Utente
7 agosto, 2013
Offline@Forrest è stato sicuramente un altro personaggione di questa edizione
e anche secondo me era diventato molto pericoloso per la vittoria visto che aveva tutto per vincere! Concordo con jojo che qui in pubblico si è giocato bene il topic usando la sua simpatia e ironia e rispondendo a domande più strategiche facendosi forza anche di questa sua caratteristica. Ha giocando con alleati fidati ma non dipendendo da altri (così dici lui e loro
) e questo è da bravo giocatore quindi bravo XD Mi spiace tu sia uscito ma son contenta della top5 di cui secondo me da metà gioco si son mosso un po' tutti.

Utente
12 febbraio, 2014
OfflineNarciso98 ha detto
Pensi che se fossi rimasto saresti stato un buon candidato alla vittoria?Chi speri di vedere in finale? E infine @Forrest chi non vedi l'ora di vedere nella Jury House? C'è qualche ultimo sassolino nella scarpa che vorresti toglierti con i concorrenti ancora in gara o con i membri della giuria?
- un buon candidato alla vittora no
( Emma un due tre stalla mess ) , però in una top 2 secondo me potevo vincerla, avevo questa impressione.
- Spero che arrivi in finale @cionfy e @pazzoreality perché sono quelli che nel bene o nel male meritano più di tutti per quelli che sono rimasti, il mio cuore dice @Asp e @cionfy perchè facevano parte della mia Alleanza - creata da me - la CUPOLA.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Utente
24 ottobre, 2013
Offline@Forrest posso ancora trasformarmi nella David 

Complimenti ad Aspino
ma anche a Forrest che è stato uno dei protagonisti di questo gioco, poi davvero come si fa a non amarlo? Forse non lo si pensa allo stesso modo sempre però fa morire dalle risate ogni volta, è capace di sdrammatizzare ogni situazione
Inoltre ha fatto davvero un buon gioco, esposto il giusto e anche dal punto di vista strategico/prove non si è mai tirato indietro. Infatti secondo me è stato eliminato proprio perché troppo forte per finirci contro in una eventuale f2.
Io non mi sarei aspettato loro 5 però se lo meritano tutti e non sono parole tanto per, ognuno di loro ha fatto qualcosa che l'ha portato fin qui e ha preso le decisioni giuste. Ora sarà interessante vedere come si svilupperanno le cose
però in bocca al lupo a tutti! Expect the unexpected cit. 

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineGrazie ancora per aver partecipato Forrest, sei stato sicuramente un concorrente memorabile. E al contempo congratulazioni alla Top 5 per essere arrivati fino a questo punto 
Domani nuova HoH competition a cui parteciperanno @pazzoreality @undri @Asp e @cionfy. Che ora preferireste? Se volete fare un favore al vostro conduttore fatela di sera
, però penso di esserci dalle 18 con un pò di fortuna. La prova non durerà più di 1 ora.

Utente
24 febbraio, 2015
Offline(Piccolo momento in cui Julie goes Narciso: Nessuno che sfrutta l'occasione e oltre a dire "Hai fatto una casa bellissima" usa questa gif per Forrest 
)
Ritornando in Julie.... vi informo che i confessionali non ci saranno più, però invito tutti e 5 i concorrenti a mostrarsi sia di più in pubblico per farsi apprezzare e tenere attivo il topic, e gli consiglio anche di pensare al loro gioco e ad un possibile discorso di chiusura semmai dovessero arrivare in finale

Utente
6 agosto, 2015
OfflineCiao Forrest, nonostante ti abbia nominato io ti faccio comunque i complimenti per come hai affrontato questo gioco.
Mamma mia, sono tra gli ultimi 5 non so per quale miracolo.
Comunque ragazzi visto che siamo in pochi e fa freddino stringiamoci vicino vicino.....pazzo c'è posto accanto al mio lettino

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSono dispiaciuto anche io per Forrest, pure a me è piaciuto molto come ha affrontato il gioco, portando buon umore in un game con numerose situazioni di tensione, per cui bravo! 🙂 Io non l'ho seguito in altri giochi perché mi sa che non c'ero ancora sul forum però qui la finale la meritava!
Complimenti ad Asp comunque 🙂 Il cerchio si stringe sempre più!
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
163 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198