Utente
24 ottobre, 2013
OfflineComplimenti a undri ma 

a pazzo! Io non avrei pensato che sarebbe arrivato così lontano, pazzo veramente non conosceva nessuno prima del gioco e non sapeva nulla dei rapporti pregressi. Era partito con un grande target anche solo per il fatto di essere admin secondo me. Dopo l'uscita di Alex non aveva nessuno di cui fidarsi però nonostante questo è riuscito a organizzare delle persone che erano separate in modo da contrastare un gruppo già formato. Non l'abbiamo pensato sempre uguale ma ha giocato proprio bene 
In bocca al lupo alla top 4
ho i miei due preferiti ma non li dico
(vi dico solo che a srv non ho portato bene quindi non so se conviene essere tra i miei preferiti 

Utente
21 aprile, 2015
OfflineCiao ragazzi non sono mai intervenuto ma ho seguito a tratti questo game, un po' per caso un po' per curiosità, e devo ammettere che è stato bello e soprattutto divertente.
Questo commento lo scrivo ora perchè non interferire poichè avevo due preferiti che sono stati eliminati: Forrest che mi trasmetteva una simpatia coi suoi commenti e il suo essere un po' "menefreghista" e Pazzo che mi piaceva nei ragionamenti.
Detto ciò complimenti ai 4 finalisti, viva le strategie e i sotterfugi perché nei game ci devono essere! Più Guendalina Tavassi e meno Modestina Cicero
Che vinca il migliore

PS: ammetto che comunque ho una preferenza 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
Ragazzi quindi andrebbe bene a tutti la prova Lunedì sera alle 21?(ovviamente mi rivolgo a cionfy, undri e Olimpico). Se volete si può anche fare domani sera, io vi volevo regalare un giorno di tregua ma se preferite facciamo la prova domani e lunedì il PoV
![]()
ci sono tutti e due i giorni, quando preferisci tu e loro
Mi dispiace per pazzo 
ma avete detto già tutto voi: è partito con un cappio al collo già nel momento in cui si è iscritto a causa delle sue poche ma ingombranti conoscenze ed è comunque riuscito ad arrivare fino a qui
speravo in una top3 via miracolo...
sono contento per Casper

Utente
6 agosto, 2015
OfflineNarciso98 ha detto
Ragazzi quindi andrebbe bene a tutti la prova Lunedì sera alle 21?(ovviamente mi rivolgo a cionfy, undri e Olimpico). Se volete si può anche fare domani sera, io vi volevo regalare un giorno di tregua ma se preferite facciamo la prova domani e lunedì il PoV
![]()
A me va bene sia lunedì sera che oggi anzi se si riesce a fare oggi e anticipare la finale da sabato a venerdì sarei più contento visto che sabato pomeriggio non potrei seguirla in diretta e mi dispiacerebbe non scoprire live, commentando con voi, chi tra i miei 3 coinquilini ni sarà il primo vincitore del BB (penso che lo stesso discorso valga per cionfy che come me sarà impegnato al seggio per il referendum e forse anche per undri da quanto scritto prima).

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineBB Familiar Faces
Per questa penultima competizione HOH, dovrete risolvere un puzzle con i 16 avatar dei concorrenti che hanno preso parte a questa prima edizione del Big BrotheRH. Vi verrà dato un link con il puzzle, il vostro compito è risolverlo, fare lo screenshot e inviarmelo tramite messaggio privato. Ma questa è solo la prima parte della prova! Insieme allo screenshot dovete inviarmi anche altro: una volta completato il puzzle, dovete usare gli avatar dei 16 concorrenti (che trovato qui sotto) e inviarmeli riordinandoli nello stesso esatto ordine in cui si trovano nel puzzle.
Facciamo un esempio:
Il link del puzzle è il seguente http://five.flash-gear.com/npuz/puz.php?c=v&id=4641540&k=53038583
Completato il puzzle dovrete inviarmi lo screenshot

Dato che nel puzzle l'ordine è amers - FiumediNy - Rio91 - smiley dovete inviarmi anche gli avatar disposti nella stessa maniera e quindi

Va inviato tutto in un unico messaggio privato. Il primo concorrente a completare la prova in maniera corretta diventa Head of Household e avanza direttamente in Top 3!
Se non ci sono domande si comincia alle 21:10.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

(ovviamente mi rivolgo a cionfy, undri e Olimpico). Se volete si può anche fare domani sera, io vi volevo regalare un giorno di tregua ma se preferite facciamo la prova domani e lunedì il PoV