreno senza farvi più sentire. quando vengo a conoscenza di una vostra alleanza con un altro giocatore nella quale sarei dovuto entrare, questa poi si dissolve magicamente
contando che siete anche due dei più forti nelle prove, siete senz'altro tra i più pericolosi in generale e lo avete dimostrato in ogni gioco
Sarà davvero entusiasmante seguirvi dopo l'eliminazione di Pupi e Jojo

Instagram: @pagamatti

Utente
24 febbraio, 2015
Offline@Pupi87, @JoJo siete stati nominati da @undri, ma avete ancora la possibilità di salvarvi con il Power of Veto. Insieme a voi parteciperanno alla PoV competition: @Olimpico85 @Forrest e @Asp. Ditemi voi se preferite fare la prova subito alle 19:45 oppure alle 21 come ho già scritto

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineNarciso98 ha detto
@Pupi87, @JoJo siete stati nominati da @undri, ma avete ancora la possibilità di salvarvi con il Power of Veto. Insieme a voi parteciperanno alla PoV competition: @Olimpico85 @Forrest e @Asp. Ditemi voi se preferite fare la prova subito alle 19:45 oppure alle 21 come ho già scritto![]()
Per me anche subito.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Olimpico85 ha detto
neanche io ne sapevo niente
Io e cionfy come la Freddi e Damante in quella gif in cui si tengono sottobraccio che ora non trovo ahahahah
Ma davvero? Ancora 'sta farsa che voi non sapete nulla di strategie?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMattia89 ha detto
Sarà davvero entusiasmante seguirvi dopo l'eliminazione di Pupi e Jojo
![]()
In realtà se il gioco fino ad adesso è stato entusiasmante, dovresti ringraziare tutti quelli che non sono Pupi e Jojo e che hanno messo le cose "in piazza" sennò da mò che si stava ancora a pagina 57.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDai che questa è la volta buona. 
@undri permettimi di fare degli appunti:
1) E' alquanto bizzarro, da parte tua, definire "pedine" altri giocatori. Cioè 
2) Ti ho cercato una volta, esattamente durante la mia prima nomination, ed esattamente sei stato tu a non cagarmi. 

3) Di che alleanza con Pupi e un altro parli? Lo sai che stai dicendo il falso, vero? 

Utente
6 agosto, 2015
OnlineMattia89 ha detto
Ma davvero? Ancora 'sta farsa che voi non sapete nulla di strategie?
Di questa di cui parla ora undri onestamente non so nulla anche perché lui sta parlando di sè stesso, pupi, jojo e un'altra persona che se fossi io sarei stato citato.
Le altre posso averle capite da quanto si è scritto sul topic ma sono intuizioni e non è detto che io abbia messo tutti i tasselli al posto giusto.
pazzoreality ha detto
In realtà se il gioco fino ad adesso è stato entusiasmante, dovresti ringraziare tutti quelli che non sono Pupi e Jojo e che hanno messo le cose "in piazza" sennò da mò si stava ancora a pagina 57.
Ho detto "sarà". Il che non significa che non lo sia stato fino a questo momento.
Apprezzo, da pubblico, e non conoscendo il 90% del cast, più voi tre che avete fatto trapelare tanto piuttosto che quei fantasmini che sono un gran "ma chi?".

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Dai che questa è la volta buona.undri permettimi di fare degli appunti:
1) E' alquanto bizzarro, da parte tua, definire "pedine" altri giocatori. Cioè
2) Ti ho cerca una volta, esattamente durante la mia prima nomination, ed esattamente sei stato tu a non cagarmi.
3) Di che alleanza con Pupi e un altro parli? Lo sai che stai dicendo il falso, vero?
![]()
@JoJo
1) dico che voi avete mosso loro come le vostre pedine. non che sono pedine
2) mi hai cercato una volta, era sera tardi, non ho letto per motivi vari (tipo che ero uscito e una volta rientrato a casa non ho cagato il telefono) e ti ho risposto il giorno dopo dicendo anche che avevo letto solo in quel momento
3) se ho detto il falso, allora mi è stato proposto il falso ed era un tentativo di fregare me. non mi pareva così, ma va beh. in caso questo punto fosse falso lo ritiro e rimane vero il resto: siete tra i più forti e vi ho nominato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, vincy, Fred, Gennz, Olimpico85, calacolo, KassaD1, Danieletw, Gabbo, kitket, AjejeBrazorf
425 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48880
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25204
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis