Utente
10 luglio, 2016
OfflineMa quindi se dovessi votare JoJo in finale, anche io riceverei un premio?

Sicuramente tante botte da Fobino dopo questa 

I always believe that evil isn't born. It's made.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineI nominati finali sono dunque @cionfy e @Pupi87. Coinquilini ( @JoJo @Forrest @ge_aldrig_upp @pazzoreality @Asp @Olimpico85) avete solo fino alle 22:30 per scegliere chi volete eliminare, e di conseguenza sarà il quarto membro della giuria del Big BrotheRH! In caso di parità essendo 6 a votare toccherà all'HoH @undri sciogliere il parimerito.
Alle 22:45 la cerimonia di eliminazione.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
Coeur ha detto
Ma quindi se dovessi votare JoJo in finale, anche io riceverei un premio?Sicuramente tante botte da Fobino dopo questa
![]()
Nero, nero!
![]()
No no, Coeur non si tocca (devo anche farmi perdonare da te Fob per ieri sera
).
A te @Coeur premio in denaro, va bene? Mi sembra un giusto compromesso.
JoJo Rxx ha detto
No no, Coeur non si tocca (devo anche farmi perdonare da te Fob per ieri sera
).
Tranquillo, JoJo. La breve discussione che abbiamo avuto è stata più spiazzante che altro. Ma se è vero che non ti aspettavi il gesto di Fly e che eri già nervosetto per quanto accaduto tra voi, comprendo anche il perché di quell'improvvisa mitragliata.
Detto questo, non ti conosco molto (non siamo nemmeno amici su FB
) però mi manca un po' quel JoJo spiritoso e sopra le righe di SurvivoRH Guam.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineFob92 ha detto
JoJo Rxx ha detto
No no, Coeur non si tocca (devo anche farmi perdonare da te Fob per ieri sera).
Tranquillo, JoJo. La breve discussione che abbiamo avuto è stata più spiazzante che altro. Ma se è vero che non ti aspettavi il gesto di Fly e che eri già nervosetto per quanto accaduto tra voi, comprendo anche il perché di quell'improvvisa mitragliata.
Detto questo, non ti conosco molto (non siamo nemmeno amici su FB
) però mi manca un po' quel JoJo spiritoso e sopra le righe di SurvivoRH Guam.
Si, molto nervoso per alcune cose scritte verso di lui più che verso di me. Diciamo che chiunque fosse passato sotto tiro l'avrei mangiato ieri sera 
Comunque ero convinto di averti (volo a mandarti la richiesta a questo punto
). Ma io sono sempre lo stesso, solo che escono anche altre parti come vedi. E mi sono anche tenuto, se hai seguito TA puoi notarlo 

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineCerimonia di eliminazione
@Pupi87 e @cionfy, alla fine di questo round istantaneo uno di voi abbandonerà la gara. I 6 voti sono arrivati tutti e quando rivelerò il nome del concorrente eliminato lui avrà solo pochi minuti per salutare i suoi compagni, prendere le sue cose, varcare la porta e venire qui in studio per essere poi portato nella Jury House dove lo stanno aspettando Alex, Coeur e Fly.

Con un voto di 5-1....
Pupi, sei eliminato dalla casa del Big BrotheRH
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tlc79, Lubna, kiko13, NicksFactor, Gennz, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, Manu, kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis