Utente
8 agosto, 2013
Se la sta spianando da solo (e meritatamente). Sì, ha fatto un percorso simile a BB, vediamo se si conclude nella stessa maniera altrimenti vedo vittorioso colui che si salverà dalla nomination fra Cionfy/Asp (anche se penso che Olimpico eliminerà Asp) In bocca al lupo per la fine del gioco!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Vellixen ha detto
Se la sta spianando da solo (e meritatamente).
Infatti?!
Poi si stanno impegnando tutti nelle prove, quindi non vedo gente in balia degli eventi.
Ancora complimenti a Undri, è tutto meritato!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mi spiace per come è finita la prova ieri, penso che la prima domanda ad Undri non andasse annullata perché una volta che la domanda viene posta (e ci si aspetta una risposta), essa non può venire annullata. Un precedente si era già creato quando nella prova delle foto molti di noi avevamo frainteso la domanda, ma, come giusto che fosse, il conduttore aveva dato come corretta la risposta che lui si aspettava.
Che poi 'sta domanda era una delle più facili .
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Mi spiace per come è finita la prova ieri, penso che la prima domanda ad Undri non andasse annullata perché una volta che la domanda viene posta (e ci si aspetta una risposta), essa non può venire annullata. Un precedente si era già creato quando nella prova delle foto molti di noi avevamo frainteso la domanda, ma, come giusto che fosse, il conduttore aveva dato come corretta la risposta che lui si aspettava.Che poi 'sta domanda era una delle più facili .
@JoJo se io ti chiedo
"dimmi 3 stati europei" e nella mia testa intendevo francia, spagna, germania, ma tu mi rispondi con francia, italia e slovenia, la colpa è mia che non ti ho fatto una domanda precisa, cioè che restringesse il cerchio delle risposte solo a francia, spagna, germania, non tua che mi hai dato una risposta ugualmente corretta
penso che narciso ed evil, quando si sono accorti che la domanda era posta male e fraintendibile (ma avendo ugualmente dato io una risposta corretta), abbiano deciso di annullarla e farne un'altra ed è stata una scelta giusta
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
@JoJo se io ti chiedo
"dimmi 3 stati europei" e nella mia testa intendevo francia, spagna, germania, ma tu mi rispondi con francia, italia e slovenia, la colpa è mia che non ti ho fatto una domanda precisa, cioè che restringesse il cerchio delle risposte solo a francia, spagna, germania, non tua che mi hai dato una risposta ugualmente corretta
penso che narciso ed evil, quando si sono accorti che la domanda era posta male e fraintendibile (ma avendo ugualmente dato io una risposta corretta), abbiano deciso di annullarla e farne un'altra ed è stata una scelta giusta
Ma sarebbe andato bene chiunque tranne Pupi, per ovvi motivi, a quanto ho capito. Quindi non è che dovevi entrare nella testa di Narciso, era ovvio che Pupi non potevi dirlo siccome non ha partecipato alla votazione perché HoH Ma ci sei anche arrivato da solo visto che ti sei corretto, quindi in fondo la domanda l'avevi capita.
Utente
7 agosto, 2013
CERIMONIA DEL VETO
Dico che so già molto probabilmente come finirà questa cerimonia e mi dispiace da morire, ma mi sarebbe spiaciuto in entrambi i casi in cui sarebbe finita
Mi spiace non esser stato capito subito in privato, ma è normale, ormai siamo alla fine e la speranza di una finale ce l'abbiamo tutti
ad ogni modo ho deciso di
NON USARE IL VETO
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, tore, Waves of Music, allego, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Manu
630 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn