Utente
6 agosto, 2015
OfflineNarciso98 ha detto
@Asp e @Forrest siete stati nominati dall'HoH @Olimpico85 per l'eliminazione ma avete ancora la possibilità di salvarvi partecipando alla PoV competition, a cui prenderanno parte anche @undri @pazzoreality e @cionfy. Ditemi che orario preferite, io ci sono dalle 17:30 in poi.![]()
Io domani ci sono in serata. Poi dipende anche quanto durerà la prova. Se fosse un'altra maratona come oggi non resisterei ahahaah

Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 febbraio, 2014
OfflinePer dovere di cronaca ci tenevo a dire che:
Veramente sono stato l ago della bilancia ma ti pare che me lo invento ?, il mio gruppo storico del BB veramente voleva eliminarti ed io mi ero opposto insieme ad un altro utente, e alle fine ci hanno accontentato , ma tu non potevi saperlo.
Il ricambio del favore te lo buttato la perché io essendo veggente sapevo che avresti vinto questo round ???.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineForrest ha detto
Per dovere di cronaca ci tenevo a dire che:Veramente sono stato l ago della bilancia ma ti pare che me lo invento ?, il mio gruppo storico del BB veramente voleva eliminarti ed io mi ero opposto insieme ad un altro utente, e alle fine ci hanno accontentato , ma tu non potevi saperlo.
Il ricambio del favore te lo buttato la perché io essendo veggente sapevo che avresti vinto questo round ???.
Che poi alla fine il round successivo quando ti sei ritrovato in nomination contro fly ti ho salvato lo stesso ma non per "restituire" il favore bensì, come ti avevo detto quando ti risposi affermando che non volevo impegnarmi non sapendo contro chi eventualmente ti saresti scontrato, perché eri contro un concorrente di cui preferivo l'eliminazione rispetto alla tua. Alla fine ognuno di noi, come è giusto che sia, ha un ordine di persone da portare avanti e in base a quello vota.

Utente
13 marzo, 2014
OfflineOlimpico85 ha detto
Qui tutti che tifano per gli altri. Ormai pure il mio unico supporter @JonSnow mi ha abbandonato
![]()
Hai ragione pure tu 
Che dirti, conoscendoti e avendo vedute sul gioco diverse dalle tue, mai mi sarei aspettato di vederti approdare in top 5 ( poor gif della Pironti
) ; Sei sempre stato bravo nelle prove sfiorandone il traguardo, hai preso il coraggio a due mani quando il gioco lo richiedeva, hai vinto l'ultima HoH competition e ti sei circondato di persone fidate con cui son nate delle simpatie : questa è in assoluto la tua vittoria più grande e io sono orgoglioso di te 
Oli,

Utente
6 agosto, 2015
OfflineJonSnow ha detto
Hai ragione pure tu
Che dirti, conoscendoti e avendo vedute sul gioco diverse dalle tue, mai mi sarei aspettato di vederti approdare in top 5 ( poor gif della Pironti
) ; Sei sempre stato bravo nelle prove sfiorandone il traguardo, hai preso il coraggio a due mani quando il gioco lo richiedeva, hai vinto l'ultima HoH competition e ti sei circondato di persone fidate con cui son nate delle simpatie : questa è in assoluto la tua vittoria più grande e io sono orgoglioso di te
Oli,
![]()
E si Jonnino, sono arrivato in top5 e non me lo sarei mai immaginato all'inizio del gioco quando ci dicevamo che non fosse un gioco adatto a me. In qualsiasi modo finirà, sarà stata comunque una bella avventura.
Ovviamente aspetto ancora la tua sorpresa altrimenti non esco dalla casa neanche se mi eliminano

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB Name that speech
Benvenuti concorrenti ad una nuova PoV competition. Per questa prova io pubblicherò delle frasi (sufficientemente riconoscibili) dette dagli eliminati nel corso di questo gioco e il vostro compito sarà quello di riconoscere chi l'ha detta, scrivendomelo entro 4 minuti in privato (magari scrivetemi il nome nel titolo). Per ogni risposta corretta guadagnerete un punto, se sbagliate il vostro punteggio rimane uguale. Dirò in totale 8 frasi e al termine della prova la persona con più punti sarà il vincitore del Potere del Veto! In caso di pari merito si passerà ad una tiebreaker question. Se è tutto chiaro si inizia alle 18:05.
@cionfy @undri @Forrest @pazzoreality @Asp @Olimpico85
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
395 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198