Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
Domanda per tutti: Se dovestescegliere voi una prova, che prova fareste? E la fareste a discapito di qualcuno, per far si che possiate farlo fuori, oppure no?
A me piacerebbe fare una prova musicale, tipo quella in cui ci sono un tot di tracce mischiate e tu devi indovinare le singole canzoni
non ricordo chi la fece in qualche game, ma mi piacque tantissimo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Non rinnovo i complimenti a JoJo perché se ne sciacqua le balle e poi tanto non ci crede quindi per il veto usato su di lui faccio i complimenti a MAMMA RAI e ogni volta farò i complimenti a un'entità diversa.
Puoi sempre complimentarti con Forrest, volendo.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB PoV players
Ebbene si concorrenti, questa HoH competition si basa sulle PoV comp fatte fino ad ora, quindi testeremo quanto siete stati attenti tutto questo tempo
Io dirò ogni minuto il nome di un concorrente che ha partecipato ad una PoV competition e quindi in 6 minuti saranno rivelati tutti e 6 i partecipanti ad un Veto. Il vostro compito è quello di indovinare per primi di quale PoV comp sto parlando e scriverlo qui sul topic. Ma attenti, se sbagliate risposta sarete eliminati, allo stesso tempo però se indovinate potrete decidere chi eliminare. I primi 2 eliminati da questa HoH comp saranno i 2 Have Not del Round. Ovviamente io potrò anche più volte parlare della stessa PoV comp, dicendovi i nomi in un ordine diverso. L'ultimo rimasto sarà il nuovo HoH.
(Chiarisco che anche se capite a che PoV comp mi riferisco ma non ricordate il nome non scrivete nulla, io accetterò solamente il nome della PoV, anche se fate i papiri su quella competizione). Si inizia alle 21:10
Admin
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Alex87 ha detto
Non rinnovo i complimenti a JoJo perché se ne sciacqua le balle e poi tanto non ci crede quindi per il veto usato su di lui faccio i complimenti a MAMMA RAI e ogni volta farò i complimenti a un'entità diversa.
Puoi sempre complimentarti con Forrest, volendo.
per me è molto più forte il fatto che abbia usato il veto su di te rispetto all'averlo vinto (visto che non era nominato), pensavo fosse implicito 

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, Gennz, shadow, anto1994, edorf, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Going19, Francesco, iamplet, Manu, kitket, AjejeBrazorf
446 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis