chanel ha detto
@vike nessuna gif per fare un po' il simpatico ? Un semplice "ti commenti da solo?" Mi aspetto di più da te.
Citando la mitica @Morg in una discussione sul gruppo (avuto non a caso con te) : "Ok, io le medie le ho finite da un pezzo e non ho intenzione di ritornarci. O la conversazione rimane a un livello decente o rimani a parlare da solo."
Credo si sia concretizzata la seconda opzione
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
15 settembre, 2013
winner ha detto
per me tra le 18 e le 21.30 seriamente: non ho problemi di orario domaniquale alleato? anch'io ne ho tanti
Vike. Comunque adoro che ammetti le tante alleanze, anche perché tutti parlano con tutti e fanno accordi. Evidentemente ad alcune persone piace bersagliare persone che non vincerebbero una prova nemmeno tra 100 anni e che gli sarebbero state fedeli.
Comunque in giuria farò esattamente come sta già facendo qualcuno, interferirò col gioco.
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Vike. Comunque adoro che ammetti le tante alleanze, anche perché tutti parlano con tutti e fanno accordi. Evidentemente ad alcune persone piace bersagliare persone che non vincerebbero una prova nemmeno tra 100 anni e che gli sarebbero state fedeli.
Comunque in giuria farò esattamente come sta già facendo qualcuno, interferirò col gioco.
era una battuta santi numi. Io non avrei mai fatto questi due nomi, come ho già detto il tuo nome al round precedente l'ho fatto perché eri l'unico che poteva battere matty, quindi questa alleanza con vike o non c'è o non mi sta convenendo
Utente
15 settembre, 2013
vike ha detto
chanel ha detto
@vike nessuna gif per fare un po' il simpatico ? Un semplice "ti commenti da solo?" Mi aspetto di più da te.Citando la mitica @Morg in una discussione sul gruppo (avuto non a caso con te) : "Ok, io le medie le ho finite da un pezzo e non ho intenzione di ritornarci. O la conversazione rimane a un livello decente o rimani a parlare da solo."
Credo si sia concretizzata la seconda opzione
Ma tu chi saresti per definire una conversazione decente o meno ? Quest'atteggiamento di superiorità che avete solo scrivendo su una tastiera è ridicolo. Siamo in forum a fare un giochetto, fai meno il maestrino e scatenati un po'.
Tra l'altro sei alleato con quasi tutti e vieni a fare la predica a me se che ho altri accordi oltre a quello con te. Ragazzi in gara svegliatevi, vike è forte nelle prove, ha rapporti stretti ed è riuscito persino a legare con Juve che sicuramente lo voterà in finale. Dimenticandosi tra l'altro delle cose che gli diceva all'inizio Stai facendo un bellissimo gioco, sicuramente migliore del mio, ma hai scelto di infangare senza motivo la persona sbagliata.
Utente
15 settembre, 2013
winner ha detto
era una battuta santi numi. Io non avrei mai fatto questi due nomi, come ho già detto il tuo nome al round precedente l'ho fatto perché eri l'unico che poteva battere matty, quindi questa alleanza con vike o non c'è o non mi sta convenendo
Sìsì, ma non era una cosa contro di te. Anzi, apprezzo molto il tuo gioco.
chanel ha detto
Ma tu chi saresti per definire una conversazione decente o meno ? Quest'atteggiamento di superiorità che avete solo scrivendo su una tastiera è ridicolo. Siamo in forum a fare un giochetto, fai meno il maestrino e scatenati un po'.
Tra l'altro sei alleato con quasi tutti e vieni a fare la predica a me se che ho altri accordi oltre a quello con te. Ragazzi in gara svegliatevi, vike è forte nelle prove, ha rapporti stretti ed è riuscito persino a legare con Juve che sicuramente lo voterà in finale. Dimenticandosi tra l'altro delle cose che gli diceva all'inizio Stai facendo un bellissimo gioco, sicuramente migliore del mio, ma hai scelto di infangare senza motivo la persona sbagliata.
Posso dire se la conversazione sia decente o meno perché a differenza tua non scendo nella presa in giro né do di matto né mi accanisco solo perché sono stato nominato.
Poi ti stai sbugiardando da solo dicendo "da giurato intereferirò anche io col gioco" , "ho altri accordi oltre a quello con te" - inesistente -
Prima dici che bersaglio una persona fedele e che non vincerà mai le prove, ma dopo dici che sto facendo un gioco bellissimo fra l'altro se fossi davvero alleato di winner avrei fatto nomi completamente diversi
Boh davvero non so cosa voglia ottenere buttandoti a kamikaze contro di me
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
15 settembre, 2013
vike ha detto
Posso dire se la conversazione sia decente o meno perché a differenza tua non scendo nella presa in giro né do di matto né mi accanisco solo perché sono stato nominato.
Poi ti stai sbugiardando da solo dicendo "da giurato intereferirò anche io col gioco" , "ho altri accordi oltre a quello con te" - inesistente -
Prima dici che bersaglio una persona fedele e che non vincerà mai le prove, ma dopo dici che sto facendo un gioco bellissimo fra l'altro se fossi davvero alleato di winner avrei fatto nomi completamente diversi
Boh davvero non so cosa voglia ottenere buttandoti a kamikaze contro di me
Ma cosa dici ? Ho accordi con altre persone non significa che ti avrei eliminato o non ti sarei stato fedele. Stai facendo un bellissimo gioco perché vinci le prove e sei riuscito a scampartela pur essendo un grosso bersaglio, ma penso che questa volta tu abbia toppato.
Non mi sto accanendo contro nessuno, ho detto che non mi aspettavo la nomination e tu mi hai attaccato sparando nomi a caso di miei presunti alleati.
Non voglio ottenere nulla, voglio solo sfogare la mia frustrazione
Utente
5 aprile, 2018
pazzoreality ha detto
Di chi parli, chanel?
@pazzoreality indovina un pò? Sta parlando di Juve dato che alla nomination precedente dove è stato eliminato MattyXD è saltato fuori lo screenshotgate di cui
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
chanel ha detto
vike ha detto
Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc
Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono sempre stato fedele.
Scusate devo intervenire e devo dare ragione a vike perché è vero che hai rivelato a me l’esistenza del gruppo appena fu creato ma questa è una cosa che sa chiunque ha avuto un minimo contatto con me,anche se ecco non mi ricordo che se l’ho detto a vike ma sicuramente non era difficile per lui scoprirlo
Utente
15 settembre, 2013
Juventino95 ha detto
chanel ha detto
vike ha detto
Ma me lo avresti detto prima o dopo aver spiattellato a Juve l'esistenza del gruppo ai primi round? Mi chiedo poi se volessi arrivare "alla fine" (F2? F3? F4?) anche con Vellixen, Matty, Juventino95, Targaryen, Phoedred ecc ecc
Da dove viene fuori tutto questo scusa ? Phoedrer l'avrò sentito 2 volte senza fargli promesse, con Juventino dopo il round "talpa" il rapporto si era raffreddato molto. Gli ho detto dell'alleanza quando già era uscita fuori perché ero incavolato per il "tradimento" e l'eliminazione di Xolaam.
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono sempre stato fedele.Scusate devo intervenire e devo dare ragione a vike perché è vero che hai rivelato a me l’esistenza del gruppo appena fu creato ma questa è una cosa che sa chiunque ha avuto un minimo contatto con me,anche se ecco non mi ricordo che se l’ho detto a vike ma sicuramente non era difficile per lui scoprirlo
Ah, ho capito. Dove sono le prove ? Col giorno preciso in cui abbiamo fatto il gruppo. Se hai le prove mi piacerebbe vederle 🙂
Ma poi te l'avrei detto prima o dopo che hai insultato vike nel primo round ? O vellixen ? Sei soddisfatto di interferire anche sei stato eliminato ?
Se non ricordo male avevi anche detto che non saresti più intervenuto, ma sempre qui stai. Juve non rosicare dai, sei arrivato in giuria almeno 🙂
Banned
20 novembre, 2016
Juventino95 ha detto
chanel ha detto
vike ha detto
Matty, Vellixen e te eravate le persone con cui parlavo di più e vi sono sempre stato fedele.Scusate devo intervenire e devo dare ragione a vike perché è vero che hai rivelato a me l’esistenza del gruppo appena fu creato ma questa è una cosa che sa chiunque ha avuto un minimo contatto con me,anche se ecco non mi ricordo che se l’ho detto a vike ma sicuramente non era difficile per lui scoprirlo
Mica non te ne fregava più niente del gioco?
Utente
4 marzo, 2015
chanel ha detto
Juventino95 ha detto
chanel ha detto
vike ha detto
Ah, ho capito. Dove sono le prove ? Col giorno preciso in cui abbiamo fatto il gruppo. Se hai le prove mi piacerebbe vederle 🙂
Ma poi te l'avrei detto prima o dopo che hai insultato vike nel primo round ? O vellixen ? Sei soddisfatto di interferire anche sei stato eliminato ?
Se non ricordo male avevi anche detto che non saresti più intervenuto, ma sempre qui stai. Juve non rosicare dai, sei arrivato in giuria almeno 🙂
Scusami Chanel ma questo si riferisce a molto tempo fa,per farti capire i miei alleati lo sapevano tutti che mi scrivevi e cosa mi scrivevi quindi taci,purtroppo quando fate il doppio gioco e scrivete le stesse cose a tutti prendetevi anche le conseguenze.
Utente
15 settembre, 2013
Juventino95 ha detto
chanel ha detto
Juventino95 ha detto
chanel ha detto
vike ha detto
Se non ricordo male avevi anche detto che non saresti più intervenuto, ma sempre qui stai. Juve non rosicare dai, sei arrivato in giuria almeno 🙂Scusami Chanel ma questo si riferisce a molto tempo fa,per farti capire i miei alleati lo sapevano tutti che mi scrivevi e cosa mi scrivevi quindi taci,purtroppo quando fate il doppio gioco e scrivete le stesse cose a tutti prendetevi anche le conseguenze.
Taci lo dici a qualcun'altro innanzitutto.
Io ho fatto il quadruplo gioco e quindi ? Mentire, fare il doppio gioco, fingere alleanza fa parte del gioco. Cos'ho fatto di male ? Tu scrivevi a chiunque, quindi qual è la differenza ?
Comunque dovresti prendere tu le conseguenze per i tuoi insulti su alcuni concorrenti. Alcuni erano scandalosi, non oso immaginare cosa starai dicendo su di me ai tuoi amichetti Sul topic facevi la vittima indifesa, il povero martire criticato da tutti, mentre in privato hai sputato veleno in un modo indecente. Rifletti un po' dai
Utente
4 marzo, 2015
chanel ha detto
Taci lo dici a qualcun'altro innanzitutto.
Io ho fatto il quadruplo gioco e quindi ? Mentire, fare il doppio gioco, fingere alleanza fa parte del gioco. Cos'ho fatto di male ? Tu scrivevi a chiunque, quindi qual è la differenza ?
Comunque dovresti prendere tu le conseguenze per i tuoi insulti su alcuni concorrenti. Alcuni erano scandalosi, non oso immaginare cosa starai dicendo su di me ai tuoi amichetti Sul topic facevi la vittima indifesa, il povero martire criticato da tutti, mentre in privato hai sputato veleno in un modo indecente. Rifletti un po' dai
Sei serio?Perche fidati non sei davvero così importante e di certo non impiego il mio tempo a parlare di TE
Utente
15 settembre, 2013
Juventino95 ha detto
Sei serio?Perche fidati non sei davvero così importante e di certo non impiego il mio tempo a parlare di TE
In realtà lo sono, dato che in questo momento ti sei messo in mezzo e stai discutendo con me
Tranquillo comunque, deve essere dura essere stato ridimensionato in gioco in cui pensavi di essere il padrone. Soprattutto da uno sfigato come chanel, artefice della tua eliminazione e voto decisivo. Per quanto sei accanito col gioco mi sognerai anche la notte
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, Danieletw, TEBY, jackdol, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
630 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn