Utente
6 agosto, 2015
OfflineOk Narciso ho capito tutto. L'unica cosa che vorrei chiederti è se si può anticipare la finale al venerdì perché sabato pomeriggio io sarò al seggio e non so a che ora torno e non credo che gli altri vogliano passare il sabato sera in casa. Anche se fossi un membro della giuria mi piacerebbe comunque assistere alla finale in diretta. Poi se non fosse possibile fa niente, la recupererò e commenterò dopo.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecionfy ha detto
Ma noi parliamo del prossimo, questo non c'è nulla.
semota dede_91 mi sarei aspettato pazzo vs undri
e sono così deficiente che ho scritto questo invece di prossimo
questo lo passo a casa a studiare
anche se sono appena andato a far la spesa e c'era la giornata nazionale della colletta alimentare e ho preso tanti ma tanti ma tanti di quei biscotti per tutti i bimbi del mondo

(ovviamente erano i più economici, nonché quelli che mi portavano punti sulla carta ma il gesto rimane
)

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineCerimonia di eliminazione
Undri, Pazzoreality, siete stati nominati dal'Head of Household @Asp e oggi uno di voi abbandonerà il gioco diventando l'ottavo membro della giuria che sceglierà alla fine il vincitore del Big BrotheRH. Quando rivelerò il nome dell'eliminato, questa persona avrà solo pochi minuti per prendere le sue cose, salutare i suoi ex-coinquilini, varcare la porta e venire qui in studio.

Con un voto di 2-0.......
Pazzoreality, sei eliminato dalla casa del Big BrotheRH.

Utente
24 febbraio, 2015
OfflinePazzo, sei stato senza alcun dubbio un concorrente formidabile che ha caratterizzato fortemente questa edizione del Big BrotheRH. Ma al contempo faccio le mie congratulazioni ai 4 finalisti: @Asp @undri @cionfy e @Olimpico85 
Concorrenti, lunedì ci sarà la prova per diventare HoH, a cui parteciperanno Olimpico, Undri e Cionfy. Mettetevi d'accordo su un orario.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineio se posso volevo salutare @pazzoreality perché mi spiace sia stato eliminato, come mi era spiaciuto per aldrig
mi ha fatto piacerissimo giocare insieme a te in questa seconda metà gara e lo sai e posso dire con tutta sincerità (e con un pizzico di orgoglio) che siamo stati bravi ad arrivare fin qui viste come si erano messe le cose
non avevo mai avuto modo in passato di approfondire la conoscenza con te e invece mi ha fatto davvero piacere che con questo gioco ci sia stata la possibilità, davvero una bella scoperta

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAnch'io saluto pazzo, il quale mi ha stupito in positivo dal punto di vista social. Ieri sono rimasto un po' stranito dal lato strategico nella Pov, peccato perchè mancava poco alla F2. 
Per la prova io lunedì ci sono di sera, ho una visita alle 15.30 a Milano e non so per che ora tornerò a Bergamo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo sono felice di aver preso parte a questo gioco! Erano anni che non ne facevano uno e questo è stato il mio primo game di strategia, quindi penso sia andata bene e non me l'aspettavo.
La cosa più bella è stata conoscere meglio (da admin ovviamente di "nome" vi conoscevo tutti) alcune persone, soprattutto quelle che hanno cambiato idea su di me credendomi un mostro
(non taggo, sapete chi siete)
Spero, altrettanto, di avermi fatto conoscere di più e di aver mostrato più Raffaele che l'admin del sito. In bocca al lupo alla top4, forza che manca poco!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
6 agosto, 2015
OfflineSaluto anche io pazzo e gli faccio i miei complimenti. Per commenti più approfonditi rimando al momento della mia eliminazione così faccio un post unico.
Per la prossima HoH a me va bene lunedì ma se vi va di farla domani mi va bene lo stesso anzi forse guadagniamo un giorno sulla finale.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBeh come avevo detto Pazzo era il mio fav per la vittoria finale per cui sono dispiaciuto 🙁 Trovo che abbia giocato molto bene, complimenti!
Ma complimenti pure ad Undri, che è un utente che non conosco ma che a pelle mi è simpatico. Inizialmente il suo gioco mi ha stupito (non proprio in senso positivo) perché io personalmente ho un altro modo di giocare, però devo dire che nelle ultime settimane mi è salito molto ed è ora fra i miei preferiti e sono molto contento sia fra i primi quattro!
Auguri a tutti 🙂
Freedom comes when you learn to let go

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSushi ha detto
Ma complimenti pure ad Undri, che è un utente che non conosco ma che a pelle mi è simpatico. Inizialmente il suo gioco mi ha stupito (non proprio in senso positivo) perché io personalmente ho un altro modo di giocare, però devo dire che nelle ultime settimane mi è salito molto ed è ora fra i miei preferiti e sono molto contento sia fra i primi quattro!
Auguri a tutti 🙂
ho un fan pure io

ora non portare iella

Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624