Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushi ha detto
Non ho ancora capito per davvero né perché Fly ha salvato Jojo e non sé stesso, né perché Jojo sclera un giorno si e l'altro pure (ma almeno rivitalizza il topic XD), né perché lui e Alex lanciano frecciatine a destra e sinistra a gente che mi pare di capire non risponda, né in definitiva se fra Jojo e Fly ci sia qualcosa o meno, né chi ha fatto arrabbiare Fly, né chi ha fatto arrabbiare Jojo, né chi ha fatto arrabbiare Alex, né se si è risolto qualcosa o meno, né, né, né...
Morto 
Chiarisco alcuni dei tuoi dubbi: mi ha salvato perché siamo innamorati e ha fatto una follia d'amore; non ho lanciato frecciatine ma sto parlando a persone concrete che però non so chi sono (ma loro tanto dovrebbero saperlo)
; a me ha fatto arrabbiare Alex l'altra sera ma abbiamo chiarito, se possiamo dire così, in privato riguardo il post che mi aveva dato fastidio.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineAllora quindi i nominati sono @ge_aldrig_upp @pazzoreality e @JoJo, che insieme all'HoH @Forrest e a @Olimpico85 e @undri, estratti casualmente, parteciperanno domani alla PoV competition. Io sono disponibile solo dalle 15:30 alle 19 quindi ditemi voi quando preferite.
Tra poco vi invierò anche le domande per il confessionale 

Utente
7 agosto, 2013
Offlineundri ha detto
io ho un problema domani pomeriggio... sto in trenonon si può far pausa domani e giocare sabato?
![]()
Io ero uno di quelli che si era opposto al sabato perchè non riuscivo ma dato che non sono stato estratto non faccio più testo. Però ricordo che anche @pazzoreality era contrario al sabato.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Io ero uno di quelli che si era opposto al sabato perchè non riuscivo ma dato che non sono stato estratto non faccio più testo. Però ricordo che anche @pazzoreality era contrario al sabato
ahn 
perché l'orario pomeridiano di domani per me è impossibile causa uni/treno e narci non può in altri orari
boh aspetto di sentire gli altri estratti che è giusto dicano la loro, soprattutto i 3 nominati

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushi ha detto
undri ha detto
sto in treno
Ancora?!?
Undri iiiiin:
Tratto da una storia drammaticamente vera
la tratta trento - san donà di piave è terribile, soprattutto se devi fermarti a padova in uni da un'amica per un lavoro nel pomeriggio esattamente nell'orario in cui è disponibile narciso

Utente
9 settembre, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
Allora quindi i nominati sono @ge_aldrig_upp @pazzoreality e @JoJo, che insieme all'HoH @Forrest e a @Olimpico85 e @undri, estratti casualmente, parteciperanno domani alla PoV competition. Io sono disponibile solo dalle 15:30 alle 19 quindi ditemi voi quando preferite.Tra poco vi invierò anche le domande per il confessionale
![]()
Io domani ci sono fino alle 18:20, come martedì scorso

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineMi sembra di capire che non esiste un orario che vada bene a tutti o sbaglio?
In questo caso allora potremmo fare così: venerdì giorno di riposo, e sabato PoV comp, ma si può fare solo se Cassa o Evil sono disponibili perchè sabato pomeriggio non ci sono fino alle 19. Quindi in caso ci aggiorniamo domani mattina.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Io ci sono sia oggi pomeriggio che domani pomeriggio ma dopo la puntata di Amici quindi 16-16.30
io ho detto ad evil che a me domani va bene sia mattina che pomeriggio, tardo compreso, ma non la sera ad orario di cena perché si esce anche
poi ci dite un orario please così mi organizzo?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, klyo, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis