Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 marzo, 2015
chanel ha detto
In realtà lo sono, dato che in questo momento ti sei messo in mezzo e stai discutendo con me
Tranquillo comunque, deve essere dura essere stato ridimensionato in gioco in cui pensavi di essere il padrone. Soprattutto da uno sfigato come chanel, artefice della tua eliminazione e voto decisivo. Per quanto sei accanito col gioco mi sognerai anche la notte
Non rispondo perché poi dovrei andare sul personale e non mi va e sbaglierei anche quindi invece di discutere ti direi di impiegare meglio il tuo tempo ?
Banned
20 novembre, 2016
chanel ha detto
In realtà lo sono, dato che in questo momento ti sei messo in mezzo e stai discutendo con me
Tranquillo comunque, deve essere dura essere stato ridimensionato in gioco in cui pensavi di essere il padrone. Soprattutto da uno sfigato come chanel, artefice della tua eliminazione e voto decisivo. Per quanto sei accanito col gioco mi sognerai anche la notte
... ma l'ho eliminato io, con la mia strategia e con il mio voto. E presto quel simpaticone di winner loser farà la stessa fine
Utente
15 settembre, 2013
Juventino95 ha detto
Non rispondo perché poi dovrei andare sul personale e non mi va e sbaglierei anche quindi invece di discutere ti direi di impiegare meglio il tuo tempo ?
Moderatori ? Fate qualcosa, perché mi ha appena dato del nullafacente
Questo è juventino comunque, non sa cosa dire e allora insulta sulla vita privata. Su messanger gli avevo confessato che ero in un momento triste della mia vita dato che ho lasciato l'uni, sono single e ho perso alcuni amici. Ora lui mi dice di impiegare meglio il mio tempo, ma ci rendiamo conto ? Fortuna che ho capito subito che era fatto così, mi aspettavo questo colpo basso
Banned
20 novembre, 2016
chanel ha detto
Juventino95 ha detto
Questo è juventino comunque, non sa cosa dire e allora insulta sulla vita privata. Su messanger gli avevo confessato che ero in un momento triste della mia vita dato che ho lasciato l'uni, sono single e ho perso alcuni amici. Ora lui mi dice di impiegare meglio il mio tempo, ma ci rendiamo conto ? Fortuna che ho capito subito che era fatto così, mi aspettavo questo colpo basso
Ignoralo. Lo hai descritto alla perfezione
Ahhh quando non riesci ad essere qualcuno nemmeno su un gioco online e allora ti metti a denigrare la vita degli altri Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Mi dispiace che hai rivelato a gente di così poco valore parti magari importanti della tua vita, dovevi fare come me: non far sapere niente e semplicemente interpretare i panni di un personaggio da BB
Utente
26 ottobre, 2017
Che trash oggi
Ragazzi, io non entro nei meriti della discussione, perché alla fine non sono direttamente coinvolto in essa, però se posso permettermi un consiglio è quello di non cominciare ad offendersi per ogni mezza frase (e lo dice uno che è particolarmente permaloso ) che come detto più volte sono tutte parole legate al gioco e non offese alla persona.
Utente
4 marzo, 2015
chanel ha detto
Juventino95 ha detto
Scusami?Ma tu sei fuori per caso?Ma la finisci di fare la vittima e mettere mezzo la tua vita privata quando io non ho detto nulla di tutto ciò?Dimmi dove io ho alluso alla tua vita,davvero sono allibito
Utente
15 settembre, 2013
Juventino95 ha detto
chanel ha detto
Juventino95 ha detto
Questo è juventino comunque, non sa cosa dire e allora insulta sulla vita privata. Su messanger gli avevo confessato che ero in un momento triste della mia vita dato che ho lasciato l'uni, sono single e ho perso alcuni amici. Ora lui mi dice di impiegare meglio il mio tempo, ma ci rendiamo conto ? Fortuna che ho capito subito che era fatto così, mi aspettavo questo colpo bassoScusami?Ma tu sei fuori per caso?Ma la finisci di fare la vittima e mettere mezzo la tua vita privata quando io non ho detto nulla di tutto ciò?Dimmi dove io ho alluso alla tua vita,davvero sono allibito
Riesci a fare un post senza dire "taci", "sei fuori" o roba del genere ?
L'allusione era chiarissima, cosa intendevi dire esattamente dicendomi di impiegare meglio il mio tempo ? Specificando anche che non vuoi andare sul personale, perché dovresti anche solo specificarlo ? Juventino sei stato eliminato, basta fare il buono.
Utente
4 marzo, 2015
chanel ha detto
Riesci a fare un post senza dire "taci", "sei fuori" o roba del genere ?
L'allusione era chiarissima, cosa intendevi dire esattamente dicendomi di impiegare meglio il mio tempo ? Specificando anche che non vuoi andare sul personale, perché dovresti anche solo specificarlo ? Juventino sei stato eliminato, basta fare il buono.
Appunto perché l’ho specificato non era riferito alla tua vita privata e mi dispiace ma giusto un pochino perché queste accuse lasciano il tempo che trovano,buona permanenza ?
Utente
7 agosto, 2013
Prima di tutto @MattyXD mi ha stupito in questo gioco Nei giochi passati l'ho sempre visto un po' un pesce fuor d'acqua mentre stavolta se l'è giocata molto bene!
Winner che straight shooter! HoH, due nominati, bam con la vittoria del veto, manda a casa il suo target. Che dire?
Non mi stupisce non rivederlo in nomination, soprattutto visto l'HoH Vike (another one in the basket ) è un'altra comp beast come lui quindi avrebbe poco senso da parte sua togliere di mezzo uno come Winner rischiando di rimanere l'unica comp threat.
Raga ma non mi eliminate Chanel proprio ora che sta facendo un round bellissimo In realtà sono contento che non sia uscito perché lo trovo un concorrente molto misterioso che vorrei ancora capire.
Tra l'altro tra Chanel e Caos direi che Juventino è stato definitivamente cancellato Ma non aveva detto che non seguiva più?
Utente
24 febbraio, 2015
Buonasera a tuttiiiiii
Mentre voi vi scannate, discutete o non so che io vi comunico che anche questa settimana sono sopravvissuto all'odissea che sono il lunedì/martedì/mercoledì in cui ho lezione dalle 8:00 alle 19:00 Quindi per i prossimi giorni pacchia (anche se in realtà no perché un bel pò di cose da fare ma fingo con me stesso di essere libero).
La bella notizia di oggi è che in questi giorni (oggi e domani) si potevano ritirare i soldi alla Unicredit per aver fatto da scrutatori alle elezioni. Non potete capire il numero di studenti alla Unicredit a Sapienza, una marea... E ovviamente domani vado già a fare compere spendendoli tutti
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
La bella notizia di oggi è che in questi giorni (oggi e domani) si potevano ritirare i soldi alla Unicredit per aver fatto da scrutatori alle elezioni. Non potete capire il numero di studenti alla Unicredit a Sapienza, una marea... E ovviamente domani vado già a fare compere spendendoli tutti
i miei si sono già trasformati in scontrini da un po' finalmente ha aperto a Roma un negozio decente di uno dei miei marchi preferiti, non c'era speranza di resistere
Utente
8 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
Mentre voi vi scannate, discutete o non so che io vi comunico che anche questa settimana sono sopravvissuto all'odissea che sono il lunedì/martedì/mercoledì in cui ho lezione dalle 8:00 alle 19:00
Io sto facendo dalla mattina alle 18.30 dal Lunedì al Venerdì sono distrutto
vike ha detto
Comunque visto che quasi tutti i concorrenti rimasti hanno cambiato avatar, mi sono adeguato
Io resterò con Filippo Nardi fino alla fine ( e oltre perchè non smetterò mai di fumare) Oggi però stavo uscendo dalla facoltà e vedo entrare un ragazzo anche abbastanza simile a me con il mio ex avatar sulla maglia ed ho pensato troppo a RH
Utente
4 marzo, 2015
Caos ha detto
Ignoralo. Lo hai descritto alla perfezione
Ahhh quando non riesci ad essere qualcuno nemmeno su un gioco online e allora ti metti a denigrare la vita degli altri Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio. Mi dispiace che hai rivelato a gente di così poco valore parti magari importanti della tua vita, dovevi fare come me: non far sapere niente e semplicemente interpretare i panni di un personaggio da BB
In tutto ciò mi ero perso questo post che a mio parer è piuttosto grave perché sono attacchi alla mia persona quando la ragazzina di 17 anni non mi conosce minimamente e meno male perché leggo tanta frustrazione nei suoi commenti.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Scio16, Olimpico85, Waves of Music, DGS, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, TEBY, jackdol, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
733 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn