Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2761
12 aprile, 2018 - 20:35
sp_Permalink sp_Print

Caos ha preso la sua decisione.

E il primo membro della giuria di sette persone ed eliminato di oggi è....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

JUVENTINO95!

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2762
12 aprile, 2018 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Concorrenti c'è qualcosa che volete dire a Juventino?

Ricordatevi che farà parte della giuriatalpa

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7910
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2763
12 aprile, 2018 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Juve sa cosa penso di questi ultimi giorni di gioco, è stato uno dei concorrenti simbolo di questa edizione però a livello di gioco avrebbe potuto evitare un paio di mosse (tipo il provocare troppo Caos oggi, che ok lo avrebbe forse eliminato comunque, ma così è diventato sicuro). Ovviamente però sono contento di aver fatto un altro gioco con lui, come al solito è sempre un protagonista nel bene e nel male heart

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2764
12 aprile, 2018 - 20:40
sp_Permalink sp_Print

Ora sì, ora si può dare della pazzesca a Caos! Negli ultimi round ha tirato fuori le unghie e si è resa subito protagonista della situazione.

Per Juventino mi spiace, è un altro utente che viene preceduto dalla sua fama e quindi in questi giochi deve faticare il doppio, ma può ritenersi soddisfatto a mio avviso. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2765
12 aprile, 2018 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

mi dispiace solo per chi sta costruendo la vittoria per qualcun'altro, io vi avevo avvisati

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2766
12 aprile, 2018 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Io personalmente dico che un po' mi dispiace. Ovviamente non eravamo super alleati ma nemmeno i nemici di sempre come molti potevano pensare viste le vicende dei primi round, però ammetto che non lo avrei voluto fuori così presto. Col tempo c'è stato modo di confrontarci ed è stata una cosa molto positiva secondo me hugha pagato il fatto di aver avuto rapporti fin da subito con praticamente il 90% del cast, il che lo ha portato a dover reggere un po' di bugie/mezze verità che lo hanno danneggiato... A maggior ragione vista la netta sotto esposizione dei coinquilini a lui più vicini.

Sicuramente è stato fra i protagonisti di questa edizione e ha dominato le dinamiche di questa prima fase di gioco, quindi credo che un po' per tutti questa eliminazione sarà spiazzante sadidaribadisco quanto detto da altri, cioè che Juventino sul topic è diverso dallo juventino in privato, quindi spero che da giurato continui a essere presente e a far emergere quegli altri lati della sua persona che qui non ha mostrato tanto, sono sicuro che il suo voto comunque sarà motivato dall'aver effettivamente seguito molte delle situazioni e dei retroscena hug

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7439
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2767
12 aprile, 2018 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

Targaryen ha detto
Juve sa cosa penso di questi ultimi giorni di gioco, è stato uno dei concorrenti simbolo di questa edizione però a livello di gioco avrebbe potuto evitare un paio di mosse (tipo il provocare troppo Caos oggi, che ok lo avrebbe forse eliminato comunque, ma così è diventato sicuro). Ovviamente però sono contento di aver fatto un altro gioco con lui, come al solito è sempre un protagonista nel bene e nel male heart  

@Targaryen in questo momento

Risultati immagini per sei tu il grande fratello gif

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2768
12 aprile, 2018 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

HoH #7

Il Sudoku della Top9

Concorrenti benvenuti ad una nuova competizione per diventare HoH. In questa sfida dovrete usare Paint e Imgur per risolvere un sudoku fatto, invece che dai numeri da 1 a 9, dagli avatar di voi concorrenti che siete arrivati alla fase Jury, quindi voi che siete ancora in gioco, più Juventino. Alle 20:50 posterò la griglia da completare. Il vostro compito è salvare l'immagine, risolvere il Sudoku e inviarmi la soluzione tramite messaggio privato. Il primo concorrente a risolvere correttamente il Sudoku sarà il nuovo Head of Household.

[Dovrete copiare l'immagine, incollarla su Paint, lavorare lì e poi una volta completato il sudoku, lo salvate e lo caricate su imgur. Lì copiate poi l'immagine nel mp]

MattyXD
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4494
Member Since:
6 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2769
12 aprile, 2018 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Narciso98 ha detto
Concorrenti c'è qualcosa che volete dire a Juventino?

Ricordatevi che farà parte della giuriatalpa  

Anche se non scrivo sto seguendo anche questa settimana.

Sono stupito positivamente dalla scelta di @Sophia , che non mi aspettavo. La ringrazio per la fiducia. 

Possi dire che per Genn mi spiace molto, ho avuto modo di conoscere una bella persona, che si è aperta da subito con me e mi ha supportato tanto durante questa esperienza. Non avrei voluto sfidarmi con lui, ma così è stato deciso, e inevitabilmente uno dei due andava sacrificato.

É stato bello conoscerti, avremo modo di continuare ad approfondirehug

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2770
12 aprile, 2018 - 20:49
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace perchè Juventino è stato un grande protagonista del gioco ed una bellissima persona in privato, molto più di quel che sembra qui. Non mi aspettavo la sua eliminazione in questo momento del gioco sebbene poi le dinamiche siano cambiate in questi ultimi giorni. 

Spero capisca in futuro e comunque lo abbraccio hug

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2771
12 aprile, 2018 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Houseguests, the competition begins now!

Image Enlarger

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2772
12 aprile, 2018 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Volevo solo dire due parole,all’inizio non ero molto convinto di partecipare ma poi mi sono buttato vedendo che il gioco non partiva e sinceramente un po’ me ne pento ora,non è un gioco che ricorderò con piacere.Sono stato sempre attaccato e si parlava spesso di me e a volte non riuscivo a reggere la tensione,infatti speravo un po’ di uscire per tirarmi fuori da tutto ciò.Non mi va di parlare del gioco perché non voglio condizionar il gioco di nessuno ma la mia eliminazione non è stata decisa da Caos ma da un altro utente da cui sono molto deluso sempre relativamente al  gioco.

L’unica cosa che ricorderò con piacere sono le persone che ho conosciuto tra cui Winner,Rise,Matty che sono davvero adorabili e in particolar modo Vike,in privato andiamo molto d’accordo e non siamo mai stati così nemici come ci dipingeva il pubblico.Ovviamente il mio tifo va per una persona ma essendo in giuria cercherò di essere imparziale.

Ringrazio @Narciso98 che ho stressato molto e mi ha sopportato molto e tanti complimenti perché il gioco è fantastico,ma dopo questo gioco mi prenderò una lunghissima pausa dai virtual,magari 2/3 anni perché davvero non ho carattere per fare questo tipo di giochi.

Buon gioco a tutti heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2773
12 aprile, 2018 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

MattyXD ha detto

Anche se non scrivo sto seguendo anche questa settimana.

Sono stupito positivamente dalla scelta di @Sophia , che non mi aspettavo. La ringrazio per la fiducia. 

Possi dire che per Genn mi spiace molto, ho avuto modo di conoscere una bella persona, che si è aperta da subito con me e mi ha supportato tanto durante questa esperienza. Non avrei voluto sfidarmi con lui, ma così è stato deciso, e inevitabilmente uno dei due andava sacrificato.

É stato bello conoscerti, avremo modo di continuare ad approfondirehug  

vike ha detto
Io personalmente dico che un po' mi dispiace. Ovviamente non eravamo super alleati ma nemmeno i nemici di sempre come molti potevano pensare viste le vicende dei primi round, però ammetto che non lo avrei voluto fuori così presto. Col tempo c'è stato modo di confrontarci ed è stata una cosa molto positiva secondo me hugha pagato il fatto di aver avuto rapporti fin da subito con praticamente il 90% del cast, il che lo ha portato a dover reggere un po' di bugie/mezze verità che lo hanno danneggiato... A maggior ragione vista la netta sotto esposizione dei coinquilini a lui più vicini.

Sicuramente è stato fra i protagonisti di questa edizione e ha dominato le dinamiche di questa prima fase di gioco, quindi credo che un po' per tutti questa eliminazione sarà spiazzante sadidaribadisco quanto detto da altri, cioè che Juventino sul topic è diverso dallo juventino in privato, quindi spero che da giurato continui a essere presente e a far emergere quegli altri lati della sua persona che qui non ha mostrato tanto, sono sicuro che il suo voto comunque sarà motivato dall'aver effettivamente seguito molte delle situazioni e dei retroscena hug  

Targaryen ha detto
Juve sa cosa penso di questi ultimi giorni di gioco, è stato uno dei concorrenti simbolo di questa edizione però a livello di gioco avrebbe potuto evitare un paio di mosse (tipo il provocare troppo Caos oggi, che ok lo avrebbe forse eliminato comunque, ma così è diventato sicuro). Ovviamente però sono contento di aver fatto un altro gioco con lui, come al solito è sempre un protagonista nel bene e nel male heart  

Vi abbraccio ragazzi hugheart

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2774
12 aprile, 2018 - 21:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ci tengo a ringraziare Juve (Genn lol) per essere stato uno dei pochi ad essere gentile e disponibile con me, ad aver capito le mie intenzioni, il mio gioco. Hai fatto un grande show. Nel bene e nel male. È inutile negarlo, sei stato tu il cuore di questo BB. Mi dispiace un sacco, avrei voluto che continuassi.

Fiero di aver fatto parte del “tuo team”clap2heart @Juventino95 

 

Felice per @MattyXD , se lo merita hug

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2775
12 aprile, 2018 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Incredibilmente abbiamo già un vincitore. Alle 21:04, ad una velocità impressionante a postare la soluzione corretta è stato....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

WINNER.

Complimenti Winner sei quindi il nuovo Head of Household!

RISE17
Utente 5xP

Banned
Forum Posts: 5677
Member Since:
1 febbraio, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2776
12 aprile, 2018 - 21:19
sp_Permalink sp_Print

Cioè ma non è possibile!!!! Te la stavo mandando proprio ora toofunny2

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2777
12 aprile, 2018 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Non ho idea di come abbia fatto ma stracomplimenti clap2

Ora leggo i post dopo il mio che non avevo recuperato causa prova 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2778
12 aprile, 2018 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Questo lo schema che mi ha mandato Winner:

Image Enlarger

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2779
12 aprile, 2018 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Innanzitutto complimenti a winner per la vittoria clap2 

Quando non riuscivo neppure a ritagliare le immagini da mettere i riquadri avevo un attimino capito che non avrei vinto questa prova.

Per quanto riguarda Juventino, il gioco perde sicuramente un suo grande protagonista. Probabilmente non mi crederà, ma mi dispiace molto per la sua eliminazione. In privato è stato una persona veramente molto carina e gentile, in un modo o nell'altro ci si ricorderà sicuramente di lui quando si penserà al Big Brotherh. 

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2780
12 aprile, 2018 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioniclap2 davvero veloce!

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ge_aldrig_upp, rickyyg98, Edwynivan, Gabbo
249 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32272

KassaD1: 26006

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lupo

Moschella Stefania

Tanish Choudhary

Late Marriage

Alessandro Dadda

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26231

Posts: 1367201

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22526

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account