Utente
6 agosto, 2015
Offlinecionfy ha detto
Come prova sullo stile dell'ultima, mi piacciono così. Però due domande per me andavano interpretate quindi... vediamo la fortuna che dice.
Peccato non aver potuto partecipare. Non sapevo solo quella di Zingbot.
Però è vero che alcune erano da interpretare tipo l'ultima e quella di Rio (prima eliminazione o eliminazione definitiva post ripescaggio).

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineCon un punteggio pieno di 7 su 7... congratulazioni @Asp sei il nuovo Head of Household, garantendoti un posto in Top 4. Olimpico passa le chiavi della HoH room ad asp che avrà solamente 3 ore per decidere chi nominare tra gli altri 4 coinquilini. Ancora complimenti Asp
Pazzo: 3/7 Undri: 5/7 Cionfy: 6/7

Utente
24 febbraio, 2015
Offlinecionfy ha detto
Curiosità mia: ma la BB Maze cos'è? Ora esco, a dopo ragazzi
Una prova che avevamo originariamente chiamato BB Maze poi chiamandola BB Puzzle, peccato che la memoria mia e di Evil abbia fatto cilecca e quindi vi abbiamo scritto una prova che non avete mai fatto. La cosa divertente? avete tutti indovinato questa domanda

Utente
6 agosto, 2015
OfflineNarciso98 ha detto
Una prova che avevamo originariamente chiamato BB Maze poi chiamandola BB Puzzle, peccato che la memoria mia e di Evil abbia fatto cilecca e quindi vi abbiamo scritto una prova che non avete mai fatto. La cosa divertente? avete tutti indovinato questa domanda
![]()
Beh essendo Rio il primo eliminato non era difficile indovinare ahahahah
A meno che tu non intendessi eliminazione definitiva post Battle Back

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCERIMONIA DELLE NOMINATION
In quanto di nuovo Head Of Household ho il potere di mandare in nomination due concorrenti.
Ed io ho scelto:

Per ricambiare la nomination dello scorso round, oltre che per le tue stesse motivazione non essendoci mai sentiti

Perché, personalmente, sei il concorrente più pericoloso in gioco: bravo nelle prove, fedeli alleati e probabilmente sostenuto dalla giura, quindi non avrei motivi a non fare il tuo nome
La cerimonia delle nomination è aggiornata.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineOlimpico e Pazzoreality siete stati nominati per l'eliminazione da Asp, ma avete ancora la possibilità di salvarvi vincendo la PoV competition, a cui parteciperanno anche Cionfy e Undri.
Va bene a tutti la Power of Veto competition domani alle 17 quindi?
@undri @pazzoreality @cionfy @Olimpico85 @Asp
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Vag
Alberto
Fabio Romeo
SEO in Dehradun
Robert William
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27952
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23403
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

ma non ho mai preso appunti, quindi peggio per me.