Utente
26 ottobre, 2017
@chanel penso che tu possa ritenerti soddisfatto del tuo percorso, hai fatto un ottimo gioco dal punto di vista strategico. Ho avuto modo di conoscerti un pochino pure in privato e la cosa mi ha fatto assolutamente piacere. L'unica cosa, magari mi sbaglio, ti ho visto un pochettino demotivato negli ultimi 2 round, sembrava che davi per scontato che saresti uscito, io al posto tuo ci avrei provato fino all'ultimo ma magari è una mia sensazione.
Ovviamente continua a seguirci
Utente
14 novembre, 2016
Vikeeee, una storia che ha commesso tutti quella in cui frughi nell’immondizia per recuperare il tuo apparecchio. Perché non ci racconti anche di quando non sei riuscito ad eliminare il tuo target al Round 1, di quando hai eliminato un floater al Round 5 e di quando hai eliminato un tuo alleato al Round 8?
Zing flop Zing
Banned
1 febbraio, 2017
Zingbot ha detto
Dalla regia mi avvisano che c’è un problema tecnico con il profilo utente di uno di voi. Il suo ultimo giorno d’accesso risale al 17 marzo, data di iscrizione al gioco. Puoi aiutarmi a dare una controllata, RISE17?
Ziiiiiiiiing
Puoi fare di meglio che ripropinare le frecciatine di @sasi e @Alex87
Utente
14 novembre, 2016
RISE17 ha detto
Zingbot ha detto
Dalla regia mi avvisano che c’è un problema tecnico con il profilo utente di uno di voi. Il suo ultimo giorno d’accesso risale al 17 marzo, data di iscrizione al gioco. Puoi aiutarmi a dare una controllata, RISE17?
Ziiiiiiiiing
Puoi fare di meglio che ripropinare le frecciatine di @sasi e @Alex87
Non posso impegnarmi più di tanto per qualcuno che non è nemmeno in gioco. Zing!
Zingbot ha detto
Vikeeee, una storia che ha commesso tutti quella in cui frughi nell’immondizia per recuperare il tuo apparecchio. Perché non ci racconti anche di quando non sei riuscito ad eliminare il tuo target al Round 1, di quando hai eliminato un floater al Round 5 e di quando hai eliminato un tuo alleato al Round 8?
Zing flop Zing
Peccato che 1. Mattia e Juve erano entrambi miei target e la storia del backdoor fu detta dal pubblico 2. Con Phoedred in gioco e Targ ripescato Juve sarebbe ancora fra noi 3. Chanel non era esattamente un mio alleato
Try again, Zing-flop!
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
14 novembre, 2016
vike ha detto
Zingbot ha detto
Zing flop Zing
Peccato che 1. Mattia e Juve erano entrambi miei target e la storia del backdoor fu detta dal pubblico 2. Con Phoedred in gioco e Targ ripescato Juve sarebbe ancora fra noi 3. Chanel non era esattamente un mio alleato
Try again, Zing-flop!
Scusa, allora ho sognato la litigata con Juventino della prima settimana
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Nonostante tutto devo dire che Chanel è stato un buon giocatore,se sul forum a volte era poco presente dietro le quinte ha fatto comunque il suo.Penso che la sua eliminazione è dipesa soprattutto dal fatto che facendo troppo doppio gioco nessuno dei partecipanti si è voluto fidare più di lui,doveva secondo me arrivati a questo punto stringere una buona alleanza e non parlare con tutti e dire le stesse cose,ma secondo me può ritenersi soddisfatto di quello che ha fatto
Alcune cose che ha fatto e detto non mi sono piaciute sia riguardo il gioco sia riguardo altro ma dato che comunque il gioco sta finendo per me la cosa è superata
Utente
14 novembre, 2016
HOH #9
Baby Zingbot
Buon pomeriggio concorrenti! Dite Ziiiing a mio figlio Baby Zingbot, il quale oggi condurrà con me questa competizione per diventare Head of Household.
Baby Zingbot ha cominciato da poco la scuola dell'infanzia e una delle sue attività preferite è disegnare. Nonostante non sia bravo, Baby Zingbot tiene particolarmente a mostrare il proprio talento a tutti.
In questa competizione vi mostrerò - una alla volta - delle immagini disegnate dal piccolo Zingbot durante il suo tempo libero e il vostro compito sarà quello di individuare ciò che vi si è cercato di rappresentare. La parola (spoiler: malamente) disegnata potrà essere un sostantivo, un aggettivo o un verbo.
Verrà presa in considerazione solo la risposta del primo concorrente che ha postato sul topic. Se la risposta è esatta egli guadagnerà 2 punti, se è sbagliata verrà dato 1 punto a tutti gli altri concorrenti.
Alla fine di 9 disegni, il concorrente con il maggior numero di punti sarà il nuovo Head of Household!
A Baby Zingbot piacciono anche le marachelle, per questo motivo i disegni verranno postati a intervalli irregolari senza preavviso.
Se non ci sono problemi si inizia... quando meno ve lo aspettate.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, chanel, calacolo, Totoro__, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Alex, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
350 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn