Utente
24 febbraio, 2015
OfflineAvete risposto tutti correttamente tranne Undri. Io ho chiesto 3 persone che non hanno votato per eliminare Fly... conosciamo i voti di Jojo e Alex in quel round perchè sono pubblici mentre Coeur non votando, non aveva di conseguenza votato per fly.
Domande week 2 alle 21:20

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNarciso98 ha detto
Avete risposto tutti correttamente tranne Undri. Io ho chiesto 3 persone che non hanno votato per eliminare Fly... conosciamo i voti di Jojo e Alex in quel round perchè sono pubblici mentre Coeur non votando, non aveva di conseguenza votato per fly.Domande week 2 alle 21:20
e chi dei miei è sbagliato?

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineWeek 2
Chi fu la prima persona ad indovinare la canzone Don't you forget about me nella sfida BB Song?
Chi fece un punteggio di 0/4 nella Have Not competition mandando tutte le risposte sbagliate?
Chi indovinò in che casella si trovava il bottino allo YT Masterchef 5 nella sfida BB Reality House?
Di chi fu il primo messaggio scritto subito dopo il post della cerimonia di eliminazione del Round 2?

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineWeek 3
In quale post pubblicai il memory wall aggiornato all'eliminazione di Amers? (dire il numero del post)
Quante ore passarono a partire dalle 21 fino a quando Jojo venne eliminato nella sfida BB Clock?
Cosa si nascondeva nella carta del bollito nella sfida BB Merchant?
Cosa diceva il post delle 5 di mattina di Alex nella sfida BB Clock?
(Undri riguardo alla tua prima domanda ne sto discutendo con Evil e alla fine della prova ti comunicherò se si può accettare come risposta o meno)

Utente
24 febbraio, 2015
OfflineWeek 4
Quante persone parteciparono alla Tiebreaker question nella competizione BB Guess?
Quale era la risposta corretta alla tiebreaker question nella competizione BB Guess?
Da che sito ho preso le immagini per la sfida BB Price?
Chi andò in final con Pupi nella sifda BB Price poi però perdendo?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
356 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo