Utente
7 agosto, 2013
Congratulazioni ai tre finalisti e ad Asp per essere arrivato fino a qua. Io di te non conosco niente e quindi non so le mosse che hai fatto nel gioco (non ci siamo mai scritti), ma se sei arrivato fino a qui è perché te lo sei meritato.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
io volevo dire qualcosa ad asp
quello che ti ho scritto in privato è tutto vero e mi spiace non aver poi ricevuto più risposta ieri sera sebbene avevo capito il tuo rimanerci male e lo posso capire davvero. sono contento di averti conosciuto meglio e di essere arrivato fino in f4 insieme anche a te
spero che tu possa capire la mia scelta di non salvare te col veto, visto chi avrei condannato all'eliminazione e non volevo proprio
Utente
6 agosto, 2015
pesca81it ha detto
w la sincerità, ma credo che puoi benissimo farcela anche tu nelle prove sennò non saresti arrivato fin qui. In bocca al lupo
Non parlavo di prove perché in quelle ci vuole bravura e fortuna contemporaneamente. Io parlavo proprio di voti dei giurati in una finale a 2 che onestamente non vedo a mio favore ma mi va bene anche così visto che pensavo di essere tra i primissimi eliminati tanto che alla prima persona che mi scrisse in privato dissi che mi auguravo di superare qualche round per entrare almeno nella giuria.
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
A parte che in privato mi limito a risponderti, ma poi io l'ansia mentre stai ancora parlando della prova di ieri visto che non ti è andata a genio la vittoria di Undri?
Hai perso, sei uscito settimane fa e stanno andando avanti persone che tu non volevi. Accettalo.
Ti limiti a rispondermi? Ma io rido fino a domani . L'altra sera le hai provate TUTTE per rompermi le scatole. E comunque non solo, sei proprio acido in qualsiasi tua uscita. Ma basta, lasciami parlare. Non avevo ancora commentato la prova qui sopra e fin quando il conduttore me lo permette io commento. Bypassa i miei post che mi fai solo un grosso favore.
Tra l'altro mi vanno benissimo le persone che ci sono, è già un lieto fine il vederti in giuria. Però basta ora.
Utente
7 agosto, 2013
A me sinceramente pesa questa situazione del mio pc, oggi mentre ero a scuola e vedevo caricare così velocemente le pagine mi veniva un nervoso; è stata veramente una zavorra per me. Però va bhè, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla F3.
Ma asp e undri, mi togliere una curiosità? Eravate alleati?
Utente
24 febbraio, 2015
@Asp hai già le idee chiare sui 3 finalisti? O pensi che tutti e 3 abbiano ancora possibilità di vittoria?
In ogni caso sei stato un grande concorrente, da cucciolo di foca ad astuto tricheco (cit @dede_91 ) hai eliminato concorrenti fortissimi diventandolo tu stessoE ora sei il nono membro della giuria che deciderà il vincitore del Big BrotheRH!
Utente
7 agosto, 2013
Oly, non so chi ti abbia detto che io ed asp avremmo lo stesso bacino di voti. Credimi, non è così.
Io non capisco la gente che tartassa in privato i concorrenti per far capire chi è più pericoloso in finale. Per fortuna Olimpico non segue queste dinamiche ma con stasera ho capito che se non vincerò la hoh sarò io l'eliminato ma mi va benissimo così, dormo comunque
Mi spiace solo non poter gareggiare ad armi pari e spero non sia una prova di velocità o con lo stamp. Chiedo troppo?
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
asp hai già le idee chiare sui 3 finalisti? O pensi che tutti e 3 abbiano ancora possibilità di vittoria?In ogni caso sei stato un grande concorrente, da cucciolo di foca ad astuto tricheco (cit dede_91 ) hai eliminato concorrenti fortissimi diventandolo tu stessoE ora sei il nono membro della giuria che deciderà il vincitore del Big BrotheRH!
Ora mi godo in tranquillità l'ultima prova dei finalisti e poi valuterò sul da farsi. Però penso che tutti e tre partano più o meno alla pari
Utente
6 agosto, 2015
cionfy ha detto
Oly, non so chi ti abbia detto che io ed asp avremmo lo stesso bacino di voti. Credimi, non è così.
No aspetta ho specificato che l'ho dedotto dai messaggi che man mano hanno scritto gli eliminati e più o meno chi si complimentava con te lo faceva anche con asp.
E comunque io penso di perdere pure con undri solo che nel post non ho parlato di lui perché non era in nomination.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Non parlavo di prove perché in quelle ci vuole bravura e fortuna contemporaneamente. Io parlavo proprio di voti dei giurati in una finale a 2 che onestamente non vedo a mio favore ma mi va bene anche così visto che pensavo di essere tra i primissimi eliminati tanto che alla prima persona che mi scrisse in privato dissi che mi auguravo di superare qualche round per entrare almeno nella giuria.
In realtà tutto è ancora da decidere. Un bel discorso finale potrebbe cambiare tutte le carte in tavola quindi continua a giocartela.
Comunque mi dispiace molto per @Asp che è davvero carinissimo come persona. Secondo me poteva dare sorprese in una final 2, credo che una buona parte del suo gioco non sia venuta fuori qui in pubblico, scelta secondo me azzeccata ma che ti rende un'incognita, e sono convinto che ci siano cose che solo lui sa e che avrebbe potuto rivelarci alla fine. Complimenti davvero
Utente
7 agosto, 2013
cionfy ha detto
A me sinceramente pesa questa situazione del mio pc, oggi mentre ero a scuola e vedevo caricare così velocemente le pagine mi veniva un nervoso; è stata veramente una zavorra per me. Però va bhè, non mi sarei mai immaginato di arrivare alla F3.Ma asp e undri, mi togliere una curiosità? Eravate alleati?
abbiamo iniziato a sentirci in privato tempo fa
non so che livello di "alleanza" fosse la nostra ma ci siamo fatti diversi favori per così dire tipo abbiamo evitato di nominarci o farci nominare fin dove possibile o tipo io l'ho salvato dall'eliminazione
io almeno ci tenevo al nostro rapporto perché asp è sempre stato tra quelli utenti che volevo conoscere meglio e sono contento che abbiamo collaborato per un po', ma anche chiacchierato normalmente oltre al gioco
ieri l'ho sentito freddo nelle risposte come se gli importasse esclusivamente la gara o la vittoria in sé, ma al momento (e pensandoci soprattutto dopo) l'ho ovviamente capito e chiunque al suo posto ci sarebbe rimasto male visto che era il favorito numero uno secondo i voti dei giurati. spero ripeto capisca le mie ragioni
Utente
7 agosto, 2013
Complimenti ad asp per essersi classificato 4°, a me come pubblico resta l'amarezza di non aver saputo quasi nulla in più di te rispetto a prima (età a parte ) ma come hai detto tu stesso mi sembra una volta, non era il genere di gioco che desideravi fare per cui ok. Spero avrò modo in futuro di conoscerti meglio 🙂
Complimenti invece ai tre finalisti. Sono indeciso fra due persone chi vorrei vincitore, ma auguri a tutti.
Visti i concorrenti in campo all'inizio, direi che è una finale decisamente indie! Per cui anche solo per questo complimenti di nuovo 🙂
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 ottobre, 2013
Complimenti ai tre finalisti, ma mi dispiace per Aspino Non nego che io l'avrei visto benissimo in finale per il percorso fatto. Infatti era uno dei due che tifavo( sì può considerare vero la teoria della scorsa volta). Sul topic è vero che non parla molto ma a volte è meglio così che dire cavolate inutili. Inoltre mi piace come non si sia fatto trascinare dagli eventi/altri ma abbia cercato di decidere da solo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Totoro__, Sahz, Danieletw, Gabbo, Anti-Hero, Pierdic95, raffaella, Manu, AjejeBrazorf
317 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn