Utente
6 agosto, 2015
Narciso98 ha detto
Avete indovinato tutti tranne Olimpico! La risposta corretta infatti era 4, Pupi in 7 round venne nominato ben 4 volte. Domande per il round 8 alle 22:05
ma io per nomination intendo nomination effettiva al televoto, Non si capiva che volessi sapere in generale inclusi i casi in cui si è salvato col veto
Utente
24 febbraio, 2015
Week 8
In quale post Forrest nascose il suo Veto ticket per la sfida BB Hide and Seek?
Alla fine del Round 8, quanti pareggi nei voti erano stati sciolti dall'HoH?
In quale post è presente la cerimonia di eliminazione del Round 8? (dire numero post)
Chi furono le 2 persone estratte per la PoV competition?
Utente
24 febbraio, 2015
Olimpico85 ha detto
ma io per nomination intendo nomination effettiva al televoto, Non si capiva che volessi sapere in generale inclusi i casi in cui si è salvato col veto
è comunque sbagliata la tua risposta perchè anche dal tuo punto di vista la risposta corretta sarebbe 2 mentre tu hai scritto 1. Pupi infatti fu in nomination alla fine del round sia contro smiley sia quando venne eliminato.
Utente
6 agosto, 2015
Narciso98 ha detto
è comunque sbagliata la tua risposta perchè anche dal tuo punto di vista la risposta corretta sarebbe 2 mentre tu hai scritto 1. Pupi infatti fu in nomination alla fine del round sia contro smiley sia quando venne eliminato.
no al round 7 fu eliminato fly (io ero in nomination al sesto) e pupi eliminato all'ottavo
Utente
24 febbraio, 2015
STOP ALLA PROVA.
Ragazzi il round 7 era una doppia eliminazione però... state più attenti... basta anche vedere la tabella iniziale che sotto al 7 c'è la doppia eliminazione mentre sotto al round 8 c'è l'eliminazione di Joho e Ge. Di conseguenza le risposte di Olimpico e Cionfy sono errate. Asp e Undri conquistano il punto.
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
STOP ALLA PROVA.Ragazzi il round 7 era una doppia eliminazione però... state più attenti... basta anche vedere la tabella iniziale che sotto al 7 c'è la doppia eliminazione mentre sotto al round 8 c'è l'eliminazione di Joho e Ge. Di conseguenza le risposte di Olimpico e Cionfy sono errate. Asp e Undri conquistano il punto.
Ho sparato a caso eh, non me la ricordavo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, kiko13, Alessandra92, tore, Waves of Music, allego, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Manu, AjejeBrazorf
649 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn