Utente
24 febbraio, 2015
OfflinePer quanto riguarda la Roadkill competition di domani, questa si svolgerà totalmente in privato e dovrebbe durare circa 20 minuti. Il vincitore di questa prova, che rimarrà sconosciuto a tutti, nominerà poi una terza persona. La prova si svolgerà subito dopo le nomination, quindi appena decidiamo l'orario della prova decideremo anche fino a che ora Forrest potrà nominare.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
Io se non conosco l'esito delle ultime sigle, non posso votare la prossima terna.
Mess?
_
Tornando al topic giusto
siete dei mostri, io non ricordo manco cosa ho mangiato stamattina.
Bravo Forrest 
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo mi esimo *.gif della Marini*
Domani non ci sto tutto il giorno: mattina e pomeriggio solite cose noiose e alle 20 festa a sorpresa per il fidanzato di mia cugina ( -.- ).
Quindi che vinca il migliore 
e in bocca al lupo a tutti.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
Troppi topic pazzo
![]()
Più vado avanti e più invidio la capacità e la forza di chi addirittura fa più game alla volta. Smiley mi ha taggato nel best track Mengoni e non ci clicco manco per sbaglio talmente è la paura di fare un'altra cosa 
pazzoreality ha detto
Più vado avanti e più invidio la capacità e la forza di chi addirittura fa più game alla volta. Smiley mi ha taggato nel best track Mengoni e non ci clicco manco per sbaglio talmente è la paura di fare un'altra cosa
![]()
Se vuoi salvare la nostra estate cliccaci.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Mi spiace molto che certe cose su questo topic vengano ignorate (Forrest che può fare commenti fuori luogo e nessuno gli dice nulla, ma non si sottolineano i due pesi due misure e resto io lo stronzo del mondo, Pupi che viene clockato da Forrest e deve arrivare l'uomo senza un dito dopo due giorni a sottolinearlo perché opinionisti e pubblico erano ancora a pagina 4 a commentare me vs smiley, ecc. ecc.).
Visto che ne abbiamo parlato un po' in privato, volevo chiarire questa cosa anche qui.
Non ho dato peso alla battuta di Forrest, così come a quelle di altre persone, non perché sia prevenuto nei tuoi confronti ma perché ho trovato nel tuo post delle frasi scritte per il puro gusto di far stare male una persona, che non sono io (nonostante il "plagiare" mi sia sembrato onestamente esagerato). Inoltre la battuta di Forrest è arrivata il giorno dopo quando ormai avevo sbollito, e rinnovo le scuse a Fob visto che anche la sua poteva essere una battuta ma sono partito in quarta; era il momento. Comunque mi hai spiegato cosa intendevi con quelle parole e per me è ok così.
Inoltre non ho visto nessuno del pubblico schierarsi contro di te o contro di me, ho visto solo critiche (che ci stanno) alla mossa di Fly. Quindi non capisco quando dici che ti si fa passare per lo stronzo. Nel caso tu ti riferissi unicamente a me, ho spiegato sopra i motivi per cui me la sono presa solo con te.

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineForrest nel bel mezzo della notte si svegliò e penso che era l'ora delle:

NOMINATION

Essendo vincitore del HoH è mio compito nominare due persone è sono:

Nomino Pazzo perché lo vedo stanco e quindi per il suo bene lo vorrei eliminare.
Nomino Ge perché non ci ho mai interagito, lo vedo assente nel topic, ho paura di quello che sta covando, e quindi lo vorrei eliminare.
(Vista l'ora abbonatemi le motivazioni, domani mattina non potevo esserci, a me è già mattina?).
In bocca a lupo ad entrambi.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, abcdefghi, Gennz, calacolo, Manu
428 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members: