Utente
7 agosto, 2013
OfflinePremetto che anche a me qui pazzo sta piaciucchiando, e come dissi in post precedenti ci sta anche che sia arrivato a questo punto. Tra i 3 non nego che preferissi jojo, ma la domanda che vi faccio dall'inizio e che nessuno mi ha mai risposto sul fatto che avete paura ad eliminarlo inquanto mod o paura si vendichi in qualche modo c'è, e questo non me lo leva nessuno dalla mente.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
@JoJo @ge_aldrig_upp c'è qualcosa che rimpiangete vedendo dove vi trovate?
Partendo dall'insistere un po' di più nel salvare Coeur che poi in privato ho scoperto una persona simpaticissima (quindi poteva essere un ottimo alleato), per passare dal non far usare quel famoso potere a Fly su di me, ecc ecc.
Narciso98 ha detto
@JoJo @ge_aldrig_upp chi volete veder vincere tra i 6 concorrenti rimasti?E infine, prima che andiate nella jury house, chi invece credete vincerà?
Vorrei vedere vincere uno tra Cionfy, Forrest e Asp.
I giochi degli altri 3 non mi piacciono, Pazzo stava giocando bene fino a quando ha iniziato da 3 round a fare i capricci e a chiedere di essere eliminato perché le cose non giravano a modo suo. Bye Felicia 

Utente
7 agosto, 2013
OfflinePer Ge mi spiace. E' forte nelle prove - lo abbiamo visto tutti - ma secondo me non così pericoloso come dicono in molti. Avrei volentieri lasciato il posto a lui in questo round (e fino a ieri ero convinto (sollevato) che fosse così), ma i concorrenti votanti hanno ovviamente fatto il loro miglior gioco.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
JoJo Rxx ha detto
Sarei dovuto uscire mille round fa.In realtà no, sei uscito proprio quando non avevi più persone pronte a sacrificarsi per te. Giusto in tempo, insomma. Salutami Pupi e occhio ad Ale, controlla che non esageri col correttore per le occhiaie
Oh babe please, chi mi doveva proteggere con un twist del genere? Mess, almeno comprendi le situazioni.
Ti aspetto con ansia, o al massimo aspetterò il momento in cui perderai in finale. Bye Felicia 2

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
pazzoreality ha detto
JoJo Rxx ha detto
Sarei dovuto uscire mille round fa.In realtà no, sei uscito proprio quando non avevi più persone pronte a sacrificarsi per te. Giusto in tempo, insomma. Salutami Pupi e occhio ad Ale, controlla che non esageri col correttore per le occhiaie
Oh babe please, chi mi doveva proteggere con un twist del genere?
Appunto? E' quello che ho detto? Capisco che la rabbia ti stia accecando, ma leggi bene i post.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
24 febbraio, 2015
Offline2 comunicazioni:
Comunico che non ci saranno più gli Have Not, quindi forza coinquilini buttate quella sbobba immonda dalla finestra perchè da domani fino alla fine della gara sarete tutti Have!
Infine alcuni mi contattarono chiedendomi di un secondo ripescaggio visto come in una settimana sono state eliminate 4 persone, ebbene comunco a tutti, concorrenti, pubblico ed eliminati.....
che ve piacerebbe fosse così. La top 6 è definitiva quindi congratulazioni a Undri, Cionfy, Asp, Pazzoreality, Olimpico e Forrest per essere arrivati fino a questo punto!

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepazzoreality ha detto
JoJo Rxx ha detto
pazzoreality ha detto
JoJo Rxx ha detto
Oh babe please, chi mi doveva proteggere con un twist del genere?
Appunto? E' quello che ho detto? Capisco che la rabbia ti stia accecando, ma leggi bene i post.
La rabbia 

Non ha senso comunque.
Prepara le lacrime che ti aspetta un altro round di capricci 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
che ve piacerebbe fosse così. La top 6 è definitiva quindi congratulazioni a Undri, Cionfy, Asp, Pazzoreality, Olimpico e Forrest per essere arrivati fino a questo punto!

(scusami Jojo giuro che la smetto ahahah)
Freedom comes when you learn to let go

Utente
6 agosto, 2015
OfflineVoglio salutare e fare i complimenti ad entrambi gli eliminati, hanno raggiunto comunque un ottimo risultato.
Però jojo e pazzo non potete litigare subito dopo l'eliminazione altrimenti Narciso su cosa costruisce le prossime puntate? Non avete imparato nulla dalla Tavassi e dalla Zanatta

Utente
7 agosto, 2013
OfflineJoJo Rxx ha detto
I giochi degli altri 3 non mi piacciono, Pazzo stava giocando bene fino a quando ha iniziato da 3 round a fare i capricci e a chiedere di essere eliminato perché le cose non giravano a modo suo. Bye Felicia
![]()
Praticamente ti piacciono i giochi dei tuoi 3 alleati
Per ge mi dispiace perché avevo anche la possibilità di salvarlo ma ho preferito di no per diversi motivi che con calma gli spiegherò. Spero possa capire

Utente
9 settembre, 2013
OfflineÉ la prima volta che esco da un game e sono così amareggiato. Un conto era a Psiche quando fui eliminato perchè ero la minaccia più grande ancora in gioco, un conto SurvivoRH e The Average 2 dove fui tagliato per un errore mio. Però ecco, uscire per colpa di una mossa di un mio alleato che con ogni probabilità non finirà neanche per beneficiarlo (anche perchè non ho ancora capito se c'è un motivo dietro) è decisamente poco piacevole. Va da sè che se l'avessi saputo a posteriori, forse ci avrei pensato su due volte prima di aiutare @undri nella prova di ieri sera.
Ero partito con questa cosa del Big BrotheRH senza particolari aspettative, anche perchè già avevo partecipato a Nightmar3 decisamente controvoglia e questa cosa s'era vista. La ragione per cui volevo mettermi in gioco principalmente era poter riuscire a fare un game a fianco di @Alex87 (anche se come direbbe la Ventura, la nostra alleanza fail
è durata meno di un gatto in tangenziale), ma per il resto non mi ero posto particolari obiettivi. Se il mio gioco non è stato particolarmente appariscente è stato perchè un po' ci ho messo del mio, tentando (inutilmente) di mettermi alle spalle quella nomea di giocatore pericolosissimo e superforte nelle prove che io per primo penso non mi appartenga.
Il turning point del gioco è stato sicuramente il salvataggio di Jojo ad opera di @Fly18, dopo il quale veramente ho percepito una svolta nel mio atteggiamento verso il gioco stesso. Mi sentivo davvero pronto a tutto o quasi per riuscire ad arrivare in fondo, e malgrado tutto quanto penso di essere riuscito a mettermi in una posizione molto buona per gli ultimi round, se solo avessi avuto la possibilità di superare questo della doppia eliminazione. Che il mio candidato ideale come partner di F2 @undri avrebbe preferito andare avanti con Oli e Pazzo che da tre giri ha perso la voglia di giocare (e non lo dico come una critica, fosse per me dovrebbe ancora vincere a mani basse e se viene fuori che è una strategia io sarei disposto a VENERARLO per il resto della mia vita) non potevo aspettarmelo, ma così è andata e malgrado tutto me ne farò anche una ragione. Cionfy e Forrest alla fine han fatto il loro interesse, non lo condivido ma penso che comunque (tolto Pazzo) siano i due che di gran lunga abbiano giocato meglio.
Dopo Big BrotheRH non so se avrò ancora la possibilità di cimentarmi in questo tipo di giochi anche perchè mi pare di aver veramente esaurito ciò che ho da dire all'interno di un game di strategia, e non oggi ma da parecchio. Non escludo in futuro di rimettermi in gioco tipo in un ipotetico SurvivoRH All Stars (ammesso che Ale mi voglia come membro del cast
) ma per il momento credo davvero di aver bisogno di una pausa di riflessione e di lasciare spazio ad altri utenti che magari possono dare qualcosa di nuovo e diverso in questo tipo di giochi. Per il resto mi accomodo nella Jury House e non vedo l'ora di votare per il vincitore
Rock on guys. 

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineDispiace molto per @JoJo (sarah nile
)

Era la mia metà nel gioco (poor @Fly18) , abbiamo riso , scherzato , mandati audio in cui cantavo disperatamente napoletano e dopo due minuti ballavo house senza capire che in nomination c'ero andato io, della serie ma festeggi la nomination? Ma quale nomination? mentre urlavo 3 settembre zero noveeee, quanto trash nel dietro le quinte
, dette di ogni a tutti voiiiiiii , ci siamo scialati e divertiti
senza mai cadere nella pesantezza , almeno tra di noi, naturalmente Jojo non gestiva un bel niente e non mi ha mai detto cosa fare (anche perché sa che non l'avrei mai ascoltato
) , l'ho salvato e l'avrei continuato a salvare perché era la mia Sarah Nile e speravamo di arrivare insieme in fondo.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineComplimenti ad entrambi per il percorso, vi avrei visti entrambi in una F2. 

Quello che devo dire a Jo lo farò quando uscirò dal gioco.
Grazie ge per le parole, io sinceramente ti ho sempre visto come il nemico numero 1 dopo la tua prima nomination altrimenti chi lo sa, magari oggi ti avrei "salvato".
Diciamo che il gioco perde due grandi giocatori ma come detto da qualcuno se io e gli altri 5 siamo arrivati fino a qua è perchè non abbiamo poi giocato così male.
PS: intanto resta intatta la colonna mia, di undri, pazzo e forrest 

Utente
7 agosto, 2013
Offline@ge_aldrig_upp
Il fatto che fossi il tuo candidato ideale alla F2 però me l'hai detto solo dopo che avessi già preso la mia decisione e comunicata qua in topic. Per tutto il gioco (da quando abbiamo iniziato a sentirci) ho sempre percepito che preferissi qualcunoa a me e non avevo torto (prima fly poi pazzo poi non so se anche altri)
Non mi hai mai realmente coinvolto nelle tue mosse se non ieri sera (cosa che mi ha stupito) per cui ho preferito non salvarti. Ciò non vuol dire che ti volevo fuori dal gioco, ma purtroppo era una doppia eliminazione e ormai siamo alla fine
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members: