NOMINATION
In quanto HoH, devo nominare un rimpiazzo per Targaryen, salvato dal veto di Winner.
Nomino...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
24 febbraio, 2015
@RISE17 e @chanel siete quindi i 2 nominati finali di questo round, come deciso dall'HoH @vike . È ora compito degli altri 3 coinquilini @winner @Vellixen e @Targaryen votare per decidere chi eliminare tra i 2.
Tempo per votare: 16:00
Cerimonia di eliminazione: Venerdì alle 16:00
L'HoH pensavo di metterlo alle 16:30 considerando che in privato mi hanno comunicato Targaryen e Vellixen che non ci sarebbero venerdì pomeriggio dopo le 18 e sabato tutto il giorno. Chiedo quindi agli altri (Winner e ai 2 nominati) se sarebbero disposti a fare l'HoH comp domani a quell'ora.
Utente
7 agosto, 2013
Narciso98 ha detto
L'HoH pensavo di metterlo alle 16:30 considerando che in privato mi hanno comunicato Targaryen e Vellixen che non ci sarebbero venerdì pomeriggio dopo le 18 e sabato tutto il giorno. Chiedo quindi agli altri (Winner e ai 2 nominati) se sarebbero disposti a fare l'HoH comp domani a quell'ora.
va bene
Banned
1 febbraio, 2017
Perdonatemi, avevo dimenticato di avvisare che non ci sarei stato (causa reunion familiare), e dopo tutta la discussione di ieri mi ero un po’ perso.
Onestamente non mi piace per niente la situazione che si è creata. Mi dispiace molto per Caos perché la ritenevo simpatica e uno dei concorrenti che hanno fatto la differenza.
Non voglio entrare nei dettagli della discussione perché non mi interessa ma vi chiedo solamente di non esagerare e di non entrare nella vita privata degli altri senza consenso.
In bocca al lupo a @chanel , ma se uscissi io non mi importerebbe più di tanto, è stato bello finora...ma se il clima creatosi dovesse rimanere invariato non so quanto mi piacerebbe restare in gioco...
Utente
7 agosto, 2013
Ti accusano dall'inizio di essere un fantasma e te ne esci pure con "se esco non mi importa", mamma mia Rise che delusione.
Tra l'altro 'sto clima pesante lo state creando voi che ripetete a pappagallo che c'è il clima pesante. Siete proprio pesanti.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
24 febbraio, 2015
Cerimonia di Eiminazione
Buonasera concorrenti e benvenuti ad una nuova Cerimonia di Eliminazione. Uno tra @RISE17 e @chanel sta per essere eliminato, diventando il terzo membro della nostra giuria dopo Juventino e Matty. Quando rivelerò il voto il concorrente eliminato avrà solo pochi minuti per raccogliere le proprie cose, dire addio agli altri concorrenti, varcare la porta e venire in studio per l'intervista.
Con un voto di 3-0
Chanel...
SEI ELIMINATO DALLA CASA DEL BIG BROTHERH!
Utente
14 novembre, 2016
Narciso98 ha detto
Nel frattempo Chanel, c'è qualcun altro che vorrebbe salutarti, l'host della prossima competizione:
Zingbot!
Chaneeeeeel, mi dispiace tanto per la tua eliminazione. Scommetto che avresti potuto salvarti solo se l’ultima prova fosse stata al buio e sottoterra… vero, Talpa?
Ziiiing
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, Alby, axoboom2, Waves of Music, BlueBlau, allego, DIEL87, KassaD1, shadow, Danieletw, Princess Carolyn, Edwynivan, L.W., Nikko23, Going19, mentirosa, kikketta
652 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn