Utente
7 agosto, 2013
OfflineForrest ha detto
Chissà come era buonoooo (io sto con la nausea e conati e mio padre continua a dirmi che la nausea viene solo alle femminuccie) (Mia madre mi deride dicendo: Sei incinto!? e soffoca dalle risate).
Io così:
![]()
Era buono, ma ho ancora fame
mangerò qualcosa per strada dopo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
pazzo vuoi una fetta di torta caprese fatta con le mie manine?
![]()
Madòòò davvero l'hai fatta? Adoro la caprese, è nella mia top 3 delle torte preferite (dopo millefoglie e ricotta e pera; diciamo che per il bronzo se la gioca col tiramisù).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
6 agosto, 2015
Offlinepazzoreality ha detto
Madòòò davvero l'hai fatta? Adoro la caprese, è nella mia top 3 delle torte preferite (dopo millefoglie e ricotta e pera; diciamo che per il bronzo se la gioca col tiramisù).
Certo che l'ho fatta. Santo Bimby che abbiamo regalato a mia mamma al suo compleanno ma lei non lo sa usare quindi è diventato mio

Utente
24 febbraio, 2015
Offline◊ Confessionali - Round 8 ◊
Ebbene concorrenti manca davvero poco alla fine. Per il confessionale di oggi innanzitutto vogliamo che siate voi stessi a porvi una domanda, ossia diteci quale domanda state aspettando vi venga fatta perchè avete la risposta pronta da tempo... e ovviamente rispondetevi anche.
◊ Una domanda a cui volevo rispondere era: Pensi che sia le persone abbiano finalmente iniziato a voltarti le spalle? Si, stanno iniziando a farlo.
◊ La domanda che attendevo tempo fa era sulla vittoria di asp come HoH nella prova della classifica. Era chiaro che era stato solo utilizzato dalla sua alleanza. Mi aspettavo da lui un cambiamento di strategia ma evidentemente non c'è stato. Visti i risultati, fa pure bene dato che è rimasto in gara a discapito di altri che si sono più esposti di lui. Però alla fine cosa avrà lasciato al gioco?
Poi ditemi chi pensate di poter battere se doveste arrivare finale e chi invece credete vi sconfiggerebbe se doveste arrivare in finale voi e questa persona.
◊ La persona che tutti ritengono di poter battere è Undri. Quella che nessuno crede di poter battere è Jojo, seguito da Forrest e Pazzo
Dopodichè, cosa pensate della giuria fino ad ora, e se voi doveste finire in giuria, in base a cosa prendereste una decisione? Andrete sul personale? Oppure darete più importanza alle strategie? O magari alla vittoria nelle prove?
◊ Se finissi in giuria voterei in base al più meritevole, ma considero i meriti in modo diverso dalla maggior parte sul topic da quello che sembra. è un mix di tutto quello che hai detto tu: relazione, mosse strategiche, prove, ecc. chiaramente avrei un occhio di riguardo per quelli con cui ho avuto modo di interagire prima, ma penso che questo valga un po' tutti.
◊ La giuria mi piace, Alex è strategia al 100%, Coeur guarderà la simpatia e il trash, Fly saprà valutare il gioco dando quel pizzico di valore in più alla parte social, Pupi è strategia e lealtà. Se dovessi finire in giuria premierei il gioco migliore, la strategia e il social game che più hanno brillato. Non dimenticherei un pizzico di personale, ma solo nel caso in cui la situazione è molto equilibrata.
Infine, analizzate il vostro gioco. Punti di forza, punti deboli, mosse giuste, sbagliate, qualcosa di cui andate fieri, tutto...
◊ Il mio gioco credo stia migliorando. sono riuscito a fare qualche mossa giusta (molte più di quelle che la gente vede da fuori ahimè altrimenti sarei già stato eliminato da tempo...) e ne sono orgoglioso e spero di poterne fare altre. Non credo di avere chance di arrivare in fondo, però finché resto provo a giocare.
◊ Il mio gioco è stato sicuramente ostacolato da un gruppo di persone che erano alleate dall'inizio del gioco e solo adesso stanno iniziando a giocare individualmente. Ho avuto la sfortuna di allearmi con persone che si sono esposte troppo, o che per un motivo o per l'altro non hanno esitato un secondo a tradirmi. Non son neppure riuscito a distinguermi nelle prove e in generale sono arrivato a questo punto con troppe persone che mi vogliono fuori.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineUndri ha preso la sua decisione. I nominati finali sono dunque @ge_aldrig_upp @pazzoreality e @JoJo e domani 2 di voi abbandoneranno il gioco. I concorrenti avranno fino alle 15 per votare (dovranno votare chi vogliono eliminare) e alle 16 ci sarà la cerimonia di eliminazione in cui i due con più voti lasceranno il gioco.
Goodnight houseguests.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Si ma vogliamo sapere anche gli altri veto post
Cos'è che vuoi sapere?
Mi spiace che tutti pensano di poter battere undri...soprattutto nelle ultime prove e decisioni direi che è venuto fuori più di altri che non mi sembra (da fuori) abbiano fatto di più.
E ho capito che jojo sta al BB come vellixen a servivoRH2. Intendo solo come percorso o target
semota ha detto
dede_91 ha detto
Si ma vogliamo sapere anche gli altri veto postCos'è che vuoi sapere?
Mi spiace che tutti pensano di poter battere undri...soprattutto nelle ultime prove e decisioni direi che è venuto fuori più di altri che non mi sembra (da fuori) abbiano fatto di più.
E ho capito che jojo sta al BB come vellixen a servivoRH2. Intendo solo come percorso o target
![]()
Voglio sapere dove sonooo
ma tu che la tiri a Jojo? Tremendo *carrà mode*

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
434 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879