Utente
9 settembre, 2013
OfflineScrivo anch'io due righe sull'eliminazione di @Pupi87.
Mi spiace per il taglio di uno dei giocatori che bene o male ha fatto questo gioco, ma purtroppo ci si è messi in una posizione in cui era l'unica soluzione possibile. In più anche se veramente avrei voluto, sono successi diversi avvenimenti per cui - come ha detto anche Pazzo - sarebbe stato impossibile per me fidarmi completamente di lui nel prosieguo del gioco. E no, non mi riferisco al tradimento suo e di smiley 
Per il resto complimenti a @JoJo che veramente vedo sempre più lanciato verso la vittoria di un altro major game di RH, e vorrei vedere chi l'avrebbe detto prima dell'inizio del gioco quando era partito con un target più grande di una Parvati Shallow qualsiasi 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineGrazie Pups 
Mi spiace solo non essere riuscito a fidarmi di te al 100%, troppe cose non mi tornavano e poi troppi allacci a destra e a manca. Per non parlare della nomination che secondo me ha rovinato un po' tutto ma va bhè, fa parte del gioco.
Certo che leggere quel tuo post finale mi viene da dire: "perchè non hai mostrato anche quel tuo lato lì?"
Penso mi avresti abbindolato per bene 

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Grazie PupsMi spiace solo non essere riuscito a fidarmi di te al 100%, troppe cose non mi tornavano e poi troppi allacci a destra e a manca. Per non parlare della nomination che secondo me ha rovinato un po' tutto ma va bhè, fa parte del gioco.
Certo che leggere quel tuo post finale mi viene da dire: "perchè non hai mostrato anche quel tuo lato lì?"
Penso mi avresti abbindolato per bene
![]()
Perchè non mi piace andare avanti per strategia usando la pietà. Preferisco altre armi. E poi ne abbiamo già parlato in privato 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinege_aldrig_upp ha detto
Per il resto complimenti a @JoJo che veramente vedo sempre più lanciato verso la vittoria di un altro major game di RH, e vorrei vedere chi l'avrebbe detto prima dell'inizio del gioco quando era partito con un target più grande di una Parvati Shallow qualsiasi
![]()
Grazie Ge, però io invece sento proprio che la mia ora sta arrivando, non vincerei una prova manco se giocassi da solo quindi prima o poi non riuscirò più a scamparmela.
Poi ecco, devo ancora capire se tutti questi complimenti sono mirati a ingigantire il mio target, in ogni caso mi fa piacere quello che hai scritto.
Ci tengo però a sottolineare che non penso di meritarmi la vittoria ad ora, siamo ancora in 8 (siamo a metà!) e tutto ancora è da fare. Inoltre sono convinto ci siano tante persone che in realtà nel retro stanno giocando, e anche meglio di me, solo che è più difficile individuarli perché meno esposti qui sul forum (e io amo questa strategia, avrei voluto attuarla anche io ma sono stato un po' "costretto" a stare qui a rompere le scatole
, a volte è venuta prima l'idea astratta di JoJo, rispetto a quello che realmente è accaduto nel gioco. Ma è colpa mia).
(Per la prova di oggi, se si farà oggi, ci sono dalle 18.30 in poi)

Utente
10 luglio, 2016
Offline@Pupi87 Sei la mia biondah preferita, forevah!!!!
Grazie a te per le risate e le biondate che abbiamo combinato in chat non capendo una fonchia di tutto quello che stava accadendo, sei stata la guida perfetta! Oca come poche!
(E anche se sono stato distratto e poco presente mi hai fatto divertire e passare il tempo piacevolmente, per questo ti ringrazio e spero di ritornare a biondare con te in un altro gioco magari ahahah <3)

I always believe that evil isn't born. It's made.

Utente
9 settembre, 2013
OfflineMi ha appena scritto @pazzoreality in privato dicendo che adesso è all'università e poi deve andare a fare la fisioterapia, quindi non ci potrebbe essere alle 18,30 per la HoH competition. Dato che non mi pare di aver letto nessuno esprimersi contrariamente, sarebbe possibile spostarla tipo alle 21?
Ovviamente se va bene a tutti quanti 

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineAnche a me va bene per le 21. Intanto vi spiego come si svolgerà questo Round:
Oggi ci sarà la HoH comp con il vincitore che avrà fino a domani mattina per scegliere i primi 2 nominati.
Poi domani ci sarà la Roadkill Competition, ossia una competizione che si svolgerà in privato. Il vincitore di questa prova (che può anche essere l'HoH stesso o uno dei 2 nominati), che rimarrà segreto a tutti, potrà nominare una terza persona.
Poi venerdì la PoV competition, e la cerimonia che deciderà i 3 nominati finali.
Infine domenica la cerimonia di eliminazione in cui scopriremo la top 6 del Big BrotheRH!

Utente
6 agosto, 2015
Offline@Narciso98 a me va bene la prova alle 21, ma ho due domande da porti visto che non conosco molto i meccanismi del BB.
1) Nel caso in cui il veto fosse usato sul terzo nominato (quello del vincitore della Roadkill), il sostituto lo nomina il vincitore della HoH o nuovamente quello della Roadkill?
2) Nella votazione finale tra i 3 nominati gli altri concorrenti dovranno votare quello da eliminare o quella da salvare come la volta scorsa?
Scusami se te lo chiedo con anticipo, ma nella rara ipotesi in cui vincessi una prova (ormai sono affezionato ai secondi posti) dovrei fare subito i nomi perché poi domani mattina non potrei farli e quindi devo rifletterci un po' prima .

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
@Narciso98 a me va bene la prova alle 21, ma ho due domande da porti visto che non conosco molto i meccanismi del BB.1) Nel caso in cui il veto fosse usato sul terzo nominato (quello del vincitore della Roadkill), il sostituto lo nomina il vincitore della HoH o nuovamente quello della Roadkill?
2) Nella votazione finale tra i 3 nominati gli altri concorrenti dovranno votare quello da eliminare o quella da salvare come la volta scorsa?
Scusami se te lo chiedo con anticipo, ma nella rara ipotesi in cui vincessi una prova (ormai sono affezionato ai secondi posti) dovrei fare subito i nomi perché poi domani mattina non potrei farli e quindi devo rifletterci un po' prima .
Si si tranquillo sono domande lecite.
Allora si, il rimpiazzo della roadkill sarà nominato dal vincitore della prova e non dall'HoH. Per la seconda domanda: Voterete chi volete eliminare e le 2 persone con più voti andranno a casa.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinecionfy ha detto
Narcisello, ho anch'io una domanda per te: il vincitore di quella prova strana può votare? In caso di parità, chi scioglie il pareggio?
Vero, anche questa è una domanda interessante perché praticamente potrebbe votare contro quello che nomina ma se non votasse praticamente degli 8 concorrenti in gara solo 3 voterebbero....mamma mia che round ci aspetta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, shadow, anto1994, edorf, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Francesco, iamplet, Manu, kitket, AjejeBrazorf
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis