Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB Research
La sfida è molto semplice da capire, un pò meno da completare. Dovrete infatti sforzare al meglio la vista per trovare i 3 simboli Veto che Evil ha nascosto in un'immagine. Ovviamente i 3 simboli sono piccoli e sbiaditi per rendere tutto più difficile quindi zoomate e usate tutte le capacità grafiche che avete (consiglio spassionato). Il primo dei 3 a cerchiare (usate paint e imgur) i 3 punti in cui si trovano questi Veto vincerà il PoV (mandate le vostre immagini in privato).
Questo è il simbolo Veto:

E questa è l'immagine: Good Luck Contestants! The competition begins now!

pazzoreality ha detto
Mattia89 ha detto
Sarà davvero entusiasmante seguirvi dopo l'eliminazione di Pupi e JojoIn realtà se il gioco fino ad adesso è stato entusiasmante, dovresti ringraziare tutti quelli che non sono Pupi e Jojo e che hanno messo le cose "in piazza" sennò da mò che si stava ancora a pagina 57.
Però è anche vero che senza di loro non avreste potuto mettere niente in piazza 
Undri che zitto zitto è apparso dal nulla e fa esplodere un piccolo incendio

non ho trovato la foto senza scritte

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Però è anche vero che senza di loro non avreste potuto mettere niente in piazza
Undri che zitto zitto è apparso dal nulla e fa esplodere un piccolo incendio
non ho trovato la foto senza scritte
E senza di noi nessuno li avrebbe messi in piazza e tu stavi ancora a scrivere che il gioco non si fa su Facebook ma qui sul sito.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
Offlineundri ha detto
ad ogni modo jojo i messaggi sono nero su bianco. quello mi è stato scritto e quello ho riportatonon mi pare si possa postare pubblicamente però conversazioni private anche perché non voglio tirare in mezzo il 4° così inutilmente. mi spiace ma questo è
Come è nero su bianco il fatto che sei stato tu a non continuare la conversazione quando ti ho scritto (della durata di 5 messaggi totali). Controlla.

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineCERIMONIA DEL VETO

Pupi e JoJoRxx in qualità di vincitore del Potere del Veto ho la possibilità di salvare uno di voi dalla nomination,
Ho deciso che:

Di usare il potere del Veto su mio maestà JoJoRxx, in quanto anche io suo schiavo del sesso.
La cerimonia è aggiornata.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Come è nero su bianco il fatto che sei stato tu a non continuare la conversazione quando ti ho scritto (della durata di 5 messaggi totali). Controlla.
mi hai scritto a mezzanotte e dieci di sabato sera (ed io ero fuori e non ho letto i messaggi fino alla mattina dopo. ti ho risposto infatti alle 10.51)
mi avevi chiesto di aspettare il giorno seguente per votare
io che ero uscito non avevo seguito neanche le nomination non essendo stato estratto per il pov e ti ho chiesto chi era in nomination, tu me lo dici (e c'eri tu) e io ho semplicemente detto mi spiace e tu idem
dimmi cosa continuavo la conversazione con uno che mi contatta per la prima volta solo per chiedermi di aspettare il giorno dopo per votare
già da lì ho fatto tre passi indietro, mi sembra così logico
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tlc79, Lubna, kiko13, NicksFactor, Gennz, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, Manu, kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
447 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Alberto
Fabio Romeo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27955
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23405
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

peccato fossi esattamente nella parte opposta dell'immagine a fare quest'operazione