Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Vero, anche questa è una domanda interessante perché praticamente potrebbe votare contro quello che nomina ma se non votasse praticamente degli 8 concorrenti in gara solo 3 voterebbero....mamma mia che round ci aspetta

@dede_91 nessuno ha accettato la proposta di festeggiare
Quindi ci si ammazza anche stasera 

Utente
6 agosto, 2015
OfflineJoJo Rxx ha detto
Olimpico85 ha detto
Vero, anche questa è una domanda interessante perché praticamente potrebbe votare contro quello che nomina ma se non votasse praticamente degli 8 concorrenti in gara solo 3 voterebbero....mamma mia che round ci aspetta
@dede_91 nessuno ha accettato la proposta di festeggiare
Quindi ci si ammazza anche stasera
![]()
No no io voglio festeggiare, portatemi qualche bonazzo e mi scateno

Quindi dede tu sei fidanzato pertanto non sei invitato alla festa
Olimpico85 ha detto
![]()
Ah non mi vuoi perché sono impegnato, non perché non sono un bonazzo? 
Stai attento perché potrei contattare tutti per farti eliminare promettendo foto di Jojo

Utente
6 agosto, 2015
Offlinedede_91 ha detto
Olimpico85 ha detto
![]()
Ah non mi vuoi perché sono impegnato, non perché non sono un bonazzo?
Stai attento perché potrei contattare tutti per farti eliminare promettendo foto di Jojo
Ovvio, io le cose belle non le voglio dividere con nessuno
E poi inizi anche tu ad avere una certa età e certi ritmi non li reggi più 
Non hanno bisogno delle foto di Jojo per eliminarmi, lo faranno gratuitamente
Però se sono foto interessanti puoi mandarle a me per farmi cambiare idea su di lui
Olimpico85 ha detto
Ovvio, io le cose belle non le voglio dividere con nessuno
E poi inizi anche tu ad avere una certa età e certi ritmi non li reggi più
Non hanno bisogno delle foto di Jojo per eliminarmi, lo faranno gratuitamente
Però se sono foto interessanti puoi mandarle a me per farmi cambiare idea su di lui
Ma io sono vecchio dentro 
Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Narcisello, ho anch'io una domanda per te: il vincitore di quella prova strana può votare? In caso di parità, chi scioglie il pareggio?
Faccio le veci di Narciso 😛 il vincitore della Roadkill Competition può votare (sempre che non sia nominato o HOH). In caso di parità è l'HOH a decidere l'eliminato come nei round normali 🙂

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCiao a tutti!
Innanzitutto vi ringrazio tantissimo per aver accettato di spostare la sfida, io sto entrando in questo momento (dalle 7.15 di stamattina). Sono distrutto e messo in croce. Ieri ho iniziato la fisioterapia (sono svenuto dal dolore... le figure di merda proprio vabbè) e oggi ho iniziato i corsi all'università, la combo delle due cose mi ha devastato (anche perché al centro fisio aspetti MINIMO 2 ore e mezza).
In compenso oggi ho fatto rieducazione con un fisioterapista bonissimo che mi ha cosparso tutta la mano d'olio (quello di ieri non l'ha fatto) 
E quindi è stato doppiamente difficile perché dentro soffrivo in silenzio mentre esternamente ero

Ho scoperto che si chiama Luca. I need to get that D. Metto qualcosa sotto i denti e arrivo!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineForrest ha detto
Pupi non mi hai convinto a fare un bel niente
, io già sapevo cosa fare, tu mi hai scritto salva Jojo , salvalo di qua di la e ti ho detto si, ma già era una cosa che stavo facendo io, no per puntualizzare, schiavo del sesso si ma non di tutti.

il clock definitivo!
Oh Pupi
pure da eliminato non riesce a non smettere di giocare. Love ha!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineVolevo chiedere a @Forrest se come pupi hai mandato anche tu mp per salvaguardare qualcuno o hai fatto di testa tua?
comunque vedo che la dinastia degli mp, gia da quando mi lamentai al summer per alcuni continua a dare i suoi frutti....
peccato ci abbiano rimesso solo alcuni....
Admin
7 agosto, 2013
OfflineRagazzi vi leggo, ho poco tempo ma cerco comunque di rimanere informato.
Non rinnovo i complimenti a JoJo perché se ne sciacqua le balle e poi tanto non ci crede quindi per il veto usato su di lui faccio i complimenti a MAMMA RAI e ogni volta farò i complimenti a un'entità diversa.
Mi spiace molto che certe cose su questo topic vengano ignorate (Forrest che può fare commenti fuori luogo e nessuno gli dice nulla, ma non si sottolineano i due pesi due misure e resto io lo stronzo del mondo, Pupi che viene clockato da Forrest e deve arrivare l'uomo senza un dito dopo due giorni a sottolinearlo perché opinionisti e pubblico erano ancora a pagina 4 a commentare me vs smiley, ecc. ecc.).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, shadow, anto1994, edorf, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, Going19, Francesco, iamplet, Manu, kitket
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis