Utente
24 febbraio, 2015
OfflineRisultati:
Con un punteggio di 6/8....
Forrest sei eliminato
Con 7 su 8 corrette...
Olimpico, Cionfy e Asp non avete vinto
Quindi alle 18:55 scriverò una tiebreaker question che decida il vincitore tra Undri e Pazzo

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineUndri ha scritto 65, Pazzo ha scritto 541
E allora congratulazioni @pazzoreality hai vinto il potere del veto indovinando esattamente il risultato e sei salvo, assicurandoti un posto in top 5. Hai fino alle 23 per decidere se usare o meno il tuo Veto. Ancora complimenti!

Utente
10 luglio, 2016
OfflineUn uh
JoJo Rxx ha detto
@Coeur è il momento di ritirare la fattura che hai lanciato alla setta dopo essere stato eliminato, da quel giorno solo sciagure. Forza che sennò non faccio più comunella con te
![]()
Da buona maga SARAFANNAHHHH ormai il danno è stato fatto. Non posso più ritirare le mie fattureh
Sorry bitches
I always believe that evil isn't born. It's made.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCoeur ha detto
Un uhDa buona maga SARAFANNAHHHH ormai il danno è stato fatto. Non posso più ritirare le mie fattureh
Sorry bitches
![]()
Stai attento che @Forrest è una strega nascosta.
Comunque per punizione finirai chiuso in una stanza della Jury House insieme ad @Alex87 e la sua ironia, così che magari impari a coglierla 
(tra l'altro @Narciso98 perché non apri uno spazio dedicato alla giuria così che possiamo massacrarci in pubblico?)

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCERIMONIA DEL VETO

Asp, Forrest, siete stati nominati per l'eliminazione da Olimpico, ma avendo vinto il Potere Del Veto ho la possibilità di salvare uno di voi due dalla nomination.
Ho deciso di:
NON usare il Poter del Veto e di rispettare, quindi, la decisione dell'HOH in carica. Faccio un in bocca al lupo ad entrambi!
La cerimonia del Veto è aggiornata.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
10 luglio, 2016
OfflineJoJo Rxx ha detto
Stai attento che @Forrest è una strega nascosta.
Comunque per punizione finirai chiuso in una stanza della Jury House insieme ad @Alex87 e la sua ironia, così che magari impari a coglierla
(tra l'altro @Narciso98 perché non apri uno spazio dedicato alla giuria così che possiamo massacrarci in pubblico?)
Lotta tra streghe? Me piasa.
Scusa, insime a chi? Ti sto dichiarando guerra.

Utente
10 luglio, 2016
OfflineAlex87 ha detto
Che fatica che sta facendo Coeur a tirarmi shade tra qui e il gruppo privatonon mi ero mai accorto di lui (come il resto del pubblico), ma forse avrei preferito continuare così, mi fa proprio provare quell'imbarazzo tipo quando guardavi i musical di Amici
Dovrei offendermi perché non ti eri accorto di me (come il resto del pubblico)?
Ma poi, non mi pare di averti mai considerato, quindi direi che la stessa cosa vale per me, torna a non considerarmi che io non stavo parlando con te.

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
161 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members: