Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Anche a te piace pazzo?
giù le mani!
Ahaha ma voi siete matti!
Anyway, buonasera a tutti! Rientrato mezz'oretta fa da stamattina, ho proprio il cervello fuso. Il fisioterapista mi ha massacrato 🙁 teme anche lui - a questo punto - che la frattura non si sia saldata del tutto. Vabbè Martedì faccio la radiografia e vediamo. Vi giuro che a breve me lo taglio così faccio prima.
In bocca al lupo per la prova a tutti, spero sia qualcosa del tipo "come ti chiami?" e il primo che risponde vince!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
6 agosto, 2015
Onlinecionfy ha detto
Da alcuni post precedenti non direi che è cosìMa una tua foto a fine game non la mostri al popolo di Rh? Sono troppo curioso
![]()

Cionfy vuoi far chiudere completamente il sito dopo anni di onorata carriera?
Comunque coinquilini in bocca al lupo per stasera, io assisterò alla vostra prova dal calduccio del mio letto in attesa di essere nominato

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB Before or After
Benvenuti concorrenti a questa HoH competition. Qui metteremo alla prova la vostra memoria, e in particolare metteremo in relazione due situazioni che ci sono state in questo gioco e voi dovrete dirci per messaggio privato se per voi la soluzione è che il primo avvenimento è successo PRIMA o DOPO l'altro. Avrete 3 minuti ogni volta per mandarci la vostra risposta (da scrivere nel titolo). Dopo 7 domande, la persona che avrà realizzato più punti diventerà il nuovo Head of Household.
Le domande saranno postate ad intervalli di 5 minuti l'una dall'altra a partire dalle 20:35. Se ci dovesse essere un pareggio si passerà ad una tiebreaker question.
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, allego, ambobambo, Wasabi, Thehumming
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49060
pesca: 35114
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members:
Ethan Brot
Marco