CERIMONIA DELLE NOMINATION
Questa è la cerimonia delle nomination. In qualità di HoH è mia responsabilità nominare 2 coinquilini per l'eliminazione. Nella scatola delle nomination ci sono le chiavi delle 2 persone che ho deciso di nominare.
Il primo coinquilino da me nominato è
Il secondo coinquilino da me nominato è
Ho deciso di nominare...
... Targaryen, perché da quando è stato ripescato ha mantenuto un basso profilo che gli ha consentito di stare tranquillo anche dopo l'eliminazione del suo alleato Juventino95, e questo mi preoccupa considerati gli attuali equilibri/rivalità.
... Chanel, perché, nonostante lo abbia salvato allo scorso round, non riesco a fidarmi di lui arrivati a questo punto del gioco. Non penso di essere il suo primo target, ma neanche in cima alla sua classifica ecco. Credo che lui si aspetti un po' questa nomination visti i trascorsi.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
chanel ha detto
Veramente non me l'aspettavo, soprattutto considerando il fatto che ti ho detto più volte che volevo arrivare alla fine con te. Non posso far altro che accetto di buon grado e vedrò si potrà fare per il veto
Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
15 settembre, 2013
vike ha detto
Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc
Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono sempre stato fedele.
chanel ha detto
Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono stato sempre leale.
Senti, io con te non ho mai avuto conversazioni private, al di fuori di gruppi vari, quindi davvero non capisco a cosa ti riferisca. Fra l'altro mi risulta che tu abbia detto a Juventino del gruppo non appena è stato creato.Poi se davvero vuoi rendere credibile la storia della lealtà e di patti vari, fa' pure
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
15 settembre, 2013
vike ha detto
Senti, io con te non ho mai avuto conversazioni private, al di fuori di gruppi vari, quindi davvero non capisco a cosa ti riferisca. Fra l'altro mi risulta che tu abbia detto a Juventino del gruppo non appena è stato creato.Poi se davvero vuoi rendere credibile la storia della lealtà e di patti vari, fa' pure
Innanzitutto perché posto gif e immagini a caso pensando di essere simpatico ? Ti improta così tanto di seguire la moda del forum ?
Ti risulta molto male comunque, non ho assolutamente detto a Juventino del gruppo non appena è stato creato. Non so se te lo stai inventando o te l'hanno detto, comunque non è assolutamente vero.
Comunque ti vedo agitato, ti lascio spendere il tuo prezioso tempo all'Accademia della Crusca, magari ti tranquillizzi un po'
Banned
20 novembre, 2016
EvilxElf ha detto
@chanel e @Targaryen siete stati nominati dall'HOH @vike. Voi 3 più @Sophia, @Vellixen e @winner parteciperete al POV di domani.Decidete assieme un orario in cui fare la prova.
La prova è stata pensata e realizzata da me quindi buona fortuna!
Vi prego facciamola prima delle 18 o dopo le 21:30
chanel ha detto
Innanzitutto perché posto gif e immagini a caso pensando di essere simpatico ? Ti improta così tanto di seguire la moda del forum ?
Ti risulta molto male comunque, non ho assolutamente detto a Juventino del gruppo non appena è stato creato. Non so se te lo stai inventando o te l'hanno detto, comunque non è assolutamente vero.
Comunque ti vedo agitato, ti lascio spendere il tuo prezioso tempo all'Accademia della Crusca, magari ti tranquillizzi un po'
Ti commenti da solo
EvilxElf ha detto
chanel e targaryen siete stati nominati dall'HOH vike. Voi 3 più ale123, vellixen e winner parteciperete al POV di domani.Decidete assieme un orario in cui fare la prova.
La prova è stata pensata e realizzata da me quindi buona fortuna!
Per me sarebbe meglio nel tardo pomeriggio/sera, dalle 18.30 in poi orientativamente!
Heads up all the way
There's no time to rest
Utente
15 settembre, 2013
@vike nessuna gif per fare un po' il simpatico ? Un semplice "ti commenti da solo?" Mi aspetto di più da te.
@winner eliminami pure, ma il tuo alleato ti batterà se continui così. Vike sta giocando bene ed è forte nelle prove, vinci prove e creati nuove alleanza pls
@Evil per me va bene dopo le 19.
Utente
7 agosto, 2013
per me tra le 18 e le 21.30 seriamente: non ho problemi di orario domani
chanel ha detto
@vike nessuna gif per fare un po' il simpatico ? Un semplice "ti commenti da solo?" Mi aspetto di più da te.
@winner eliminami pure, ma il tuo alleato ti batterà se continui così. Vike sta giocando bene ed è forte nelle prove, vinci prove e creati nuove alleanza pls
@Evil per me va bene dopo le 19.
quale alleato? anch'io ne ho tanti
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, guardian22, zio cle, shadow, anto1994, Danieletw, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, iamplet, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
581 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46382
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22817
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn