Utente
6 agosto, 2015
OfflineCERIMONIA DEL VETO
Beh ragazzi, inutile perdere tempo. Procedo alla Cerimonia del veto (notare la foto con braciere olimipico
)

Cari coinquilini penso sia inutile usare giri di parole pertanto dico che
IL POTERE DI VETO LO USO SU DI ME
Ormai siamo arrivati quasi alla fine e voglio, a questo punto, provare a giocarmela fino in fondo pur non partendo con i favori del pronostico. Penso sia inutile mettermi a pensare a particolari strategie per salvare sia me che pazzo perchè coinvolgerebbero comunque undri e cionfy a cui in questo gioco mi sono in qualche modo mi sono legato e qualsiasi mia decisione andrebbe comunque contro uno di loro.
Faccio un grande in bocca al lupo a pazzo e al concorrente che prenderà il mio posto in nomination.
Quella di olimpico è una scelta giusta e complimenti per aver vinto. 
Senza sminuire la vittoria meritata di Olimpico, ho come l'impressione che pazzo però abbia lasciato vincere olimpico...
forse a causa della sua poca voglia ha voluto dargli una spinta maggiore verso la final 5.
Sbaglio?
Moderatore - Mentore

Utente
7 agosto, 2013
Offlinedede_91 ha detto
Quella di olimpico è una scelta giusta e complimenti per aver vinto.
Senza sminuire la vittoria meritata di Olimpico, ho come l'impressione che pazzo però abbia lasciato vincere olimpico...
forse a causa della sua poca voglia ha voluto dargli una spinta maggiore verso la final 5.
Sbaglio?Io però non vedo pazzo poco motivato. Ho Letto spesso questo negli ultimi giorni, però a me sembra presente e che ci prova

Utente
7 agosto, 2013
OfflineRecupero tutto, bravissimo @Asp che vince l'HoH 
E bravo @Olimpico85 che becca sia Asietta che la raccomandata De Lellis, come hai fatto 
Diciamo che alcune mosse durante la prova mi sono sembrate senza senso (o magari ce l'hanno ma non le capisco). Tipo Olimpico che elimina undri (che tra l'altro se avesse vinto avrebbe potuto salvare sia Oli che Pazzo), poi Olimpico che non elimina Pazzo e viceversa. Capisco la sportitività (no, non la capisco in questo caso), ma arrivati a un certo punto?
dede_91 ha detto
Sbaglio?
Ancora credi a questa storia? 

Utente
7 agosto, 2013
Offlineamers ha detto
Io però non vedo pazzo poco motivato. Ho Letto spesso questo negli ultimi giorni, però a me sembra presente e che ci prova
Concordo. Io lo avevo sottolineato perchè era uscito da qualcuno ma poi lui ha ben spiegato cosa si intendesse per demotivato.
Complimento Olimpico che se la sta giocando alla grande 
Penso che la decisione di asp sarà abbastanza scontata ma giusto così XD
JoJo Rxx ha detto
dede_91 ha detto
Sbaglio?Ancora credi a questa storia?
![]()
Mi pagano sfruttano per questo

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Jojo ho eliminato undri perché non partecipando lui a questa prova non ritenevo giusto che la vincesse magari salvando uno tra me e pazzo. Se devo andare avanti preferisco giocarmela sul campo contro pazzo in questa prova.
Vabè, conta che io presuppongo ancora un 3 (voi 3) vs 2, quindi con una vittoria di Undri avreste passato tutti e 3 indenni il round. Solo per questo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDato che Olimpico ha usato il Potere del Veto è mio dovere e responsabilità scegliere un nuovo nominato. La mia nomination di rimpiazzo è:
Buona fortuna ai due nominati

Utente
24 febbraio, 2015
Offline@Asp ha preso la sua decisione. I due nominati finali sono @undri e @pazzoreality. @cionfy e @Olimpico85 hanno fino a domani alle 15 per comunicarmi la loro decisione. In caso di pari merito toccherà all'Head of Household Asp decidere chi eliminare.
Cerimonia di eliminazione domani alle 16. Intanto congratulazioni ad Asp, Cionfy e Olimpico per aver raggiunto la Top 4. Domani scopriremo chi sarà l'ultimo ad unirsi a loro.

Utente
6 agosto, 2015
Offline@Narciso98 puoi spiegarmi per favore il meccanismo previsto per i prossimi round? Ci saranno sempre HoH e PoV anche se siamo in 4 o ci sono dei cambiamenti? E quali tempi prevedi per questi round? Te lo chiedo perché il prossimo week end sarò impegnato al seggio elettorale e nel caso fossi ancora in gara non voglio crearti problemi.

Utente
7 agosto, 2013
OnlineOlimpico85 ha detto
@Narciso98 puoi spiegarmi per favore il meccanismo previsto per i prossimi round? Ci saranno sempre HoH e PoV anche se siamo in 4 o ci sono dei cambiamenti? E quali tempi prevedi per questi round? Te lo chiedo perché il prossimo week end sarò impegnato al seggio elettorale e nel caso fossi ancora in gara non voglio crearti problemi.
Siamo in due ad essere impegnati al seggio e volevo chiedere le stesse cose.
Aggiungo: ma il penultimo Hoh, parteciperà alla Hoh finale?

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineAllora HoH in final 4 vi prenderanno parte tutti tranne Asp. Il vincitore nominerà 2 persone. Chi vince il veto sarà salvo e ci sono 2 possibilità. Se lo vince l'HoH decide lui chi dei 3 sarà salvo e quindi chi sono gli ultimi 2 nominati. A votare sarà solo quello salvo, e quindi ci sarà solamente un voto che verrà detto pubblicamente. Se il PoV lo vince la persona che non è in nomination e decide di non usarlo stessa situazione di prima, sceglierà lui l'ultimo eliminato. Se lui lo usa su uno dei due nominati questa persona si salva e lui che ha vinto il PoV viene nominato non essendoci nessun altro.
Se invece a vincere il PoV dovesse essere uno dei nominati e questa persona lo usa su se stesso, l'HoH sarà costretto a nominare l'unico rimpiazzo disponibile e poi il vincitore del PoV voterà per l'eliminato. È più semplice di come l'ho descritto io, tranquilli.
Per quanto riguarda la final 3: Tutti parteciperete alla prova per diventare HoH, il quale oltre ad assicurarsi un posto in finale deciderà anche chi verrà con lui. Dato che domani ci sarà la cerimonia di eliminazione e Domenica sarà giorno di riposo, lunedì e martedì dovrebbe esserci il round 11 e giovedì facciamo la prova per l'ultimo HoH che deve decidere immediatamente chi eliminare. Venerdì e sabato la finale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, cionfy, tlc79, Matisse2, zio cle, NicksFactor, Gennz, shadow, Sahz, Danieletw, Carmelo, Edwynivan, L.W., iamplet, gatto miao, AjejeBrazorf
285 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48878
pesca: 34942
KassaD1: 27626
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Vag
Alberto