Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Ma sarebbe andato bene chiunque tranne Pupi, per ovvi motivi, a quanto ho capito. Quindi non è che dovevi entrare nella testa di Narciso, era ovvio che Pupi non potevi dirlo siccome non ha partecipato alla votazione perché HoH Ma ci sei anche arrivato da solo visto che ti sei corretto, quindi in fondo la domanda l'avevi capita.
infatti mi sono corretto dentro i 2 minuti di tempo dando una risposta corretta. non sono il primo che corregge una risposta entro il limite di tempo, visto che molte (tipo tutte o quasi) le prove fatte qua al bb erano a tentativi illimitati sia in topic che in mp
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
infatti mi sono corretto dentro i 2 minuti di tempo dando una risposta corretta. non sono il primo che corregge una risposta entro il limite di tempo, visto che molte (tipo tutte o quasi) le prove fatte qua al bb erano a tentativi illimitati sia in topic che in mp
'Sta regola del correggersi è la prima volta che la sento ma comunque allora perché non te l'ha contata subito giusta?
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
E io che ne so se valeva Penso di no altrimenti gliel'avrebbe contata giusta subito no?
Però il fatto che si sia corretto subito = la domanda l'ha capita.
ma jojo ma fai apposta a non capire o cosa?
la domanda certo che l'ho capita --> 3 persone che non hanno votato fly
narciso l'aveva intesa come 3 persone che tutti noi pubblicamente siamo sicuro non hanno votato fly. ecco la differenza
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
ma jojo ma fai apposta a non capire o cosa?
la domanda certo che l'ho capita --> 3 persone che non hanno votato fly
narciso l'aveva intesa come 3 persone che tutti noi pubblicamente siamo sicuro non hanno votato fly. ecco la differenza
Allora sono scemo io, secondo me la seconda risposta era corretta perché non era intesa come le 3 persone che pubblicamente hanno votato contro Rio, quello mi sembrava un suggerimento Narcisillo ci illumini?
undri ha detto
tentativi illimitati = puoi dire una roba e poi puoi correggerti
non è difficile, eri in gioco pure tu fino a qualche round fa
E ieri quando l'ha detto che puoi dare mille risposte? Ma undri?
Utente
6 agosto, 2015
CERIMONIA DI ELIMINAZIONE
Buonasera coinquilini sono pronto per esprimere il mio voto per l’eliminato di questo round. Per quanto la mia scelta sia scontata posso dire che non è comunque presa con facilità perché, arrivati a questo punto del gioco, tutti meritiamo di arrivare fino alla fine ma il gioco richiede che io faccia un nome pertanto SCELGO DI ELIMINARE ASP.
Ho scelto di eliminare asp non per una questione di gioco visto che ritengo tutti e tre i miei avversari più forti di me in vista di un eventuale scontro finale a 2 e basandomi sui messaggi di saluto dei giurati al momento della loro eliminazione credo che i due nominati possano attingere allo stesso bacino di voti in giuria e abbiano, rispetto a me, già la maggioranza di voti a loro favore. Pertanto ho deciso di eliminare asp per lasciare in gara cionfy essendo lui una delle tre persone, assieme a pazzoreality e undri, con cui credo/spero di aver instaurato un minimo rapporto di simpatia dopo l’eliminazione di amers che era l’unica che conoscevo all’inizio del gioco.
Quindi saluto asp congratulandomi con lui per il percorso fatto e per il risultato raggiunto e allo stesso tempo faccio il mio in bocca al lupo a cionfy e undri per la prova decisiva che ci aspetta e soprattutto proviamo a rendere difficile la vita a questi giurati in vista della decisione finale.
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
@Olimpico85 sei di conseguenza il secondo finalista! Congratulazioni!Ora tocca a te scegliere scrivendo qui pubblicamente chi eliminerai tra @Asp e @cionfy
Complimenti olimpico finale meritata, mentre per i restanti due non si possono far fuori tutti e due?
Utente
7 agosto, 2013
JoJo Rxx ha detto
Ma sei L'ANSIA anche qua? Non ti basta il privato?
A parte che in privato mi limito a risponderti, ma poi io l'ansia mentre stai ancora parlando della prova di ieri visto che non ti è andata a genio la vittoria di Undri?
Hai perso, sei uscito settimane fa e stanno andando avanti persone che tu non volevi. Accettalo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
SCELGO DI ELIMINARE ASP.
Ho scelto di eliminare asp non per una questione di gioco visto che ritengo tutti e tre i miei avversari più forti di me in vista di un eventuale scontro finale a 2 e basandomi sui messaggi di saluto dei giurati al momento della loro eliminazione credo che i due nominati possano attingere allo stesso bacino di voti in giuria e abbiano, rispetto a me, già la maggioranza di voti a loro favore. Pertanto ho deciso di eliminare asp per lasciare in gara cionfy essendo lui una delle tre persone, assieme a pazzoreality e undri, con cui credo/spero di aver instaurato un minimo rapporto di simpatia dopo l’eliminazione di amers che era l’unica che conoscevo all’inizio del gioco.
Quindi saluto asp congratulandomi con lui per il percorso fatto e per il risultato raggiunto e allo stesso tempo faccio il mio in bocca al lupo a cionfy e undri per la prova decisiva che ci aspetta e soprattutto proviamo a rendere difficile la vita a questi giurati in vista della decisione finale.
w la sincerità, ma credo che puoi benissimo farcela anche tu nelle prove sennò non saresti arrivato fin qui. In bocca al lupo
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
@Asp sei arrivato a un passo dalla finale. Come ti senti adesso?Concorrenti, pubblico c'è qualcosa che vorreste dire ad Asp?
Non so cosa dirti, sapevo già che sarebbe andata così, quindi non sono nemmeno sorpreso. Ovviamente dispiace essere eliminati così vicino al traguardo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
760 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn