Utente
7 agosto, 2013
OfflineFinito Animali Fantastici ero così
torno e becco Braccialetti Rossi e sono così
ma mi riprendo un attimo e finisco di commentare le eliminazioni se no non lo faccio più.
Mi spiace per Ge, ti conosco ancora poco ma mi dispiace più che altro perché in un modo o in un altro non riesci ad arrivare dove meriteresti. La prima cosa che ho saputo di te a psiche era che eri bravo nelle prove...cosa che di te si dice SEMPRE e a prescindere a quanto pare XD Ho vissuto questo tuo lato a nightmare ma personalmente non trovo giusto generalizzare la bravura di uno in tutto. Per me ogni gioco è a sé e le prove son di diversi tipi. Poi sottolineare che tu sia bravo nelle prove quando qualcuno ne ha vinte molte di più è come dire "ti nomino perché non hai spazzato bene per terra XD". Anche tu sei uno che non scrive molto in topic ma alla fine va bene così se è carattere
a survivoRH ti aspetto (con gli altri) se no ti vengo a l prendere a casa (faccio presto con te 
)
Son contenta che sia rimasto pazzo perché con l'uscita di Alex era diventato un po' un outsider e da pubblico sono i più belli da seguire. E pian piano sei diventato uno se non il mio preferito. Mi spiace un po' il leggere che eri "demoralizzato" ma forza che manca poco, siete allo sprint finale e ci avete messo tanto per arrivare fino a qua quindi non abbattetevi adesso 

Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
Son contenta che sia rimasto pazzo perché con l'uscita di Alex era diventato un po' un outsider e da pubblico sono i più belli da seguire. E pian piano sei diventato uno se non il mio preferito. Mi spiace un po' il leggere che eri "demoralizzato" ma forza che manca poco, siete allo sprint finale e ci avete messo tanto per arrivare fino a qua quindi non abbattetevi adesso
![]()
Secondo me Pazzo non è e non è mai stato un outsider, aveva la sua cerchia dall'inizio grazie ad Alex, da cui ha ereditato quanto costruito. Un outsider potrebbe essere Olimpico, se davvero fa quello che dice.
Che poi mi chiedo demoralizzato da cosa visto che da 3 round a questa parte le cose hanno quasi sempre girato in suo favore.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAlex87 ha detto
Volevo cogliere anche io l'occasione della sua eliminazione per salutare JoJo e fargli i complimenti per come ha giocato, soprattutto sul salvataggio vs Amers che ad oggi, secondo me, è una delle mosse più LETALI mai messe in atto in un gioco di RH.Purtroppo eravamo in due schieramenti diversi e alla fine siamo usciti entrambi, same old story. Mi spiace solo che si sia andati spesso sul personale, ma lo reputo solo una macchia rispetto alla stima che rimane immutata per JoJo utente (la persona non ho mai avuto modo di conoscerla davvero).
Per quanto riguarda Ge posso dire poco, lui sa che penso abbia giocato veramente male a 'sto giro. Ma detto da me è un mezzo complimento
![]()
E tu che pensavi di eliminarmi così, al secondo round.
Comunque grazie, anche per i complimenti delle altre volte (prendo le parti positive
).
Per il resto siamo andati sul personale, è vero, ma credo sia una cosa chiarita e ormai passata. Nei giochi, a volte, ci si fa prendere più del dovuto, ma fondamentalmente "sono tutte stupidaggini" (cit. Valery). Anche per me rimane l'idea di Alex utente che avevo e comunque io sono sempre disponibile per due chiacchiere.
Adesso dobbiamo fare quelli che si ribeccano in giuria e se le danno di santa ragione? 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesemota ha detto
![]()
Bhè era palese. Io ho iniziato questo gioco conoscendo solo 3 persone su SEDICI: Ale, Smiley e Pupi che ci hanno tradito dopo 5 minuti. Quindi no, non avevo la "cerchia" come dice Jojo. Un'alleanza a 8 costruita già prima di iniziare il gioco, quella è una cerchia.
Smiley e Pupi ci tradiscono, Ale esce e se all'inizio me ne sono fregato di alleanze varie poi ho dovuto, ovviamente, darmi da fare. Da Ale non ho ereditato nulla, anzi è stato grazie a quell'alleanza se io e gli altri ci siamo ritrovati a fare fronte comune e a cercare di non farci sbattere fuori come un niente.
Per quanto riguarda l'essere demoralizzato, ho sempre detto che dentro o fuori per me non sarebbe cambiato nulla. Ma un po' il tempo che manca (coi corsi all'università), un po' la piega che aveva preso il gioco (poi alla fine dirò tutto) mi sono accorto che c'era gente che aveva proprio BISOGNO di continuare ad andare avanti. Io no. Per me è lo stesso. Cioè c'è chi viene eliminato e la prima cosa che dice è che farà di tutto per farmi eliminare, ma ti PARE che io posso mai prendere una cosa così sul serio?
Quindi non direi proprio "demoralizzato", semplicemente un prendere atto che per alcuni 'sto gioco era vitale mentre per me no e volevo dare spazio a chi poteva dare il 100% ancora. Poi ovviamente non posso costringere la gente a votare fuori me e tenere dentro un giocatore coi controcoglioni, ma di questo ne parliamo più in là.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
9 settembre, 2013
Offlinesemota ha detto
Mi spiace per Ge, ti conosco ancora poco ma mi dispiace più che altro perché in un modo o in un altro non riesci ad arrivare dove meriteresti. La prima cosa che ho saputo di te a psiche era che eri bravo nelle prove...cosa che di te si dice SEMPRE e a prescindere a quanto pare XD Ho vissuto questo tuo lato a nightmare ma personalmente non trovo giusto generalizzare la bravura di uno in tutto. Per me ogni gioco è a sé e le prove son di diversi tipi. Poi sottolineare che tu sia bravo nelle prove quando qualcuno ne ha vinte molte di più è come dire "ti nomino perché non hai spazzato bene per terra XD". Anche tu sei uno che non scrive molto in topic ma alla fine va bene così se è carattere
a survivoRH ti aspetto (con gli altri) se no ti vengo a l prendere a casa (faccio presto con te
)

Queste parole vogliono dire tantissimo per me
anche perchè quello che mi porto dietro è un pregiudizio che non ha davvero nessuno (neppure quelli veramente forti nei giochi
) e che anche in questa occasione ho notato come sia veramente difficile da scardinare.
Tutti dicono che sono un giocatore strategicissimo e temibilissimo tanto che anche i miei alleati più prossimi non riuscivano per questo a fidarsi di me al 100% - quando per come la vedo io nei giochi penso di avere avuto una condotta piuttosto "leale" e non avere mai tradito nessuno (tranne TA2 perchè mi ci sono costretto e infatti quello è stato l'unico gioco dove sono arrivato in fondo) oltre all'essere sempre stato una discreta pippa al di là della mia "facciata" strategica che poi è quella che è, una facciata. In più stavolta non ho fatto neppure bene nelle prove, quindi mi sa che a un certo punto questa cosa era diventata più una questione di comodo per farmi fuori
però ripeto, d'altra parte io stavo giocando per vincere e se avessi superato questa nomination credo che una possibilità concreta l'avrei avuta, quindi alla fine il mio taglio è stato sicuramente giustificato 
ge_aldrig_upp ha detto
nei giochi penso di avere avuto una condotta piuttosto "leale" e non avere mai tradito nessuno (tranne TA2 perchè mi ci sono costretto e infatti quello è stato l'unico gioco dove sono arrivato in fondo)
E pensa che avresti anche potuto vincere se non ci avessi tradito ![]()

Utente
9 settembre, 2013
OfflineBertoBarto ha detto
ge_aldrig_upp ha detto
nei giochi penso di avere avuto una condotta piuttosto "leale" e non avere mai tradito nessuno (tranne TA2 perchè mi ci sono costretto e infatti quello è stato l'unico gioco dove sono arrivato in fondo)E pensa che avresti anche potuto vincere se non ci avessi tradito
![]()
E infatti
oltre all'essere sempre stato una discreta pippa al di là della mia "facciata" strategica che poi è quella che è, una facciata.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinecionfy ha detto
Ma al seggio speciale quanti votanti hai avuto? E quanti scrutatori ci sono?
Il seggio ospedaliero ha per il referendum presidente, segretario e 3 scrutatori mentre quello speciale appoggiato a quello ospedaliero ha presidente e 2 scrutatori. In tutto votarono neanche 10 persone nel nostro e altrettanti nell'altro seggio dello stesso ospedale.....insomma un vero spreco di risorse pubbliche perché è assurdo pagare 16 persone più forze dell'ordine e impiegati comunali per 20 votanti scarsi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Wasabi
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members: