Utente
7 agosto, 2013
Offlinepesca81it ha detto
Interessante la cosa. Finalmente Jojo tira fuori gli artigli.Premetto che non sapevo di questa cosa con Fly, ma nel caso fosse vera siamo felici per voi, non capisco perchè tutto questo polverone suscitato jojo....
Perché è da ieri sera che è un continuo con questa storia, mi è venuto mal di testa per cercare di capire come stanno le cose realmente. Siccome non ho voglia di impazzire dietro bugie, detto-non detto, ho preferito parlarne apertamente qua.
Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBB Ice-Cream Man
Per questa speciale competizione indosserete i panni di un gelataio. In privato vi verrà inviata una foto come la seguente:

Il vostro compito è quello di ottenere la giusta combinazioni di gusti di gelato come rappresentato nel rettangolo rosso partendo dalla situazione alla base dell'immagine.
Dovete quindi scrivere per filo e per segno ogni azione da compiere per arrivare alla soluzione finale facendo attenzione a: 1) potete spostare solo un gusto alla volta e 2) un cono può contenere un massimo di 3 gusti alla volta. Per l'esempio di sopra la risposta esatta sarebbe stata:
Sposto la Verde 1 sul cono C.
Sposto la Rosa 1 sul Cono A.
Sposto la Verde 1 sul Cono A.
Sposto la Marrone 1 sul Cono B.
Sposto la Marrone 2 sul Cono B.
Sposto la Verde 1 sul Cono C.
Il primo a rispondere al messaggio privato con i passaggi corretti vincerà la Roadkill Competition. Solo il vincitore di questa competizione sarà informato della sua vittoria e dovrà fare privatamente il nome di una persona da mandare in nomination entro le 23:00.
Se non ci sono domande la prova vi verrà inviata alle 21:05.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineAmo questa prova ma sono stato almeno 5 minuti a fissare le palle di gelato senza sapere cosa fare 
pesca81it ha detto
X jojo: Tu credi sia una persona che è ancora in gioco o una eliminata, che per ripicca vuole metterti i bastoni tra le ruote?
Giochiamo ad indovina chi? 
Dateci un indizio voi che sapete.
Comunque sicuramente chi ha fatto partire tutto non è in gioco, così come la persona che ha riportato quelle frasi ad Alex. Sinceramente non so se è/sono ex-concorrenti o persone del tutto esterne al gioco. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Amo questa prova ma sono stato almeno 5 minuti a fissare le palle di gelato senza sapere cosa fareGiochiamo ad indovina chi?
Dateci un indizio voi che sapete.
Comunque sicuramente chi ha fatto partire tutto non è in gioco, così come la persona che ha riportato quelle frasi ad Alex. Sinceramente non so se è/sono ex-concorrenti o persone del tutto esterne al gioco.
![]()
A parte che apprezzo il coraggio per averlo detto apertamente, non ti conosco bene è vero, ma hai preso molti punti secondo me (il team amers sa bene che li avevi gia presi allora per me, ma chiudo qui :P)ma secondo te, il fine di dire queste cose a cosa è dovuto?

Utente
7 agosto, 2013
A parte che apprezzo il coraggio per averlo detto apertamente, non ti conosco bene è vero, ma hai preso molti punti secondo me (il team amers sa bene che li avevi gia presi allora per me, ma chiudo qui :P)ma secondo te, il fine di dire queste cose a cosa è dovuto?
Oh grazieee 
Apprezzerei se anche tutti quelli che sanno avessero un po' più di coraggio a parlare e la smettessero di difendere persone che in fin dei conti poi criticano per questo gesto. O magari se i diretti interessati si facessero vivi sarebbe ancora meglio.
Comunque sul fine non ne ho idea e non lo voglio sapere, probabilmente qualcuno ha manie di protagonismo così elevate da dover per forza intervenire anche quando non c'entra lontanamente con quello che succede.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Oh grazieee
Apprezzerei se anche tutti quelli che sanno avessero un po' più di coraggio a parlare e la smettessero di difendere persone che in fin dei conti poi criticano per questo gesto. O magari se i diretti interessati si facessero vivi sarebbe ancora meglio.
Comunque sul fine non ne ho idea e non lo voglio sapere, probabilmente qualcuno ha manie di protagonismo così elevate da dover per forza intervenire anche quando non c'entra lontanamente con quello che succede.
posso dirti la mia: siete due bei ragazzi e fate invidia a qualcuno secondo me, visto che formate una bella coppia secondo me.
Detto questo, ero partita prevenuta nei tuoi confronti all'inizio del gioco lo sai? dopo questa tua affermazione e, visti i rimanenti concorrenti in gara io tifo per te. 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineEvilxElf ha detto
Il vincitore della Roadkill Competition è stato appena avvisato tramite messaggio privato.
Se non avete ricevuto nulla, mi dispiace.Il vincitore ha fino alle 23:00 per dirmi tramite messaggio privato chi mandare in nomination con ge_aldrig_upp e pazzoreality.

Utente
7 agosto, 2013
posso dirti la mia: siete due bei ragazzi e fate invidia a qualcuno secondo me, visto che formate una bella coppia secondo me.
Detto questo, ero partita prevenuta nei tuoi confronti all'inizio del gioco lo sai? dopo questa tua affermazione e, visti i rimanenti concorrenti in gara io tifo per te.
![]()
Oddio Pesca

Comunque grazie per i complimenti ma se fosse davvero quella la motivazione 

Edit: si, me n'ero accorto che eri un po' prevenuta però era divertente
.
Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIl vincitore della Roadkill Competition ha preso la sua decisione...
JoJo Rxx sei stato nominato. Prendi posto.

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineBeata te Pesca che hai capito qualcosa, io scusate ma è dal salvataggio di Fly che non sto capendo nulla delle dinamiche del gioco (prove e nomination a parte). Ho letto le cose che avete scritto ma mi sento un grandissimo punto interrogativo nel cervello scusate 
Non ho ancora capito per davvero né perché Fly ha salvato Jojo e non sé stesso, né perché Jojo sclera un giorno si e l'altro pure (ma almeno rivitalizza il topic XD), né perché lui e Alex lanciano frecciatine a destra e sinistra a gente che mi pare di capire non risponda, né in definitiva se fra Jojo e Fly ci sia qualcosa o meno, né chi ha fatto arrabbiare Fly, né chi ha fatto arrabbiare Jojo, né chi ha fatto arrabbiare Alex, né se si è risolto qualcosa o meno, né, né, né...
Non so, sono un po' confuso scusate, forse dovrei parlare privatamente con qualcuno ma ho paura di fare gaffes e lasciarmi sfuggire qualcosa per cui meglio di no e allora da pubblico chiedo umilmente spiegazioni qui, ma se ritenete che non sia il caso lasciamo stare e ok dai xD
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, klyo, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, AjejeBrazorf
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis