Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
OfflineCERIMONIA DELLE NOMINATIONS

Buonasera colleghi coinquilini e buonasera pubblico. Benvenuti alla Cerimonia delle nominations. Questa volta in qualità di HoH tocca a me decidere i nomi dei due concorrenti da candidare all'eliminazione in questo round. Indossato il mio vestito da bananone giallo (notare la foto
) affermo quanto segue:
in questo round mi viene abbastanza facile fare due nomi perché 3 delle 5 persone ancora in gioco sono le uniche con le quali ho instaurato un rapporto personale di conoscenza da quando è iniziata questa avventura. Pertanto decido di nominare:
ASP E FORREST
Asp: ho deciso di nominarti perché sei l'unico di cui non sono riuscito a farmi un'idea come concorrente di questo gioco non avendo avuto nessun tipo di contatto né privato (e ci sta che si scelga di conoscere persone differenti) né pubblico sul topic del gioco.
Forrest: con te a differenza di asp un contatto c'è stato in occasione della mia nomination ma, per quanto si possa apprezzare il tentativo, non posso non dirti che è stato sbagliato completamente l'approccio perché contattarmi un'ora prima della chiusura del voto per dirmi di essere l'ago della bilancia (e poco ci ho creduto onestamente) predisposto a salvarmi a condizione di ricambiarti il favore in caso di tua futura nomination non mi sembra l'atteggiamento più giusto.
Detto ciò, faccio un in bocca al lupo ad entrambi per la PoV.
Asp non ti preoccupare, dopo questa mossa stiamo decidendo se licenziare Olimpico dalla Pouring Rain 

Utente
6 agosto, 2015
Offlinedede_91 ha detto
Asp non ti preoccupare, dopo questa mossa stiamo decidendo se licenziare Olimpico dalla Pouring Rain
Baby per tua informazione sono io che posso licenziare te essendo di grado più elevato nella gerarchia organizzativa

Utente
24 febbraio, 2015
Offline@Asp e @Forrest siete stati nominati dall'HoH @Olimpico85 per l'eliminazione ma avete ancora la possibilità di salvarvi partecipando alla PoV competition, a cui prenderanno parte anche @undri @pazzoreality e @cionfy. Ditemi che orario preferite, io ci sono dalle 17:30 in poi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
391 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members: