Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Zingbot ha detto
Nonostante ciò voglio mostrarvi lo stesso l'ultimo disegno di Baby Zingbot+
Vi piace come ha disegnato ilpancreas?
Su questa tavola del Netter ci ho perso I pomeriggi l'anno scorso
Complimenti al sempre meno umano winner
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Buon pomeriggio.
Vi sto seguendo passo passo ma dati gli ultimi eventi non mi sembrava il caso di commentare Mi dispiace sinceramente per Caos. Più che altro mi dispiace per le sensazioni che ha provato. E' giovane e secondo me ci sta che possa esser rimasta male per alcune cose. E' un peccato perdere un personaggio simile con un ritiro. E' un peccato anche per Narciso e Evil che si vede che per preparare le prove e organizzare il gioco si fanno in quattro
Posso sbilanciarmi dicendo che sono soddisfatto dal fatto che i miei preferiti sono ancora tutti in gioco Solo che inevitabilmente qualcuno dovrà per forza uscire dato che sono 3 e già mi dispero
bravo winner per tutte queste vittorie Io non ne avrei vinta nemmeno mezza
Forza ragazzi che siete arrivati alla fine! Non mollate!
Utente
15 settembre, 2013
Purtroppo non sono riuscito a convincere chi dovevo, per questo ieri sera ho scritto di aver fatto tanto e mi sono arreso. Sono felicissimo di essermi iscritto a questo gioco comunque, mi sono divertito molto.
Sono piuttosto soddisfatto del mio gioco, soprattutto nella prima parte ho fatto di tutto. Ho "creato" la rivalità della stagione, informando vike del fatto che juve lo voleva fuori. Sono riuscito a fare il doppio gioco stando nella mia alleanza con vike, velli, morg, xoolam e continuando ad avere un buon rapporto con l'alleanza di juve e targ. Scrivevo a chiunque cercando un rapporto da cui avrei potuto beneficiare qualcosa successivamente. Sono sempre stato in prima linea a cercare di convincere gli hoh a fare nomi che fossero buoni per il mio gioco, a volte ci sono riuscito e a volte no. Il mio lamentarmi di continuo sul fatto di non vincere le prove era una strategia, fino a qualche hoh fa sarei stato salvo con chiunque, quindi non provavo neppure ad impegnarmi. Winner è l'unico che mi ha capito subito, infatti ho cercato sempre di farlo eliminare, ma ovviamente mi è andata male.
Più il pubblico diceva che ero spento e che ero noioso nel lamentarmi delle prove e meglio era per il mio gioco. Purtroppo negli ultimi round sono un po' esploso e non sono riuscito a mordermi la lingua quando avrei dovuto. Ho un po' distrutto tutto ciò che mi ero costruito, ma non sono sorpreso, anzi mi sorprendo che non sia successo prima. Ho un carattere tremendo e chiedo scusa se negli ultimi giorni ho esagerato nelle reazioni.
Ah, ci tengo a dire che davvero non sono la talpa del famoso round in cui xolaam è stato eliminato. @vike sapevo che mi avresti nominato e avrei fatto lo stesso con te, volevo solo metterti in cattiva luce sperando che gli altri abboccassero, spero che mi perdonerai
Grazie a chi ha fatto dei commenti positivi sul mio gioco e soprattutto su di me come persona, sono molto felice di aver conosciuto alcuni di voi
Winner sta facendo un gioco fantastico, io vi avevo avvisati quando vi dicevo di eliminarlo
Utente
15 settembre, 2013
edorf ha detto
@chanel a questo punto puoi dire chi è secondo te la talpa? e quali prove hai/pensi di avere?
Ho sempre pensato a vike, nonostante sia stato nominato subito da winner. Non mi sorprenderei neppure se fosse stato winner che vincendo la prova speciale potrebbe aver avuto la possibilità di cambiare uno dei voti.
Chanel tranquillo, ero al corrente del tuo doppio gioco fin dall'inizio
Comunque figurati, immaginavo che il tuo comportamento fosse riferito al gioco, non me la sono affatto presa e sono contento di esser riuscito a relazionarmi con te dopo gli screzi passati di anni fa
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, chanel, calacolo, Totoro__, Danieletw, thatdamngigi, Anti-Hero, Going19, Alex, kikketta, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
326 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26860
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn