Utente
7 agosto, 2013
OfflineA me dispiace molto per Pupi, con Pazzo e Forrest era il concorrente più attivo e forse interessante rimasto, ma sono sicuro che ora che sono rimasti pochi usciranno bene anche gli altri: Olimpico, Undri e Asp soprattutto penso (e spero)
EDIT: Per "usciranno bene" intendo dire che si profileranno, non che usciranno letteralmente 
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
Concorrenti c'è qualcosa che vorreste dire a Pupi?
Non sono un concorrente ma vorrei dire a @Pupi87 che è stato indubbiamente un protagonista del gioco, nel bene e nel male. Partito già con un target enorme, un po' te la sei cercata XD, ogni volta riuscivi a farcela in qualche modo....come dicevi tu "e anche oggi pupi esce domani" ed era vero e solo per merito tuo.
Sei uscito oggi anche perchè sei molto forte nelle prove, rispetto al tuo rivale diretto almeno...ma non sottovaluterei il gioco sociale di cionfy.
Penso tu prenda un po' troppo sul "serio" alcune cose e dovresti vivere i giochi in maniera più "leggera" (detto da me fa ridere ma infatti me lo dico sempre anche io XD) perchè ti faresti conoscere meglio e anche e soprttutto per dei lati belli che hai.
Per il resto ho recuperato adesso tutta la giornata XD complimenti a @undri per la prova e a @Forrest per il pov 

@JoJo ma quante vite hai?

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePupi è stato un grande concorrente
se avesse saputo sfruttare meglio alcune situazioni a quest'ora sarebbe lanciato verso la vittoria. Uno dei concorrenti, se non IL, più imprevedibile (almeno con me che non ho la chat di gruppo con lui) e questa è una cosa che ammiro, ma che al tempo stesso ho sempre trovato pericolosa.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
L'asse Forrest/JoJo penso che sia la cosa più spaventosa che io abbia mai visto su questo forum.Sia lodato il giorno in cui ho deciso di non iscrivermi a questo gioco.
@BB puoi spiegare a noi pubblico ignaro di tutto, a parte di quello che succede in topic, queste tue parole? XD
Ah e mi ero scordata che @cionfy e @Forrest mi devono ancora dire perchè tutti li "odiano" 
Spendo due parole anche per @Fly18 Pur non condividendo la tua scelta di gioco avrai avuto i tuoi motivi. Spero tu non ti sia pentito di aver partecipato e che sia stata una bella esperienza! 

Utente
24 febbraio, 2015
Offlinecionfy ha detto
5 giorni un round?Io sabato pomeriggio non penso di esserci, forse vado da Alvaro con due mie amiche
![]()
Io supporto Cionfy perchè il piccolo Narciso sabato dopo scuola va a vedere Animali Fantastici e Dove trovarli
Quindi Sabato non ci sarò mai. Però posso adattarmi, ossia ditemi voi, in caso Sabato posso delegare a qualcuno o darvi la prova dal telefono il pomeriggio e la sera se torno a casa i risultati

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
cionfy ha detto
5 giorni un round?Io sabato pomeriggio non penso di esserci, forse vado da Alvaro con due mie amiche
![]()
Io supporto Cionfy perchè il piccolo Narciso sabato dopo scuola va a vedere Animali Fantastici e Dove trovarli
Quindi Sabato non ci sarò mai. Però posso adattarmi, ossia ditemi voi, in caso Sabato posso delegare a qualcuno o darvi la prova dal telefono il pomeriggio e la sera se torno a casa i risultati
![]()
Ma sabato sarebbe la PoV?

Utente
24 febbraio, 2015
Offlinecionfy ha detto
Ma sabato sarebbe la PoV?
Se domani c'è il giorno di riposo allora si, PoV sabato. E se vi state chiedendo per quale motivo tutti questi giorni per un Round dovete sapere che il peggio non è ancora arrivato, infatti il Round 8 è un round a doppia eliminazione.
E con questo non intendo che ci saranno 2 cerimonie, due hoh, 2 pov, niente di questo. Un solo HoH, 3 nominati e solo uno sopravviverà domenica. 2 di questi nominati saranno scelti dall'HoH, uno dal vincitore della BB Roadkill, una competizione che vi spiegherò domani (ma che ci sarà dopodomani).
Vi lascio con questo. Goodnight Houseguests.
semota ha detto
@BB puoi spiegare a noi pubblico ignaro di tutto, a parte di quello che succede in topic, queste tue parole? XD
Semota io ne so quanto te eh! Figurati se mi va di immischiarmi nelle dinamiche interne di questo gioco subito dopo aver finito SurvivoRH.
JoJo e Forrest mi fanno paura insieme solo perché, in questi anni di forum, sono stati le mie più grandi nemesi all'interno dei giochi (e non, soprattutto Forrest).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, tlc79, Lubna, kiko13, NicksFactor, Gennz, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, Manu, kitket, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
448 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis