Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH
undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
sp_UserOfflineSmall Offline
4101
29 novembre, 2016 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Ma sarebbe andato bene chiunque tranne Pupi, per ovvi motivi, a quanto ho capito. Quindi non è che dovevi entrare nella testa di Narciso, era ovvio che Pupi non potevi dirlo siccome non ha partecipato alla votazione perché HoH what Ma ci sei anche arrivato da solo visto che ti sei corretto, quindi in fondo la domanda l'avevi capita.  

infatti mi sono corretto dentro i 2 minuti di tempo dando una risposta corretta. non sono il primo che corregge una risposta entro il limite di tempo, visto che molte (tipo tutte o quasi) le prove fatte qua al bb erano a tentativi illimitati sia in topic che in mp

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9332
4102
29 novembre, 2016 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

In che senso: "mi spiace non esser stato capito subito in privato?"

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
4103
29 novembre, 2016 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Perchè ci si poteva correggere JoJo? Mannagg a me che non leggo la consegna completamente mess  

E io che ne so se valeva lmaoPenso di no altrimenti gliel'avrebbe contata giusta subito no?

Però il fatto che si sia corretto subito = la domanda l'ha capita.

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
4104
29 novembre, 2016 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

@Olimpico85 sei di conseguenza il secondo finalista! Congratulazioni!clap2

Ora tocca a te scegliere scrivendo qui pubblicamente chi eliminerai tra @Asp e @cionfy 

JoJo
Utente 9xP

Utente
4105
29 novembre, 2016 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

infatti mi sono corretto dentro i 2 minuti di tempo dando una risposta corretta. non sono il primo che corregge una risposta entro il limite di tempo, visto che molte (tipo tutte o quasi) le prove fatte qua al bb erano a tentativi illimitati sia in topic che in mp  

'Sta regola del correggersi è la prima volta che la sento ma comunque allora perché non te l'ha contata subito giusta? what

JoJo
Utente 9xP

Utente
4106
29 novembre, 2016 - 21:05
sp_Permalink sp_Print

Già che ci sono in bocca al lupo ai due nominati. hearthug

undri
Utente 8xP

Utente
4107
29 novembre, 2016 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

E io che ne so se valeva lmaoPenso di no altrimenti gliel'avrebbe contata giusta subito no?

Però il fatto che si sia corretto subito = la domanda l'ha capita.  

ma jojo ma fai apposta a non capire o cosa?

la domanda certo che l'ho capita --> 3 persone che non hanno votato fly

narciso l'aveva intesa come 3 persone che tutti noi pubblicamente siamo sicuro non hanno votato fly. ecco la differenza

undri
Utente 8xP

Utente
4108
29 novembre, 2016 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

'Sta regola del correggersi è la prima volta che la sento ma comunque allora perché non te l'ha contata subito giusta? what  

tentativi illimitati = puoi dire una roba e poi puoi correggerti

non è difficile, eri in gioco pure tu fino a qualche round fa

JoJo
Utente 9xP

Utente
4109
29 novembre, 2016 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

undri ha detto

ma jojo ma fai apposta a non capire o cosa?

la domanda certo che l'ho capita --> 3 persone che non hanno votato fly

narciso l'aveva intesa come 3 persone che tutti noi pubblicamente siamo sicuro non hanno votato fly. ecco la differenza  

Allora sono scemo io, secondo me la seconda risposta era corretta perché non era intesa come le 3 persone che pubblicamente hanno votato contro Rio, quello mi sembrava un suggerimento lol Narcisillo ci illumini?

undri ha detto

tentativi illimitati = puoi dire una roba e poi puoi correggerti

non è difficile, eri in gioco pure tu fino a qualche round fa  

E ieri quando l'ha detto che puoi dare mille risposte? Ma undri? lol

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
4110
29 novembre, 2016 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

Ma possiamo seguire la cerimonia o dobbiamo parlare della prova di ieri a 24 ore di distanza? Che noia oh. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46387
sp_UserOnlineSmall Online
4111
29 novembre, 2016 - 21:11
sp_Permalink sp_Print

CERIMONIA DI ELIMINAZIONE

Buonasera coinquilini sono pronto per esprimere il mio voto per l’eliminato di questo round. Per quanto la mia scelta sia scontata posso dire che non è comunque presa con facilità perché, arrivati a questo punto del gioco, tutti meritiamo di arrivare fino alla fine ma il gioco richiede che io faccia un nome pertanto SCELGO DI ELIMINARE ASP.

Ho scelto di eliminare asp non per una questione di gioco visto che ritengo tutti e tre i miei avversari più forti di me in vista di un eventuale scontro finale a 2 e basandomi sui messaggi di saluto dei giurati al momento della loro eliminazione credo che i due nominati possano attingere allo stesso bacino di voti in giuria e abbiano, rispetto a me, già la maggioranza di voti a loro favore. Pertanto ho deciso di eliminare asp per lasciare in gara cionfy essendo lui una delle tre persone, assieme a pazzoreality e undri, con cui credo/spero di aver instaurato un minimo rapporto di simpatia dopo l’eliminazione di amers che era l’unica che conoscevo all’inizio del gioco.

Quindi saluto asp congratulandomi con lui per il percorso fatto e per il risultato raggiunto e allo stesso tempo faccio il mio in bocca al lupo a cionfy e undri per la prova decisiva che ci aspetta e soprattutto proviamo a rendere difficile la vita a questi giurati in vista della decisione finale.wink

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
4112
29 novembre, 2016 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ma possiamo seguire la cerimonia o dobbiamo parlare della prova di ieri a 24 ore di distanza? Che noia oh.   

Ma sei L'ANSIA anche qua? Non ti basta il privato? 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33136
4113
29 novembre, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
@Olimpico85 sei di conseguenza il secondo finalista! Congratulazioni!clap2

Ora tocca a te scegliere scrivendo qui pubblicamente chi eliminerai tra @Asp e @cionfy   

Complimenti olimpico finale meritata, mentre per i restanti due non si possono far fuori tutti e due? 

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
4114
29 novembre, 2016 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

@Asp sei arrivato a un passo dalla finale. Come ti senti adesso?

Concorrenti, pubblico c'è qualcosa che vorreste dire ad Asp?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9332
4115
29 novembre, 2016 - 21:15
sp_Permalink sp_Print

Grazie Oly. hug Comunque dì la verità, vuoi una finale tra computer catorci lmao

undri
Utente 8xP

Utente
4116
29 novembre, 2016 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Grazie Oly. hug Comunque dì la verità, vuoi una finale tra computer catorci lmao  

abbiamo avuto la nostra rivincitahug

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
4117
29 novembre, 2016 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

JoJo Rxx ha detto

Ma sei L'ANSIA anche qua? Non ti basta il privato?   

A parte che in privato mi limito a risponderti, ma poi io l'ansia mentre stai ancora parlando della prova di ieri visto che non ti è andata a genio la vittoria di Undri?

Hai perso, sei uscito settimane fa e stanno andando avanti persone che tu non volevi. Accettalo. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 46387
4118
29 novembre, 2016 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto

Guarda solo per essere arrivati fino qui con questi pc meriteremmo almeno il premio della critica lol

Non oso immaginare quante prove di velocità avrò perso per pochi secondipiango2

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 33136
4119
29 novembre, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

SCELGO DI ELIMINARE ASP.

Ho scelto di eliminare asp non per una questione di gioco visto che ritengo tutti e tre i miei avversari più forti di me in vista di un eventuale scontro finale a 2 e basandomi sui messaggi di saluto dei giurati al momento della loro eliminazione credo che i due nominati possano attingere allo stesso bacino di voti in giuria e abbiano, rispetto a me, già la maggioranza di voti a loro favore. Pertanto ho deciso di eliminare asp per lasciare in gara cionfy essendo lui una delle tre persone, assieme a pazzoreality e undri, con cui credo/spero di aver instaurato un minimo rapporto di simpatia dopo l’eliminazione di amers che era l’unica che conoscevo all’inizio del gioco.

Quindi saluto asp congratulandomi con lui per il percorso fatto e per il risultato raggiunto e allo stesso tempo faccio il mio in bocca al lupo a cionfy e undri per la prova decisiva che ci aspetta e soprattutto proviamo a rendere difficile la vita a questi giurati in vista della decisione finale.wink  

w la sincerità, ma credo che puoi benissimo farcela anche tu nelle prove sennò non saresti arrivato fin qui. In bocca al lupo wink

Asp
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7738
4120
29 novembre, 2016 - 21:18
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
@Asp sei arrivato a un passo dalla finale. Come ti senti adesso?

Concorrenti, pubblico c'è qualcosa che vorreste dire ad Asp?  

Non so cosa dirti, sapevo già che sarebbe andata così, quindi non sono nemmeno sorpreso. Ovviamente dispiace essere eliminati così vicino al traguardo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: pesca, Matisse2, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
760 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46387

pesca: 33136

KassaD1: 26618

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

AndreaLor

Lily Zoe

egisto

Roberto

giuseppe

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26877

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22820

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account