Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Si vede che non hai proprio capito nulla del gioco
![]()
Beh detto da te è un complimentone grazie!!!!
Ma tu gli opinionisti nei reality li vedi? non credo....
Io esprimo quel che vedo e sento e se è anche un gioco di strategia come dici tu, io lo dico, perchè sono contro le strategie!!!!

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineCerimonia di eliminazione
@ge_aldrig_upp e @pazzoreality siete stati nominati dall'HoH @Forrest mentre tu @JoJo sei stato nominato dal misterioso vincitore della Roadkill. Fatto sta, che tutti e 3 ora siete a rischio eliminazione e 2 di voi abbandoneranno il gioco diventando il quinto e il sesto membro della giuria che deciderà il vincitore del Big BrotheRH. Quando rivelerò i 2 eliminati, essi avranno solo pochi minuti per salutare i loro compagni, raccogliere le loro cose, varcare la porta ed uscire dalla casa per arrivare in studio.

Con 2 voti per eliminare....
Jojo sei eliminato dalla casa del Big BrotheRH!
Il che vuol dire che la persona che si salverà è o Ge o Pazzo. The votes are in...
e abbiamo un pareggio! 1 voto a testa. Sarà quindi compito dell'Head of Household Forrest sciogliere il pareggio e decidere chi eliminare tra Pazzoreality e Ge_Aldrig_Upp.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSarei dovuto uscire mille round fa quindi uscire ora va benissimo. E poi uscire durante l'HoH di Forrest, a causa di un twist, è ancora più soddisfacente.

Per le dediche dopo che devo uscire, a chi ci ha provato e non ci è riuscito dico solo:
Vi voglio bene, vado

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineForrest mi ha comunicato la sua decisione in privato e ha deciso di eliminare...
Ge_aldrig_upp! Quindi congratulazioni Pazzo sei salvo!

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMi spiace molto per @jojo, che a mio avviso meritava di andare piu avanti di molti altri....
Sono stra sicura che ti hanno fatto fuori poichè un possibile vincitore e il gioco passato che vincesti sbaragliando tutti insegna.
Complimenti per il percorso e per tutto il resto...... 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSono tipo 117 round che me la tengo in caldo:
Jojo pare el taxi, Jojo pare el taaaxiii

No scusami ahaahahah non è che sto gioiendo per la tua uscita giuro anzi, solo che ci sta troppo bene con questa canzone!
(e lo so che nell'originale non dice jojo prima che veniate a dirmelo xD)
In effetti a sto giro era abbastanza prevedibile che saresti uscito, ma complimenti per essere riuscito ad arrivare fin qui! Dal mio punto di vista il target più grande, visto anche il sistema di alleanze o quel che sembrava da fuori perlomeno, non eri tu ma piuttosto Alex però il tuo target dal 3-4° round è cresciuto a dismisura e quindi complimenti!
E poi c'è da dire che al di là del gioco strategico, hai caratterizzato il game anche con la liasion nata con Fly, aspettiamo sviluppi! 
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineE sono molto contento che a salvarsi sia stato Pazzo fra i tre 
Mi sta seriamente piacendo moltissimo in questo game, senza nulla togliere né a Jojo né a GeAldrigUpp che per l'ennesima volta si sono dimostrati due concorrenti temibili in questo genere di giochi!
Adesso, a meno che qualcuno fra Undri, Forrest, Oli, Asp e Cionfy non mi convinca all'ultimo, tifo effettivamente per Pazzo per la vittoria finale. Ma auguri a tutti 🙂
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
Sarei dovuto uscire mille round fa.
In realtà no, sei uscito proprio quando non avevi più persone pronte a sacrificarsi per te. Giusto in tempo, insomma. Salutami Pupi e occhio ad Ale, controlla che non esageri col correttore per le occhiaie

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
19 ottobre, 2015
Jojo grande protagonista del BB, la cui eliminazione ora è certissima!
Sushi ha detto
E sono molto contento che a salvarsi sia stato Pazzo fra i treMi sta seriamente piacendo moltissimo in questo game, senza nulla togliere né a Jojo né a GeAldrigUpp che per l'ennesima volta si sono dimostrati due concorrenti temibili in questo genere di giochi!
Adesso, a meno che qualcuno fra Undri, Forrest, Oli, Asp e Cionfy non mi convinca all'ultimo, tifo effettivamente per Pazzo per la vittoria finale. Ma auguri a tutti 🙂
Che ve lo dico a fare? Totalmente d'accordo. Al momento Pazzo è quello che ha giocato meglio E si è anche palesato nel topic. Gli altri hanno sicuramente giocato benissimo per essere giunti fin qui, ma sono rimasti un passo indietro.
Domanda: chi ha il target più grosso addosso tra i rimasti?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members: