Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Big BrotheRH 2 - Annuncio Vincitore a pagina 183!
Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2801
12 aprile, 2018 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto

Devo darti ragione e ne sono consapevole ma solo sull’ultima cosa devo riprenderti ,non è lui la mia più grande delusione nel gioco purtroppo, io mi fido davvero tutti.Anzi io non capisco come hai fatto il suo nome senza che io ho detto nulla tra l’altro.

Ho capito che la tua grande delusione sono io e credimi che quando dico che mi dispiace e che sei un grande giocatore ci credo davverosadida per quanto sia difficile e per quanto tu sia arrabbiato devi scindere gioco e personale.. Da un punto di vista del rapporto personale abbiamo legato molto perchè siamo entrambi estroversi, aperti, vivaci ma dal punto di vista del gioco siamo sempre stati contro... per quanto ci fosse l'intenzione di tenerti in gioco più tempo sia per la persona che per il fatto che tu sia un protagonista di questo gioco era difficile farlo. Spero tu capisca, anche più in la o a fine gioco. wink  

Tranquillo ovviamente il tutto è sempre relativo al gioco purtroppo la cosa che mi fa più rabbia è che sono stato accusato di tutto,quando per i miei alleati mi sono sempre battuto,ho aiutato tutti nelle prove e nelle prove e non ho mai forzato nessuno,poi se dire vicino ad una persona “chi hai intenzione di votare” sia forzare sadida

Penso che tutti qua giocano,tutti dicono mezze verità ma tutto quello che io ho fatto è stato enfatizzato moltissimo e magari un po’ la colpa mia.

Poi se Caos mi viene a dire non dici nulla quando ho aiutato lei nella hoh precendente scusatemi un po’ di coerenza,tanto avrete altri 6 giurati da convincere del vostro gioco lol

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2802
12 aprile, 2018 - 22:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto

A meno che fosse davvero sempre sincero e non stesse ping pongando come pensavo. E' che forse Matty è il suo alleato numero 1 e lo salva contro tutto e tutti sadida  

Alleluja! ci sto provando da 5 round a farlo capire a tutti ma fanno orecchie da mercante

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2803
12 aprile, 2018 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

sgancio l'ultima bomba della serata: ho vinto anche la prova speciale delle biciclette ed il potere segreto vinto è il colpo di stato, con cui avrei potuto rubare l'hoh a chiunque prima del pov ed entro la F8, questo era l'ultimo turno per usarlo quindi andrà sprecato lmao

Oggi ho detto ad alcuni che stasera sarei stato l'hoh in un modo o in un altro e chi di questi non mi ha dato retta nel voto ne pagherà le conseguenze domani

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2804
12 aprile, 2018 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
sgancio l'ultima bomba della serata: ho vinto anche la prova speciale delle biciclette ed il potere segreto vinto è il colpo di stato, con cui avrei potuto rubare l'hoh a chiunque prima del pov ed entro la F8, questo era l'ultimo turno per usarlo quindi andrà sprecato lmao

Oggi ho detto ad alcuni che stasera sarei stato l'hoh in un modo o in un altro e chi di questi non mi ha dato retta nel voto ne pagherà le conseguenze domani  

Io morto dopo gli avvenimenti di stasera 

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

sasi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2040
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2805
12 aprile, 2018 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace tantissimo per Juventino perché credo che, dopo un'inizio da super esposto, stesse giocando veramente bene. Tra l'altro credevo avesse le spalle super coperte, invece c'è chi è stato più furbo. Comunque sicuramente IL concorrente dell'edizione clap2heart

Per quanto riguarda i concorrenti in gara: 

- Caos è emersa come regina indiscussa smitten Ottima mossa, forse la migliore da inizio gioco. Mi piacerebbe vederla trionfare ma non accadrà mai. 

- Chanel, mi aspettavo di più. Capisco il non volersi esporre, capisco il voler restare tra le retrovie ma l'ho sempre trovato brillantissimo sul resto forum. Qui invece mi sembra spento e non ne capisco il motivo (anche perché, arrivati fin qui, mi sembra anche poco logico anche dal punto di vista strategico). Spero che a fine gioco ci sorprenda con delle mosse segrete perché mi ispira proprio tanto come utente e come giocatore. 

- Vellixen secondo me sta facendo un gioco BOOM clap2 ma proprio per questo motivo sta diventando progressivamente un target, vedi discussione con Juventino 

- Vike lo trovo super smart e molto maturo, credo abbia 2 anni in più di Caos ma sembra suo padre (ed è un complimento). Dal punto di vista del gioco mi sembra abbia giocato molto male ogni vittoria, facendo o scelte poco incisive o scelte troppo premature. A mio gusto potrebbe essere uno svantaggio in ottica vittoria finale, ma c'è ancora tempo. 

- Targaryen, sono curiosissimo di vederlo senza Juventino in gara. Io credo che in questo clima di incertezza e di tanti target vaganti potrebbe giocarsi molto bene le sue carte. Vedremo. 

- Winner sta facendo quello che mi aspettavo da Chanel. Un inizio un po' in sordina per poi emergere progressivamente smitten

- Rise, I don't know her. 

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2806
12 aprile, 2018 - 23:17
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
sgancio l'ultima bomba della serata: ho vinto anche la prova speciale delle biciclette ed il potere segreto vinto è il colpo di stato, con cui avrei potuto rubare l'hoh a chiunque prima del pov ed entro la F8, questo era l'ultimo turno per usarlo quindi andrà sprecato lmao

Oggi ho detto ad alcuni che stasera sarei stato l'hoh in un modo o in un altro e chi di questi non mi ha dato retta nel voto ne pagherà le conseguenze domani  

Ero convinto che quella dannata prova delle bicicletta avesse come premio un cambiavoto o un annullavoto, mai avrei pensato a questo sorpreso

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2807
12 aprile, 2018 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto
sgancio l'ultima bomba della serata: ho vinto anche la prova speciale delle biciclette ed il potere segreto vinto è il colpo di stato, con cui avrei potuto rubare l'hoh a chiunque prima del pov ed entro la F8, questo era l'ultimo turno per usarlo quindi andrà sprecato lmao

Io boh cioè bho sadida

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2808
12 aprile, 2018 - 23:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Targaryen ha detto

Ero convinto che quella dannata prova delle bicicletta avesse come premio un cambiavoto o un annullavoto, mai avrei pensato a questo sorpreso  

Idem

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2809
12 aprile, 2018 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

vike ha detto

Targaryen ha detto

Ero convinto che quella dannata prova delle bicicletta avesse come premio un cambiavoto o un annullavoto, mai avrei pensato a questo sorpreso  

Idem  

è la prima cosa che ho pensatosadida Io boh ci stanno delle cose che secondo me non capirò mainoparty

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2810
12 aprile, 2018 - 23:50
sp_Permalink sp_Print

@sasi hai indubbiamente ragione sul fatto che sono un po' spento, ma questo dipende  semplicemente dal fatto che in questo gioco non ho voluto fare il "personaggio" come ho fatto in quelli precedenti. La mia incapacità nelle prove poi è abbastanza frustrante, quindi per quanto possa fare parlare con più persone, dubito che avrò mai il potere per fare qualcosa di utile solo ed esclusivamente per il mio gioco.

@jojo non è che sto nell'ombra, semplicemente ho poco da dire. Piuttosto che fare commenti che reputo inutili preferisco non dire nulla. 

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2811
13 aprile, 2018 - 8:39
sp_Permalink sp_Print

Complimenti Juventino sei stato un grande protagonista di questa edizione clap2clap2clap2clap2

Zitto zitto winner si porta a casa un altro Hoh, sono super curioso! excited

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2812
13 aprile, 2018 - 13:45
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Premessa: per guadagnare punti con Pupi che mi ha CANCELLATO per aver nominato Morg sono andato a riprendere la sua schermata delle nomination tizianaride_png

NOMINATION

                                 

In quanto HoH ho il potere e il dovere di mandare in nomination due concorrenti.

Ho pensato di nominare

CAOS

Il tuo gioco pazzesco di cui tutti ti danno atto è consistito nel:

  • Nominare Matty perché ti ha nominata un secolo fa
  • Nominare me perché ho risposto ad una tua provocazione dopo che per un mese hai solo provocato chiunque
  • Nominare Juve perché non voleva che tu vincessi anche il Veto (Juve voleva salvare me e tu eri l’unica dei 5 partecipanti che non mi avrebbe salvato), passando con una sola mossa da essere la presunta bambola di Juve ad essere la vera bambola di qualcun’altro

Un gioco sopraffino!!!

Ma dato che non è per niente un gioco sopraffino e la vendetta è un piatto che va servito freddo per stavolta sei salva.

Poi ho pensato di nominare

VELLIXEN

Ti avevo detto di smettere di giocare per il terzo posto, ti avevo detto che sarei stato io il prossimo hoh, ti avevo detto che se non salvavi Juve ti avrei nominato contro Matty e saresti uscito 5 a 0, tuttavia per stavolta sei salvo perché il mio obiettivo principale non sei ANCORA tu.

Le mie nomination sono dunque:

E

 

Le mie motivazioni sono:

Siete la coppia che finora ha controllato il gioco e chiunque dei 2 arrivi in finale avrebbe da raccontare molto più di quanto chiunque degli altri giocatori pensi.

Chanel mi hai scritto in tutto 2 volte: entrambe subito dopo la mia vittoria in un hoh. La prima volta mi hai detto di non nominarti perché non ero il tuo target, ma solo 2 giorni dopo insistevi con Vike per farmi nominare; la seconda volta ieri sera per dirmi di salvarti perché sei scarso nelle prove, ma nelle prove ci si può sempre far aiutare…

Matty ho sbagliato a contattarti al secondo round, ma non conoscendo le amicizie pregresse del gruppo non potevo immaginare che eri già d’accordo per giocare insieme a Chanel, nonostante foste nelle due alleanze contrapposte, errore mio.

Da quel momento ho tentato di convincere chiunque del gioco trasversale che stavate facendo insieme, ma gli altri hanno continuato imperterriti a salvarvi, adesso è arrivato il momento di dividere questa coppia.

Sophia
Utente 4xP

Banned
Forum Posts: 4281
Member Since:
20 novembre, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
2813
13 aprile, 2018 - 14:07
sp_Permalink sp_Print

Ke simpy ke sei XDXD sleep

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2814
13 aprile, 2018 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

"chanel mi ha scritto due volte" questo fa capire a tutti quelli che mi accusavano di essere la talpa che non lo sono. Sempre che ci sia questa talpa lol

Questa coppia dominante con matty in realtà non esiste, ma posso capire che pensiate questa cosa vedendo l'andamento generale. A fine gioco vedrete che avevo ragione. 

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2815
13 aprile, 2018 - 14:22
sp_Permalink sp_Print

Caos ha detto
Ke simpy ke sei XDXD sleep  

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2816
13 aprile, 2018 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto
"chanel mi ha scritto due volte" questo fa capire a tutti quelli che mi accusavano di essere la talpa che non lo sono. Sempre che ci sia questa talpa lol
Questa coppia dominante con matty in realtà non esiste, ma posso capire che pensiate questa cosa vedendo l'andamento generale. A fine gioco vedrete che avevo ragione.   

non serviva contattare me per fare da talpa

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2817
13 aprile, 2018 - 14:37
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

non serviva contattare me per fare da talpa  

Non avrebbe avuto senso eliminare un mio alleato per tenere l'unica persona con cui avevo discusso e con cui non avevo mai scambiato una parola. Sarei stato la persona più stupida del mondo sadida

Targaryen
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7901
Member Since:
26 ottobre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
2818
13 aprile, 2018 - 14:40
sp_Permalink sp_Print

Onestamente mi aspettavo questi 2 nomi (uno dei 2 in particolare), vediamo se come al solito cambierà qualcosa col veto o se per la prima volta il veto non verrà usato rofl

winner
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2863
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2819
13 aprile, 2018 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

chanel ha detto

Non avrebbe avuto senso eliminare un mio alleato per tenere l'unica persona con cui avevo discusso e con cui non avevo mai scambiato una parola. Sarei stato la persona più stupida del mondo sadida  

il tuo unico alleato dal giorno 1 è solo Matty, gli altri li hai solo sfruttati

chanel
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3843
Member Since:
15 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2820
13 aprile, 2018 - 14:45
sp_Permalink sp_Print

winner ha detto

il tuo unico alleato dal giorno 1 è solo Matty, gli altri li hai solo sfruttati  

Va bene winner hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Mattos, Wasabi, Simonluca, Manu
310 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account