Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB Hide and Seek
Concorrenti, se volete assicurarvi un posto in top 6 questo è l'unico modo: vincendo questa competizione. Per questa sfida dovrete innanzitutto nascondere un Veto ticket tra le pagine di questo topic, e più precisamente avrete fino alle 19:40 per comunicare a me in privato in quale post volete nasconderlo (dovrà essere un post mio, di Cassa o di Evil e chiarisco che se volete potete anche specificare in che punto del post nasconderlo). Una volta che tutti e 6 mi avete comunciato il post (se non lo fate siete eliminati direttamente), io nasconerò questi Veto Ticket come nell'immagine che vedete:

Alle 19:45 inizierà la competizione vera e propria, ossia cercare questi simboli e una volta che ne avete trovato uno scriverlo qui pubblicamente (anche se il vostro veto sarà trovato dato che nessuno sa di chi è quale veto potrete continuare a cercarne altri). Ovviamente non dovete cercare il vostro ma quello degli altri perchè una volta che saranno stati trovati 5 veti, il possessore del Veto rimasto sarà anche vincitore del Potere del Veto!
Good luck houseguests, the competition begins now!
@Forrest @ge_aldrig_upp @pazzoreality @JoJo @Olimpico85 @undri
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, klyo, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Anti-Hero, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Mila Davis
Mila Davis
Vag
Alberto
Fabio Romeo
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27953
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23405
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

non smettere mai di essere fuori dal mondo, ti prego!

/http://media.tvblog.it/6/61b/pechino-express-2016.png)