Utente
24 febbraio, 2015
Avete tutti dato la risposta corretta. Arriviamo dunque all'ultima settimana.
Week 10
Qui avrete tutti e 4 la stessa domanda. Dovrete rispondere di conseguenza in privato e avrete 3 minuti per farlo. La prima persona a mandare la risposta corretta guadagna il punto, anche se indovinate tutti. Se sbagliate tutti nessuno guadagna il punto.
Posterò la domanda alle 22:26.
Utente
24 febbraio, 2015
Ci sono arrivati tutti i vostri messaggi. Il primo a rispondere correttamente è stato.....
UNDRI.
Utente
24 febbraio, 2015
Situazione punteggio:
Asp ha fatto 9 punti. Olimpico 7. Cionfy 7.
E Undri 8 corrette, 1 sbagliata e poi c'è la prima domanda. Ne abbiamo discusso e abbiamo deciso che la tua prima domanda non può valere e quindi te ne verrà sottoposta un'altra. Se indovini ci sarà una tiebreaker question con Asp, altrimenti vincerà Asp.
Utente
24 febbraio, 2015
undri ha detto
posso chiederti prima perché la mia non vale però?
è corretta la mia risposta? se sì dovrebbe valere, sebbene fosse diversa dalla tua
Perchè per me non è corretta poichè intendevo una precisa risposta, ma la domanda era evidentemente posta male.
Quindi la considero semplicemente come non valida e te ne faccio un'altra. Se non vuoi che te la faccio do direttamente la vittoria ad Asp. Visto che le 22.36 sono passate la tua domanda sarà alle 22:40
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Perchè per me non è corretta poichè intendevo una precisa risposta, ma la domanda era evidentemente posta male.
Quindi la considero semplicemente come non valida e te ne faccio un'altra. Se non vuoi che te la faccio do direttamente la vittoria ad Asp. Visto che le 22.36 sono passate la tua domanda sarà alle 22:40
il capo sei tu e decidi tu
mi dissocio completamente anche perché se la riposta che volevi era proprio quella mi avevi fatto una domanda impossibile rispetto ai miei avversari
ad ogni modo 22.40 ok
Utente
24 febbraio, 2015
La risposta corretta è 35 minuti.....E allora dobbiamo fare le nostre congratulazioni a @undri! Hai vinto il potere del Veto e deciderai quindi cosa fare delle tue nomination, se lasciarle intatte o cambiarle. Questa settimana tutto il potere è nelle tue mani. Ma non prenderai la tua decisione stasera... ma domani! Infatti la cerimonia del veto coinciderà con quella dell'eliminazione poichè chi dei 3 non sarà in nomination non appena tu userai il veto dovrà anche eliminare pubblicamente uno dei due nominati!
Quindi trovate un'orario domani in cui siate presenti tutti e 4. Ancora complimenti Undri!
Utente
24 febbraio, 2015
asp ha detto
Scusa Narciso, ma se tu consideravi sbagliata la risposta di Undri perché ha diritto ad un'altra domanda?Inoltre nella sua prima risposta aveva pure detto Pupi che non poteva neanche votare essendo HOH.
Mi sono consultato con Evil e siamo arrivati alla conclusione che la domanda era fraintendibile e davvero posta male. Abbiamo quindi optato per una domanda più adatta e simile alle domande fatte a voi. Undri ha risposto correttamente meritandosi quindi il Veto.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Olimpico85, Waves of Music, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu
628 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn