Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
sp_UserOfflineSmall Offline
3561
20 novembre, 2016 - 23:05
sp_Permalink sp_Print

Ditemi voi se preferite domani come giorno di riposo o se preferite fare la prova domani e a che oralaugh Io in caso domani ci sarei dalle 17 in poi.

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
3562
20 novembre, 2016 - 23:14
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Ditemi voi se preferite domani come giorno di riposo o se preferite fare la prova domani e a che oralaugh Io in caso domani ci sarei dalle 17 in poi.  

Per me è uguale

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17210
3563
20 novembre, 2016 - 23:56
sp_Permalink sp_Print

Finito Animali Fantastici ero così smitten torno e becco Braccialetti Rossi e sono così piango2 ma mi riprendo un attimo e finisco di commentare le eliminazioni se no non lo faccio più.

Mi spiace per Ge, ti conosco ancora poco ma mi dispiace più che altro perché in un modo o in un altro non riesci ad arrivare dove meriteresti. La prima cosa che ho saputo di te a psiche era che eri bravo nelle prove...cosa che di te si dice SEMPRE e a prescindere a quanto pare XD Ho vissuto questo tuo lato a nightmare ma personalmente non trovo giusto generalizzare la bravura di uno in tutto. Per me ogni gioco è a sé e le prove son di diversi tipi. Poi sottolineare che tu sia bravo nelle prove quando qualcuno ne ha vinte molte di più è come dire "ti nomino perché non hai spazzato bene per terra XD". Anche tu sei uno che non scrive molto in topic ma alla fine va bene così se è carattere laugh a survivoRH ti aspetto (con gli altri) se no ti vengo a l prendere a casa  (faccio presto con te coollol)

Son contenta che sia rimasto pazzo perché con l'uscita di Alex era diventato un po' un outsider e da pubblico sono i più belli da seguire. E pian piano sei diventato uno se non il mio preferito. Mi spiace un po' il leggere che eri "demoralizzato" ma forza che manca poco, siete allo sprint finale e ci avete messo tanto per arrivare fino a qua quindi non abbattetevi adesso laugh

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17210
3564
21 novembre, 2016 - 0:00
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Poi affrontare questo argomento mentre vedo la puntata odierna di Braccialetti Rossi è un po' pesante.piango2piango2piango2  

@Olimpico85 hughughug

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
3565
21 novembre, 2016 - 7:24
sp_Permalink sp_Print

Anche per me è uguale, ma preferirei dalle 18 in poi se scegliamo oggi

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
3566
21 novembre, 2016 - 8:09
sp_Permalink sp_Print

perfetto per le 17 in poi

anzi no devo fare la spesa. facciamo 17.30-18.00 in poi?lol

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
3567
21 novembre, 2016 - 8:54
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Son contenta che sia rimasto pazzo perché con l'uscita di Alex era diventato un po' un outsider e da pubblico sono i più belli da seguire. E pian piano sei diventato uno se non il mio preferito. Mi spiace un po' il leggere che eri "demoralizzato" ma forza che manca poco, siete allo sprint finale e ci avete messo tanto per arrivare fino a qua quindi non abbattetevi adesso laugh  

Secondo me Pazzo non è e non è mai stato un outsider, aveva la sua cerchia dall'inizio grazie ad Alex, da cui ha ereditato quanto costruito. Un outsider potrebbe essere Olimpico, se davvero fa quello che dice.

Che poi mi chiedo demoralizzato da cosa visto che da 3 round a questa parte le cose hanno quasi sempre girato in suo favore.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
3568
21 novembre, 2016 - 9:20
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Volevo cogliere anche io l'occasione della sua eliminazione per salutare JoJo e fargli i complimenti per come ha giocato, soprattutto sul salvataggio vs Amers che ad oggi, secondo me, è una delle mosse più LETALI mai messe in atto in un gioco di RH. 

Purtroppo eravamo in due schieramenti diversi e alla fine siamo usciti entrambi, same old story. Mi spiace solo che si sia andati spesso sul personale, ma lo reputo solo una macchia rispetto alla stima che rimane immutata per JoJo utente (la persona non ho mai avuto modo di conoscerla davvero).

Per quanto riguarda Ge posso dire poco, lui sa che penso abbia giocato veramente male a 'sto giro. Ma detto da me è un mezzo complimento lmao  

E tu che pensavi di eliminarmi così, al secondo round. smitten Comunque grazie, anche per i complimenti delle altre volte (prendo le parti positive lol).

Per il resto siamo andati sul personale, è vero, ma credo sia una cosa chiarita e ormai passata. Nei giochi, a volte, ci si fa prendere più del dovuto, ma fondamentalmente "sono tutte stupidaggini" (cit. Valery). Anche per me rimane l'idea di Alex utente che avevo e comunque io sono sempre disponibile per due chiacchiere. 

Adesso dobbiamo fare quelli che si ribeccano in giuria e se le danno di santa ragione? lol

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
3569
21 novembre, 2016 - 10:21
sp_Permalink sp_Print

Allora se va bene a tutti prova oggi alle 18:00 laugh

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
3570
21 novembre, 2016 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Bhè era palese. Io ho iniziato questo gioco conoscendo solo 3 persone su SEDICI: Ale, Smiley e Pupi che ci hanno tradito dopo 5 minuti. Quindi no, non avevo la "cerchia" come dice Jojo. Un'alleanza a 8 costruita già prima di iniziare il gioco, quella è una cerchia. 
Smiley e Pupi ci tradiscono, Ale esce e se all'inizio me ne sono fregato di alleanze varie poi ho dovuto, ovviamente, darmi da fare. Da Ale non ho ereditato nulla, anzi è stato grazie a quell'alleanza se io e gli altri ci siamo ritrovati a fare fronte comune e a cercare di non farci sbattere fuori come un niente.

Per quanto riguarda l'essere demoralizzato, ho sempre detto che dentro o fuori per me non sarebbe cambiato nulla. Ma un po' il tempo che manca (coi corsi all'università), un po' la piega che aveva preso il gioco (poi alla fine dirò tutto)  mi sono accorto che c'era gente che aveva proprio BISOGNO di continuare ad andare avanti. Io no. Per me è lo stesso. Cioè c'è chi viene eliminato e la prima cosa che dice è che farà di tutto per farmi eliminare, ma ti PARE che io posso mai prendere una cosa così sul serio?

Quindi non direi proprio "demoralizzato", semplicemente un prendere atto che per alcuni 'sto gioco era vitale mentre per me no e volevo dare spazio a chi poteva dare il 100% ancora. Poi ovviamente non posso costringere la gente a votare fuori me e tenere dentro un giocatore coi controcoglioni, ma di questo ne parliamo più in là. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
3571
21 novembre, 2016 - 11:04
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Allora se va bene a tutti prova oggi alle 18:00 laugh  

Per me va bene 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7667
3572
21 novembre, 2016 - 13:00

semota ha detto

Mi spiace per Ge, ti conosco ancora poco ma mi dispiace più che altro perché in un modo o in un altro non riesci ad arrivare dove meriteresti. La prima cosa che ho saputo di te a psiche era che eri bravo nelle prove...cosa che di te si dice SEMPRE e a prescindere a quanto pare XD Ho vissuto questo tuo lato a nightmare ma personalmente non trovo giusto generalizzare la bravura di uno in tutto. Per me ogni gioco è a sé e le prove son di diversi tipi. Poi sottolineare che tu sia bravo nelle prove quando qualcuno ne ha vinte molte di più è come dire "ti nomino perché non hai spazzato bene per terra XD". Anche tu sei uno che non scrive molto in topic ma alla fine va bene così se è carattere laugh a survivoRH ti aspetto (con gli altri) se no ti vengo a l prendere a casa  (faccio presto con te coollol)

hughughug

Queste parole vogliono dire tantissimo per me heart anche perchè quello che mi porto dietro è un pregiudizio che non ha davvero nessuno (neppure quelli veramente forti nei giochi talpa ) e che anche in questa occasione ho notato come sia veramente difficile da scardinare.

Tutti dicono che sono un giocatore strategicissimo e temibilissimo tanto che anche i miei alleati più prossimi non riuscivano per questo a fidarsi di me al 100% - quando per come la vedo io nei giochi penso di avere avuto una condotta piuttosto "leale" e non avere mai tradito nessuno (tranne TA2 perchè mi ci sono costretto e infatti quello è stato l'unico gioco dove sono arrivato in fondo) oltre all'essere sempre stato una discreta pippa al di là della mia "facciata" strategica che poi è quella che è, una facciata. In più stavolta non ho fatto neppure bene nelle prove, quindi mi sa che a un certo punto questa cosa era diventata più una questione di comodo per farmi fuori sadida però ripeto, d'altra parte io stavo giocando per vincere e se avessi superato questa nomination credo che una possibilità concreta l'avrei avuta, quindi alla fine il mio taglio è stato sicuramente giustificato lol

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17412
3573
21 novembre, 2016 - 13:07
sp_Permalink sp_Print

ge_aldrig_upp ha detto
nei giochi penso di avere avuto una condotta piuttosto "leale" e non avere mai tradito nessuno (tranne TA2 perchè mi ci sono costretto e infatti quello è stato l'unico gioco dove sono arrivato in fondo)

E pensa che avresti anche potuto vincere se non ci avessi tradito catecaselli

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7667
3574
21 novembre, 2016 - 14:12

BertoBarto ha detto

ge_aldrig_upp ha detto
nei giochi penso di avere avuto una condotta piuttosto "leale" e non avere mai tradito nessuno (tranne TA2 perchè mi ci sono costretto e infatti quello è stato l'unico gioco dove sono arrivato in fondo)

E pensa che avresti anche potuto vincere se non ci avessi tradito catecaselli  

E infatti

oltre all'essere sempre stato una discreta pippa al di là della mia "facciata" strategica che poi è quella che è, una facciata.

mess  mess  mess

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9722
3575
21 novembre, 2016 - 15:09
sp_Permalink sp_Print

Ok oggi alle 18.00 cool

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 48879
3576
21 novembre, 2016 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ok oggi alle 18.00 cool  

Anche per me va bene alle 18.00

@cionfy come te anche io sarò impegnato al seggio nel referendum. L'ho appena saputo, certo mi hanno spedito dall'altro lato della cittàdubbika

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
3577
21 novembre, 2016 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Anche per me va bene alle 18.00

@cionfy come te anche io sarò impegnato al seggio nel referendum. L'ho appena saputo, certo mi hanno spedito dall'altro lato della cittàdubbika  

Bene, dai. Tu come presidente? Seggio normale?

Olimpico85
Membro

Utente
3578
21 novembre, 2016 - 17:24
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Bene, dai. Tu come presidente? Seggio normale?  

Si si presidente di seggio normale. Per il seggio speciale ho già dato la volta scorsa.

cionfy
Utente 9xP

Utente
3579
21 novembre, 2016 - 17:45
sp_Permalink sp_Print

Ma al seggio speciale quanti votanti hai avuto? E quanti scrutatori ci sono?

Olimpico85
Membro

Utente
3580
21 novembre, 2016 - 17:59
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Ma al seggio speciale quanti votanti hai avuto? E quanti scrutatori ci sono?  

Il seggio ospedaliero ha per il referendum presidente, segretario e 3 scrutatori mentre quello speciale appoggiato a quello ospedaliero ha presidente e 2 scrutatori. In tutto votarono neanche 10 persone nel nostro e altrettanti nell'altro seggio dello stesso ospedale.....insomma un vero spreco di risorse pubbliche perché è assurdo pagare 16 persone più forze dell'ordine e impiegati comunali per 20 votanti scarsi.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Lubna, Wasabi
221 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Gigi_Gx

Top Posters:

Olimpico85: 48879

pesca: 34947

KassaD1: 27627

xello: 25469

Waves of Music: 25198

Newest Members:

Vag

Alberto

Fabio Romeo

SEO in Dehradun

Robert William

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 221

Topics: 27953

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23403

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account