Utente
7 agosto, 2013
torno anch'io sull'argomento per l'ultima volta in quanto ha detto che darà le sue ragioni in privato a chi le chiederà, non posso sapere cosa dirà e non posso permettere che passi il messaggio del bullo, quindi per l'ultima volta dico che tra me e lei ci sono stati ZERO messaggi privati, nemmeno un "ciao piacere", quindi tutte le mie gif e risposte alle sue gif e frecciatine sono qui in questo topic. Amen.
Utente
24 febbraio, 2015
PoV #8
Vari Veti per la Vittoria
Concorrenti, in questa competizione farete bene ad aguzzare la vista perché sto per pubblicare una schema in cui sono presenti solo 4 lettere (V,E,T e O). Il vostro obiettivo sarà quello di cercare quante più volte potete la parola VETO in questo schema magari cerchiando la parola oppure specificando esattamente la posizione se non volete usare programmi di grafica. Saranno accettate parole in orizzontale, verticale e diagonale. Avrete un limite di tempo di 15 minuti per cercare i veti, ma tenete in considerazione che potete mandare una volta sola e a parità di numero di "VETO" trovati vincerà chi ha mandato prima la risposta per messaggio privato. Se non ci sono domande, posto lo schema tra 5 minuti.
Utente
7 agosto, 2013
Winner sempre più BOOM
La sensazione per ora è che ci sono 3 utenti che stanno volando verso la vittoria, altri 2 che inseguono e 1 che non ci ha mai provato. Il dubbio è: i 3 top performer decideranno di allearsi o di scannarsi in questa volata verso la finale? Forse lo scopriremo già da questa sera
Il ritiro di Caos onestamente non l'ho capito, mi è sembrato più un capriccio da 17enne.
Utente
7 agosto, 2013
winner ha detto
pronto per l'ultima prova che posso fare decentemente, in 2 giorni di caldo gli alberi si sono riempiti di foglie e tra qualche giorno la connessione inizierà a fare capricci
rileggendo questa cosa non ha molto senso abito in un posto isolato e non ho internet sulla linea telefonica ma con delle antenne e appena sugli alberi spuntano le foglie la velocità diminuisce di 10 voltespero di fare in tempo a finire il gioco decentemente
winner ha detto
rileggendo questa cosa non ha molto senso abito in un posto isolato e non ho internet sulla linea telefonica ma con delle antenne e appena sugli alberi spuntano le foglie la velocità diminuisce di 10 voltespero di fare in tempo a finire il gioco decentemente
Rido
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
CERIMONIA DEL VETO
Targaryen, Chanel, siete stati nominati da Vike per l'eliminazione ma in quanto possessore del Veto ho la possibilità di salvare uno dei due dalla nomination.
La mia decisione è...
DI SALVARE
TARGARYEN
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, calacolo, Totoro__, Danieletw, Davidex, ambobambo, Princess Carolyn, jackdol, Anti-Hero, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
464 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn